Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2005, 14:53   #3441
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Porc...hanno appena crashato un mio amico nonchè vicino di sistema con 2000 navi e 10000 caccia Mi sa che molto presto toccherà a me

C'è qualcuno qui che si vuole fare una luna in uni 4.it?
Old 23-10-2005, 15:09   #3442
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Porc...hanno appena crashato un mio amico nonchè vicino di sistema con 2000 navi e 10000 caccia Mi sa che molto presto toccherà a me

C'è qualcuno qui che si vuole fare una luna in uni 4.it?

cavolo se uno arriva cn quella roba c'è poco da fare.sarà in top100 sicuramente, anche top 5.
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 15:18   #3443
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supermario
cavolo se uno arriva cn quella roba c'è poco da fare.sarà in top100 sicuramente, anche top 5.
E' il terzo, è una mina vagante anche perchè non vuole entrare in nessuna alleanza
http://www.ogame225.de/forum_it/thre...threadid=53415
Old 23-10-2005, 15:45   #3444
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
E' il terzo, è una mina vagante anche perchè non vuole entrare in nessuna alleanza
http://www.ogame225.de/forum_it/thre...threadid=53415

cavolo l'hai fatto passare cm un normale attacco ma qui c'è stato un crash mostruoso!
Old 23-10-2005, 15:45   #3445
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Grazie all'amico canapa per avermi disintegrato la flotta. Come sempre ringrazio gli HWU, nei quali ho militato ed ironicamente membri dello stesso forum:
Ragazzi, c'è una cosa che non è chiara, forse. OGame è un gioco di guerra. E nel momento in cui non fai parte di coloro che non sono da attaccare, sei automaticamente fra quelli che possono essere attaccati.

Piuttosto, invece di piangere, perchè non dici che hai lasciato per una giornata intera 500 BS incustodite sulla luna? Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Giusto per non fare un'ulteriore reply per il discorso RIC, voi dite che Brandon ha sbagliato, ma nessuno dice che RIC è stato cacciato dai DPRGI per stessa ammissione pubblica di Marzio, è entrato negli ITALIA, e quando si è visto Brandon alle calcagna ha lasciato gli ITALIA per entrare nei COMA.INW, con i quali i TENJIN hanno una NAP solo ed esclusivamente per pararsi il cosiddetto.

Ricordate, le ragioni non stanno MAI da una parte sola.
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello

Ultima modifica di N3V3RM1ND : 23-10-2005 alle 15:55.
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 16:07   #3446
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:
cavolo l'hai fatto passare cm un normale attacco ma qui c'è stato un crash mostruoso!
No no, che crash normale! E' il record dell'universo ma quello che mi preoccupa più che altro è la vicinanza
Old 23-10-2005, 16:27   #3447
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
No no, che crash normale! E' il record dell'universo ma quello che mi preoccupa più che altro è la vicinanza

dipende da quanto sei appetibile
Old 23-10-2005, 16:32   #3448
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:
dipende da quanto sei appetibile
Praticamente quanto il mio amico

Ho un centinaio di navi in meno, 350 sonde ma ho 650 caccia...anche se io almeno di difese sono messo bene (600 lanciamissili, 500 laser leggeri, 4 l pesanti, 14 gauss, 45 ioni, 10 plasmi e cupole)
Old 23-10-2005, 16:49   #3449
Corazzata Be-Spi
Senior Member

L'Avatar di Corazzata Be-Spi

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
Quote:
Praticamente quanto il mio amico

Ho un centinaio di navi in meno, 350 sonde ma ho 650 caccia...anche se io almeno di difese sono messo bene (600 lanciamissili, 500 laser leggeri, 4 l pesanti, 14 gauss, 45 ioni, 10 plasmi e cupole)
E questa, secondo te, è una difesa messa bene????

E allora quello che ha 3000 ML e 9000 SL, secondo te, come sta messo???
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni)
Corazzata Be-Spi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 16:53   #3450
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Corazzata Be-Spi
E questa, secondo te, è una difesa messa bene????

E allora quello che ha 3000 ML e 9000 SL, secondo te, come sta messo???
Innanzitutto dipende da che universo stiamo parlando, io ti dico che per attaccarmi e battere flotta+difese nel mio universo bisogna essere messi abbastanza bene. Ovvio che se mi attaccano con 2k bs e 10k lf mi devastano

io sono 177 in classifica e per attaccarmi bisogna essere all'incirca in top 100

E vai forse ho già trovato un compagno per farmi la luna

Se io lo attacco mettete con 115 bs contro tutta la sua flotta (molto grande) non rischio nessun ban vero? E lo stesso se lui fa la stessa cosa con me giusto (ha più punti di me)
Old 23-10-2005, 16:53   #3451
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
Ragazzi, c'è una cosa che non è chiara, forse. OGame è un gioco di guerra. E nel momento in cui non fai parte di coloro che non sono da attaccare, sei automaticamente fra quelli che possono essere attaccati.

Piuttosto, invece di piangere, perchè non dici che hai lasciato per una giornata intera 500 BS incustodite sulla luna? Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Ma non è questione di piangere, mi pare di aver detto che non sia contrario a nessuna regola. Non è che ci perda il sonno, anche perchè altrimenti non avrei lasciato tutta quella roba incustodita, come dici. Però permetti che mi dia un pò fastidio che i calci nel didietro li debba sempre prendere, casualmente o meno, da utenti del forum HWU?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 17:08   #3452
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Quote:
Però permetti che mi dia un pò fastidio che i calci nel didietro li debba sempre prendere, casualmente o meno, da utenti del forum HWU?
Se dovessi smettere di attaccare tutti quelli che sono del forum di HWU perderei talmente tanti di quei bersagli che non avrebbe senso giocare. Ti dico solo una cosa. Non faccio nomi perchè non so se la persona vuole, ma c'è uno di questo forum che è molto potente su Ogame, e diverse volte ha crashato membri della nostra alleanza. Hai mai visto qualcuno di noi piangere qui sul forum per questo? No. Fa parte del gioco, si va avanti lo stesso.
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 17:16   #3453
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
Se dovessi smettere di attaccare tutti quelli che sono del forum di HWU perderei talmente tanti di quei bersagli che non avrebbe senso giocare. Ti dico solo una cosa. Non faccio nomi perchè non so se la persona vuole, ma c'è uno di questo forum che è molto potente su Ogame, e diverse volte ha crashato membri della nostra alleanza. Hai mai visto qualcuno di noi piangere qui sul forum per questo? No. Fa parte del gioco, si va avanti lo stesso.
E vabbè, si vede che avevo capito male io fin dall'inizio come funzionavano le cose, dato che non ho mai infastidito un HWU. Pazienza, anche perchè temo che con una parola in più continuerai a ripetere che piango in eterno.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 17:53   #3454
Louder Than Hell
Senior Member

Vabbe anche io quando ho visto che mi aveva attaccato paganetor c'ero rimasto di .....semplicemente bisogna capire subito che in questo gioco (quasi) tutto è lecito

Ultima modifica di Louder Than Hell : 23-10-2005 alle 19:26.
Louder Than Hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 19:26   #3455
SlayQL
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
E vabbè, si vede che avevo capito male io fin dall'inizio come funzionavano le cose, dato che non ho mai infastidito un HWU. Pazienza, anche perchè temo che con una parola in più continuerai a ripetere che piango in eterno.
mi dispiace tu sia stato attaccato onisem, ma purtroppo il gioco e' fatto cosi'! Se esistono nap tra player o tra alleanze si rispettano, altrimenti si cercano target nelle vicinanze, nient'altro!

ps. andando avanti cosi' se nn ti crashava canapa lo faceva qualc1 altro visto che lasciavi le navi incustodite senza fs!

cmq sia buona ricostruzione
SlayQL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 19:45   #3456
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
giusto per iniziare senza fare troppe cappelle mi date all 'incirca il rapporto
miniere metallo/cristallo/deuterio/energia ?

tnx
Old 23-10-2005, 19:51   #3457
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da daemon
giusto per iniziare senza fare troppe cappelle mi date all 'incirca il rapporto
miniere metallo/cristallo/deuterio/energia ?

tnx
la mia tipo:6M/3C/1D come produzione oraria

Ultima modifica di kaioh : 23-10-2005 alle 20:00.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 22:04   #3458
Louder Than Hell
Senior Member

Squall ha crashato un altro mio amico nonchè vicino
http://www.ogame225.de/forum_it/thre...threadid=53602
Old 23-10-2005, 22:37   #3459
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

la fine è vicina

mettiti in vacation
Old 23-10-2005, 22:55   #3460
Louder Than Hell
Senior Member

Quote:
la fine è vicina

mettiti in vacation
Ho scoperto che non ha una falange abbastanza potente per me..ed in qualsiasi caso se mi sposto su un'altra mia colonia dovrebbe addirittura arrivare al livello8..che mi sembra un pò troppo

In quasiasi caso l'aggancio per la luna lo trova per cui ho appena messo in atto una super manoavra evasiva, se ho fatto bene i miei calcoli ha 9 possibilità: o mi prende tutta la flotta o mi prende tutte le riciclatrici o nei restanti casi mi prende un solo riciclatore. Se cosi è non butterà mai tutto quel deuterio pe sfasciarmi un pò di difese ed un riciclatore
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Il retroscena sul maxi accordo NVIDIA-Op...
Startup Marathon: la competizione entra ...
NVIDIA RTX PRO 5000 Blackwell con 72 GB ...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è un 20...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian