Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2006, 15:46   #7441
Caterpillar86
Senior Member

L'Avatar di Caterpillar86

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da karplus
raga ma la roba costosa che vale sui 4000, le armi e le armature daedriche, dove le vendete? il commerciante che accetta più soldi che ho trovato finora max accetta 1200...
Beato te, e dove sta questo negoziante?
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 15:51   #7442
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
io uso "possibilità di combattere" che sta nel mercato imperiale... sono già ricco sfondato ho 230000 ma mi rode vendergli la roba a 1/4 del valore... proprio non c'è nessun mercante che accetta tipo 2000?

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 16:09   #7443
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Rgazzi, vi faccio una domanda: secondo voi e'giusto che il mio PG in marksman abbia solo un misero 35??!?!

Io mi sento degno del grado di master!

Considerate che ero a un isolato di distanza!! Guardate dove l'ho presa!!
UP!
Old 27-06-2006, 16:14   #7444
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Ahhhh.. e' il mio campo.
Devi avere l'incantesimo Soul Trap. Lo casti sul malcapitato (rigorosamente NON umano), lo accoppi barbaramente e se hai nell'inventario una Soul Gem vuota, vedrai che si riempie!

Questa e' la versione niubba di come si usano le soul gem.
Per le tecniche piu'avanzate devi essere ammesso all'universita per maghi e piccole streghe. Il professor Pisellus ti spieghera'molte cose... deh eh eh eh eh
Io con UMANO - CAVALIERE - SEGNO GUERRIERO... che magie posso permettermi?
Old 27-06-2006, 16:23   #7445
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Io con UMANO - CAVALIERE - SEGNO GUERRIERO... che magie posso permettermi?
Condoglianze vivissime. Il cavaliere l'ho fatto anch'io. E'un pacco clamoroso. Te ne accorgerai quando sarai costretto a passare le giornate a intrattenere le vecchiette per far salire speechcraft...
Che magie puoi permetterti? Comprati un detect life fuffo e fai salire misticismo almeno fino a 25, poi incantesimi soul trap maffi ce ne sono quanti ne vuoi...
Old 27-06-2006, 16:26   #7446
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

E mettendo a segno la 300 presenza, Kerrace scrive il suo nome nell'albo d'oro dei senior member!
Old 27-06-2006, 16:27   #7447
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Condoglianze vivissime. Il cavaliere l'ho fatto anch'io. E'un pacco clamoroso. Te ne accorgerai quando sarai costretto a passare le giornate a intrattenere le vecchiette per far salire speechcraft...
Che magie puoi permetterti? Comprati un detect life fuffo e fai salire misticismo almeno fino a 25, poi incantesimi soul trap maffi ce ne sono quanti ne vuoi...
A me non sembra affatto male... mi piacciono armor e spade .
Old 27-06-2006, 16:32   #7448
Jengiska
Senior Member

L'Avatar di Jengiska

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
Quote:
Originariamente inviato da piccolit
è riuscito a risolverlo?
Mi ci sono sbattezzato anche io e non poco....
Addirittura avevo il problema che quando incontravo un daedra che si trasformava il gioco mi usciva.
Unica soluzione togliere l'Oblivion.ini personalizzato e farglielo ricreare default; io cosi ho risolto !!!
Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob
Jengiska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 17:00   #7449
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
A me non sembra affatto male... mi piacciono armor e spade .
Secondo me quando avrai preso piu' confidenza con il meccanismo di avanzamento di livello di oblivion, preferirai anche tu le classi personalizzate.

La scelta della classe influisce tantissimo nel gioco. In base agli skill che scegli rischi di essere costretto a fare azioni stupide e inutili solo per passare di livello (come ad esempio passare la vita a saltellare come un pirla se tra i tuoi attributi di classe c'e' acrobatics...)
Old 27-06-2006, 17:06   #7450
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Secondo me quando avrai preso piu' confidenza con il meccanismo di avanzamento di livello di oblivion, preferirai anche tu le classi personalizzate.

La scelta della classe influisce tantissimo nel gioco. In base agli skill che scegli rischi di essere costretto a fare azioni stupide e inutili solo per passare di livello (come ad esempio passare la vita a saltellare come un pirla se tra i tuoi attributi di classe c'e' acrobatics...)
Non c'è acrobatics e mi piace parlare, mercanteggiare, ecc. ... mi piacciono spade e armature e meno le magie... non vedo dov'è il problema con il Cavaliere... mi sembra fatto apposta per me.
Old 27-06-2006, 17:13   #7451
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Non c'è acrobatics e mi piace parlare, mercanteggiare, ecc. ... mi piacciono spade e armature e meno le magie... non vedo dov'è il problema con il Cavaliere... mi sembra fatto apposta per me.
Parlo da ex cavaliere:
blunt, blade, heavy armor e block salgono rapidissimamente e ti troverai subito attorno al 30 livello.
Illusion e'l'abilita' con le magie meno divertenti, e farla salire sara' una vera palla.
Speechcraft e'legata al giochino degli spicchi colorati. Simpatico all'inizio, ma noiosissimo in seguito. Inoltre dopo un po'di missioni, avrai fama cosi'alta che non ti servira' piu'.
Quindi per far salire speechcraft dovrai inventarti cose turpi (vedi riempirti di vino o parlare alla gente con spada sguainata) per parlarci e far salire il loro ordine.
Aumentare i livelli di speechcraft diventera' un incubo autentico

Poi c'e' l'altra chicca: Il cavaliere tra le abilita' primarie ha hand to hand!!Altra skill che sinceramente trovo indegna di essere tra le primarie...

Ovviamente tutto questo e' a titolo squisitamente personale.... de gustibus non disputandum est
Old 27-06-2006, 17:25   #7452
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Parlo da ex cavaliere:
blunt, blade, heavy armor e block salgono rapidissimamente e ti troverai subito attorno al 30 livello.
Illusion e'l'abilita' con le magie meno divertenti, e farla salire sara' una vera palla.
Speechcraft e'legata al giochino degli spicchi colorati. Simpatico all'inizio, ma noiosissimo in seguito. Inoltre dopo un po'di missioni, avrai fama cosi'alta che non ti servira' piu'.
Quindi per far salire speechcraft dovrai inventarti cose turpi (vedi riempirti di vino o parlare alla gente con spada sguainata) per parlarci e far salire il loro ordine.
Aumentare i livelli di speechcraft diventera' un incubo autentico

Poi c'e' l'altra chicca: Il cavaliere tra le abilita' primarie ha hand to hand!!Altra skill che sinceramente trovo indegna di essere tra le primarie...

Ovviamente tutto questo e' a titolo squisitamente personale.... de gustibus non disputandum est
Ti ho mandato un PM!

Ultima modifica di ThePunisher : 27-06-2006 alle 17:52.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 17:26   #7453
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
ma lol hai ragionissima

io ho fatto tutte le missioni possibili e immaginabili, quest principali, gilde, missioni varie ecc... mi manca solo quella del nirnroot e sono al livello 21.

Un mio amico aveva detto che in 3gg era passato al livello 11 e non ci credevo molto. La mia ragazza che ha quasi completato la gilda dei ladri e fatto missioni varie in giro é al livello 16

Ecco perchè avanzavo così lentamente, perchè ho scelto Assassino Mi bastava avere recupero fra le abilità principali che ero parecchio più avanti.

Bello saperlo a gioco finito

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 17:48   #7454
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Ho deciso di seguire il consiglio di Kerrace... non vale la pena buttare Major Skills solo per lasciare il gioco a decidere... ricomincio (tanto sono solo Level 8).

Razza: Imperial

Che ne dite di una classe personalizzata così?

Nome: DarkKnight
Attitudine: Combat
Attributi: Strenght, Willpower
Major Skill: Armorer, Blade, Block, Heavy Armor, Restoration, Destruction, Merchantile.
Sign: Warrior.

Fatemi sapere e datemi magari qualche consiglio!!!
Old 27-06-2006, 18:04   #7455
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Ho deciso di seguire il consiglio di Kerrace... non vale la pena buttare Major Skills solo per lasciare il gioco a decidere... ricomincio (tanto sono solo Level 8).

Razza: Imperial

Che ne dite di una classe personalizzata così?

Nome: DarkKnight
Attitudine: Combat
Attributi: Strenght, Willpower
Major Skill: Armorer, Blade, Block, Heavy Armor, Restoration, Destruction, Merchantile.
Sign: Warrior.

Fatemi sapere e datemi magari qualche consiglio!!!
ottima se ti piace anke mercanteggiare
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 18:16   #7456
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

E mettendo a segno la 300 presenza, Kerrace scrive il suo nome nell'albo d'oro dei senior member!
Congratulazioni!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 18:17   #7457
PhMd
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
Quote:
Originariamente inviato da PhMd
Anche io ho avuto problemi con la missione cura dal vampirismo; il conte mi dice sempre di andare via e l'argoniana con cui dovrei parlare è ferma vicino un ponte molto lontano dalla città: mi sono detto pazienza.
Ora però sto cercando aiuti per bruma e si ripresenta il problema del conte: qualcuno sa cosa fare????

Ho provato a raggiungere l'argoniana mi dice che il conte mi incontrerà più tardi, ma niente... a qualcuno è successo e sa cosa fare?
Old 27-06-2006, 18:26   #7458
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ottima se ti piace anke mercanteggiare
In realtà ero indeciso tra Athletics e Merchantile... tu che dici?
Old 27-06-2006, 18:32   #7459
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
In realtà ero indeciso tra Athletics e Merchantile... tu che dici?
beh in con atletica aumenterai la skill correndo e saltando, mentre con mercanteggiare l'aumenterai comprando e vendendo oggetti, penso ke la prima sia + facile da aumentare ma la seconda + interessante.nessuno ti vieta di aumentarle entrambe, ma se nn le avrai tra le skill primarie nn contriuirannoall'avanzamento di livello.x esempio io ho scelto lama blocco armat pesante e distruzione illusione evocazione e recupero, ma ora combatto con arco e frecce xkè voglio aumentare la mira
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 18:40   #7460
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
beh in con atletica aumenterai la skill correndo e saltando, mentre con mercanteggiare l'aumenterai comprando e vendendo oggetti, penso ke la prima sia + facile da aumentare ma la seconda + interessante.nessuno ti vieta di aumentarle entrambe, ma se nn le avrai tra le skill primarie nn contriuirannoall'avanzamento di livello.x esempio io ho scelto lama blocco armat pesante e distruzione illusione evocazione e recupero, ma ora combatto con arco e frecce xkè voglio aumentare la mira
Argh... che dubbio ancestrale... Merchantile o Athletics :wall:.

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP