|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dopo che hai installato windows xp emulato puoi installare
vmware tool c è una voce nel menu di vmware |
|
|
|
|
#2542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
cioe solo quando winxp ha riuscito l installazione sempre da makkina virtuale posso installarli? Di questi tool io jho una cartella con tutti i ifles, devo fare una immagine?
|
|
|
|
|
#2543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
ho installato la mia versione "dimagrita" di winXP nel mio pc muletto e rulla che è un piacere, leggero leggero, persino il mio celly 533 con 320 di RAM riesce a spingerlo facilmente..................
Però quando sono andato ad installare Pest Patrol mi ha richiesto la presenza di Frameworks.net...... Io gliel'ho dato in pasto e funziona....ma è normale?
|
|
#2544 |
|
Senior Member
|
finalmente qualcuno che non si lamenta
si è normale ,ti servono pure per nlite |
|
|
|
|
#2545 |
|
Senior Member
|
a dire il vero ho litigato un po con la compatibilità per la connessione lan.....ma a forza di tentativi ce l'ho fatta.................
|
|
#2546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2547 |
|
Senior Member
|
hai ragione
ma io ho solo 18 anni(liceo classic) e non sono esperto |
|
|
|
|
#2548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#2549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
|
l accidia mi sta uccidendo
|
|
|
|
|
#2551 |
|
Senior Member
|
Eh già
Tornerai "partecipe"?
|
|
|
#2552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Purtroppo ... io sono stato costretto (nonostante continuo a seguire questo 3d) a spostarmi su altre board x limare fino in fondo il lavoro con nlite... ogni tanto ripasso di qui e se so come aiutare lo faccio ...
x ora ho risolto i problemi legati a installare il wmp10 nonostante fosse stato rimosso il wmp9 con versioni precedenti alla beta 3... se interessasse chiedete. Io seguo... Con rammarico (x il questo 3d) l interesse prestato sulla board nativa del software in questione è mooolto piu sensibile ai problemi (meno male x me e x tutti gli utenti !! Tuttavia quoto xke sta veramente decadendo ...
|
|
#2553 |
|
Senior Member
|
Si, se io mi esprimo in inglese mi pigliano a bastonate per la grammatica...............
Comunque dal basso della mia umiltà.................quel che posso fare lo fo
|
|
#2554 |
|
Senior Member
|
Io quoto nuovamente...Nessuno aiuta più nessuno, bisogna farsi il beta-tester di sè stessi
|
|
|
#2555 |
|
Senior Member
|
anche io spe4sso seguo il forum di nlite ma l'inglese e un po un blocco purtroppo!
|
|
|
|
|
#2556 |
|
Senior Member
|
Più che altro passa la voglia
|
|
|
#2557 |
|
Senior Member
|
si ma e un peccato xc li si che ci sono esperti in materia, guide e tutorial, aspita voghlio conoscere bene l ingleseeeeeeeeee
|
|
|
|
|
#2558 |
|
Senior Member
|
Sono io il primo a dire che è utile avere qualcuno che ti consiglia però è anche vero che è bello studiarsi le cose, provare, capire, soddisfare la propria curiosità.......almeno per me..........da un gran senso di appagamento.
E' anche vero che il forum è un luogo libero e aperto di scambio di idee, esperienze e conoscenze e per questo è giusto che ognuno dia, se vuole e se può, il proprio contributo.............ma io non riesco a vederlo come un "luogo di insegnamento" nel quale le risposte sono dovute.... Con questo non voglio criticare assolutamente nulla e nessuno e mi scuso se qualcuno si è offeso..............ho voluto solo dire la mia........
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi / eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999 Ultima modifica di woodrook : 22-11-2004 alle 20:34. |
|
|
|
|
#2559 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
|
non ti so aiutare.............sono ancora all'età della pietra con i P-ATA rounded.............
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.