|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18901 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Uè vi siete svegliati tutti insieme!!!
![]()
![]() |
#18902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
è snow che ci ha guidato come spartacus
![]()
![]() |
#18903 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pistoia
|
Cmq parlando d cose serie forse mi faccio un altro pc e il mio lo passo a mio fratello qnd mi farei un altro impiantino
![]() Vorrei provare il wb nuovo della ek x la cpu voi che ne dite , ah pompa laing 350 , triventola e vaschettina ... ho letto ke sta wb strozza ma se nn metto altri wb nn dovrei avere problemi di disposizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18906 |
Senior Member
|
Yep quoto,esito positivo del flow meter
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18907 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pistoia
|
ok grazie , cmq se in un secondo momento volessi mettere un wb x il Nb potrei metterli collegando prima il wb nb e poi il wb cpu cosi la cpu nn mi strozzerebbe l'nb , giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18908 |
Senior Member
|
mm mi sa che non è esatto,cmq il flusso viene strozzato dopo e si mantiene costante(cioè strozzato),è indifferente l'ordine dei wb se li disponi in serie,dovresti provare in parallelo ma non ho epserienza a riguardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
![]() Quello che mi piacerebbe capire è appunto di che ordine di grandezza di differenza stiamo parlando tra kit economici e kit professionali ![]()
![]() |
![]() |
#18910 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
te ne rendi conto toccandoli e guardandoli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18911 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mamma mia ragazzi.....prima o poi mi stancherò di ripetere di tenere i toni calmi e che inalbersi discutendo di acqua,tubi,rame et simili mi pare....come dire...infantile?inutile?
a chi vuol capire....
![]() |
![]() |
#18912 | ||
Senior Member
|
1
Esperienza su tutto,non sui kit Tt che hai ammesso di non aver provato..pero' hai sentenziato nelle pagine precedenti.. ![]() Quote:
Quote:
4 Trovo il linguaggio usato estremamente scurrile e non adatto alla mia semplice proposta di effettuare una raccolta dati per capire la differenza tra un kit a liquido professionale ed economico, sia per curiosità personale sia per consigliare i novellini alla quale categoria faccio parte. Siccome ho chiesto cortesemente di non replicare al mio post in caso qualcuno volesse polemizzare, qui addirittura siamo passati alle ffese, è cio' oltre a disturbarmi personalmente contribuisce a sporcare questo tread che deve essere utile, non offensivo. ![]()
![]() |
![]() |
#18913 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18914 |
Bannato
|
Io il TT lo ho avuto...come palestra...e vale quel che costa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18915 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...ata-seria.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18916 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non vengo qui a dettare legge a nessuno perchè non ho la presunzione di farlo, vorrei , come detto e ribadisco, semplicemente capire la differenza concreta tra gli impianti a liquido professionali ed economici. Io non giudico gli impianti professionali perchè non li ho mai provati, e mi piacerebbe che non si etichettassero come kit schifosi kit economici mai provati come ha fatto snow. Cio' è sicuramente meno oggetivo del fatto di riconoscere o meno i diversi raccordi ![]() A parer mio ovvio, ed a parer mio ho espresso l'opinione che, con la sapienza di tutti qui dentro, magari si capiscono meglio le differenze dei diversi kit in concreto. Se spendo XY per l'impianto Q avro' dei benefici A B C D E F rispetto all'impianto XV che costa N Posso chiedere o per questo mi devo sentir coperto di insulti? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18917 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS OT: ma quantè brutta la lastra in plexy del fianchetto....presumo sia l'A.C. Ryan....meno male che l'ho vista xchè era nei miei progetti... Ultima modifica di TROJ@N : 02-03-2008 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18918 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18919 |
Bannato
|
No no certo capisco...nulla da dire sulle qualità "manuali"
ma le utilizzerei partendo da materiali di prima scelta.... A parte che è un macello dentro al case.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18920 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.