|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() solo che mi piace capire perchè una cosa non funzioni e cercare, se possibile, di risolvere ![]() ho usato improved trees and flora. ![]() come vedete il pannello di controllo nvidia fa riferimento proprio a giochi come oblivion, che nativamente non supportano aa + hdr, però è come se poi in game non venisse 'vista' questa forzatura... Ultima modifica di jack_the_kayman : 02-04-2010 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13502 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
l' AA in Oblivion funziona male, pur forzandolo i risultati non sono soddisfacenti mentre le prestazioni calano parecchio, lascia perdere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
basta accontentarsi del bloom e l'AA si mette benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il fatto è che se togliessi l'hdr non avrei i godrays che mi piacciono troppo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quindi su nvidia non c'è modo di forzare l'hdr + aa? leggevo che è un bug di alcune versioni dei driver e che con altri invece sia possibile, boh nessuno che abbia una nvidia ci è riuscito? se volete qualche info sui mod che ho usato chiedete pure ![]() Ultima modifica di jack_the_kayman : 02-04-2010 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13505 | |
Senior Member
Città: Siracusa
|
Quote:
![]()
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13506 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti, ho da poco preso un pc nuovo e visto che ora posso permettermelo pensavo di giocare a oblivion, visto che ne ho sentito parlare molto bene.
Ora però avevo sentito parlare bene anche di dragon age e quindi ero indeciso su quale dei due giocare... purtroppo so che entrambi sono molto lunghi, e non avendo tantissimo tempo a disposizione volevo chiedervi se sapete dirmi indicativamente quanto durano entrambi e quale secondo voi (chi li ha fatti entrambi), dovendo scegliere, mi conviene fare (si lo so che magari qui avete una certa preferenza, ma magari nel limite del possibile se potete essere neutrali ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13508 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si, non ho tantissimo tempo, ma neanche poco, volevo dire che sapendo che entrambi richiedono tanto tempo e vanno "gustati con calma" pensavo di dedicarmi, a malincuore, ad uno solo e farlo bene.
Non prendetemi come un giocatore da sparatutto, mi piacciono i giochi di ruolo e quelli strategici, solo che appunto richiedendo tanto tempo non posso farli tutti, poi già ho altri giochi a cui vorrei giocare, più se ne escono di nuovi visto che qui c'è gente che magari li ha fatti entrambi, chiedevo qualche consiglio su quale dei due, dovendo scegliere, mi conviene fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13509 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
HElp me!!!
Allora, ho scaricato la mod per oblivion "ObliviOnline" che permette di giocare in coop con un amico. Solo che non capisco come installarla. Qualcuno è cosi gentile da spiegarmi? è scaricabile da qui: http://www.moddb.com/mods/obliviononline |
![]() |
![]() |
![]() |
#13510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Mc®.Turbo-Line, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons: Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system? If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation. Come posso fare a scaricare la traduzione? Sul Sito TBH non riesco a trovarla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13511 |
Member
|
Guarda che da steam il gioco è disponibile in italiano. Va su opzioni e metti come lingua l'italiano (opzioni da steam).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Oblivion The Elder Scroll IV Game of The Year Edition (anche in ita): http://store.steampowered.com/app/22330/ e Oblivion The Elder Scroll IV Game of The Year Edition Deluxe (Inglese): http://store.steampowered.com/app/900883/ Ed io ho preso la Deluxe ![]() ![]() ![]() Edit: Cmq ho trovato questi 2 files: http://www.tbhreloaded.it/index.php?..._view&iden=539 http://www.tbhreloaded.it/index.php?..._view&iden=540 Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 13-08-2010 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13513 |
Member
|
Ma lol! Fail! Per fortuna che ho preso l'altra XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13514 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
|
Ragazzi, ho un dilemma riguardante il ritrovare in vendita incantesimi del tipo "Fortifica Lama" oppure "Fortifica Commercio" e così via (immagino siano i "Fortifica Abilità" in generale), mi sono fatto il giro delle Gilde dei Maghi e delle Cappelle della mappa, ma a meno che i miei occhi mi giochino brutti scherzi, al momento non riesco a trovarli (basterebbe trovarne uno, poi gli altri li creerei tranquillamente tramite Università Arcana).
Sapreste per caso aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo ![]()
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13515 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Salve a tutti
Avrei alcune domande da porvi:
GOTY: Quote:
Quote:
Quote:
In caso dovessi comprare la versione normale della Goty tramite Steam , potrei non poter installare i relativi plugin?
Se si , potrò tranquillamente aggiornare utilizzando le Unofficial patch? Grazie a tutti
![]() |
![]() |
#13516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per quel poco che ne so, oltre al gioco la goty contiene le due espansioni, la deluxe gioco, espansioni e dlc.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
E che livello di difficoltà consigliate col francesco's? non ho ancora capito se il gioco permette di cambiarlo al volo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.