|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Porc...hanno appena crashato un mio amico nonchè vicino di sistema con 2000 navi e 10000 caccia
![]() ![]() C'è qualcuno qui che si vuole fare una luna in uni 4.it?
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
cavolo se uno arriva cn quella roba c'è poco da fare.sarà in top100 sicuramente, anche top 5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ogame225.de/forum_it/thre...threadid=53415
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 | |
Senior Member
|
Quote:
cavolo l'hai fatto passare cm un normale attacco ma qui c'è stato un crash mostruoso! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
Piuttosto, invece di piangere, perchè non dici che hai lasciato per una giornata intera 500 BS incustodite sulla luna? Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Giusto per non fare un'ulteriore reply per il discorso RIC, voi dite che Brandon ha sbagliato, ma nessuno dice che RIC è stato cacciato dai DPRGI per stessa ammissione pubblica di Marzio, è entrato negli ITALIA, e quando si è visto Brandon alle calcagna ha lasciato gli ITALIA per entrare nei COMA.INW, con i quali i TENJIN hanno una NAP solo ed esclusivamente per pararsi il cosiddetto. Ricordate, le ragioni non stanno MAI da una parte sola.
![]() ![]() Ultima modifica di N3V3RM1ND : 23-10-2005 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende da quanto sei appetibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho un centinaio di navi in meno, 350 sonde ma ho 650 caccia...anche se io almeno di difese sono messo bene (600 lanciamissili, 500 laser leggeri, 4 l pesanti, 14 gauss, 45 ioni, 10 plasmi e cupole)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Quote:
E allora quello che ha 3000 ML e 9000 SL, secondo te, come sta messo???
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sono 177 in classifica e per attaccarmi bisogna essere all'incirca in top 100 ![]() E vai forse ho già trovato un compagno per farmi la luna ![]() Se io lo attacco mettete con 115 bs contro tutta la sua flotta (molto grande) non rischio nessun ban vero? E lo stesso se lui fa la stessa cosa con me giusto (ha più punti di me)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3453 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3454 |
Senior Member
|
Vabbe anche io quando ho visto che mi aveva attaccato paganetor c'ero rimasto di .....semplicemente bisogna capire subito che in questo gioco (quasi) tutto è lecito
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 23-10-2005 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ps. andando avanti cosi' se nn ti crashava canapa lo faceva qualc1 altro visto che lasciavi le navi incustodite senza fs! cmq sia buona ricostruzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3456 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
giusto per iniziare senza fare troppe cappelle mi date all 'incirca il rapporto
miniere metallo/cristallo/deuterio/energia ? tnx
![]() |
#3457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 23-10-2005 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 |
Senior Member
|
Squall ha crashato un altro mio amico nonchè vicino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.ogame225.de/forum_it/thre...threadid=53602
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 |
Senior Member
|
la fine è vicina
![]() mettiti in vacation ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In quasiasi caso l'aggancio per la luna lo trova per cui ho appena messo in atto una super manoavra evasiva, se ho fatto bene i miei calcoli ha 9 possibilità: o mi prende tutta la flotta o mi prende tutte le riciclatrici o nei restanti casi mi prende un solo riciclatore. Se cosi è non butterà mai tutto quel deuterio pe sfasciarmi un pò di difese ed un riciclatore ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.