|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7861 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
altra domanda semplice, avendo adsl alice 8mb quali sono i valori consigliati per giocare online con cavo lan attualmente ho pppoe e mtu 1492...ci sono altri valori da cambiare? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7862 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Hai provato a settare direttamenete tramite DMZ? WAN SETUP-selezioni Default DMZ Server-metti l'indirizzo IP della consolle Io per la 360 ho fatto così sotto sugerimento di CIONCI...gli scatti online non ce l'ho anche se c'è da dire che i server EA di Fifa fanno pena... Ultima modifica di andrea21175 : 16-04-2011 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7863 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7864 |
Member
|
Vai nelle connessioni di rete e fai CONNESSIONE RETE (non mi ricordo le parole precise) e quando finisce il test se non ti dice nulla il NAT è aperto....il mio non era aperto e infatti finito il test me lo diceva,mentre seguendo il consiglio di CIONCI ho rifatto il test e non mi dice nulla quindi dovrebbe essere ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7865 |
Bannato
|
grazie, dopo il test non mi dice niente...quindi immagino che non ci sia bisogno di impostare l'ip della console e di aprire il nat del modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7866 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7867 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7868 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7869 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
uso fifa 11 per PC, ma Wan setup nn ha a che fare con la wireless? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7870 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per PC non devi fare quei settaggi. Dubito che quelle siano tutte porte inbound, molte saranno outbound e quelle sono già aperte. Informati sulla discussione ufficiale del gioco. Riuscirai sicuramente ad avere informazioni più precise.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7871 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7872 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7873 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7874 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7875 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7876 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
se serve, questo e' quanto mi aveva inviato il supporto netgear tempo fa, quando mi hanno inviato il FW beta
--------------------------------------------------------------- La procedura di aggiornamento DEVE essere effettuata via CAVO e non via Wireless e DEVE essere utilizzato Internet Explorer. Al termine della procedura il prodotto andrà resettato perdendo tutte le personalizzazioni precedentemente impostate. Tali impostazioni dovranno essere riconfigurate MANUALMENTE (senza ricorrere alla procedura di backup\ripristino). Salvi il fie allegato sul desktop ed estragga il contenuto dall'archivio compresso. Chiuda tutte le applicazioni attive (antivirus, firewall, programmi vari ecc.). Se sono collegati al router più computer, spegnerli tutti tranne uno. >Procedura di aggiornamento< Si colleghi alla pagina di configurazione del prodotto (192.168.0.1) e clicki sulla voce "aggiorna Router". Prema il pulsante "sfoglia" e scelga il file di aggiornamento precedentemente estratto. Prema il pulsante carica ed attenda il completamento della procedura di aggiornamento. Entro 10 minuti la procedura deve essersi conclusa. Non effettuare nessuna operazione prima che la procedura sia terminata. Al termina dell'aggiornamento firmware, effettui un reset del prodotto, tenendo premuto per 15 secondi il forellino di reset posto sotto al prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7878 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Non solo riavviare, quando metti il firmware nuovo è consigliato resettare alle impostazioni di fabbrica (da menu o premendo con uno spillo il tastino sotto al router). E ovviamente poi vanno rimesse le configurazioni a mano, senza ricaricarle da un backup, altrimenti il reset viene annullato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7879 | |
Member
|
Quote:
Riavvio il router tramite il pulsantino minuscolo che si trova dietro...poi scarico la'ggiornamento tramite il router stesso e alla fine rimetto le varie impostazioni a mano? E' giusto così o sbaglio qualcosa? Ultima modifica di andrea21175 : 16-04-2011 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7880 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ho comprato da poco il router DGN2200 e ho un piccolo problema. Riesco ad accedere a internet e condividere la rete con gli altri pc ma dato che il segnale viene fornito da un cavo ethernet quando cerco di aggiornare o effettuare qualche operazione che richieda la rilevazione di internet, il router mi segnala "Connessione ADSL assente". Volevo sapere se c'è qualche modo per fargliela riconoscere anche se proviene da una presa ethernet, in qualsiasi modo, anche un firmware moddato.
Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.