|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() Sotto 100 hai portante più alta ma se la linea non è buona potresti avere instabilità. Sopra 100 hai meno portante, ma linea più stabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6962 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6963 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
vorrei segnalare un errore nella lingua ita, in impostazioni USB (non ricordo il nome giusto) c'è scritto "accesso in lettura" e nella colonna accanto ancora "accesso in lettura", mentre "accesso in scrittura" non c'è proprio.
p.s: ho ancora il primo firmware con la lingua ita di cionci (grandissimo cionci) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Comunque io confermo che impostando PPPoA/Vc-Mux le disconnessioni non ci sono più, ormai sono 36 ore di fila che ho la connessione PPP aperta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6965 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6966 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6967 |
Senior Member
|
Il protocollo lo scegli nella pagina "Basic Settings", proprio in cima c'è una combo-box che ti permette di scegliere tra "PPPoE" o "PPPoA". Selezioni la tua scelta e premi "Apply" in fondo alla pagina. Per l'incapsulamento invece vai alla pagina "ADSL Settings", e trovi una combo che ti propone "VC-based" o "LLC-based". Anche qui, selezioni il valore che vuoi e premi "Apply".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6968 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In fin dei conti, se non hai un software che sta connesso 24 ore su 24, come mh3g, mica le noti 3 riconnessioni al giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6969 | |
Member
|
Quote:
per adesso sembra funzionare vedo un pò ....nel caso farò i cambiamenti da te suggeriti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6970 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
I casi sono tre:
- Telecom ha apportato qualche leggerissima modifica che cozza con l'interpretazione netgear del ppp - il link down è dovuto a qualche controllo che al raggiungimento di tot errori riavvia il link adsl, errori tra l'altro anche posticci rilevabili in tutti router e imputabili alle piastre IFTN a quanto pare - timeout della connessione per mancata risposta non si sa a che cosa.
![]() |
#6971 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6972 |
Senior Member
|
Non ho guardato ma mi riferivo lato provider quindi Telecom.
![]() |
#6973 |
Senior Member
|
Sì, avevo capito. Intendevo dire che se il PPP del router è quello standard di Linux, un'eventuale incompatibilità introdotta da Telecom dovrebbe causare disconnessioni con qualsiasi router linux-based.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6974 |
Senior Member
|
@parnas
Non è detto. Io ho un pc che con ubuntu non vedo il mouse e con fedora si. Xorg è lo stesso. Anche in altre nazioni ci sono lamentele. Pari pari alle nostre. 4 ore di connessione poi link down. Non ce ne siamo mai accorti ma il problema esisteva già. edit: ho fatto un dmesg sul tplink, mi segnala un sacco di tentativi di intrusione (quello che sono è da vedere), potrebbe essere il firewall che stoppa la connessione a seguito di questi eventi?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche) ![]() Ultima modifica di mh3g : 22-03-2011 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6975 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
Salve di nuovo, ho notato che da poco dopo aver installato il dgn2200 sia il portatile che il pc fisso sono eccessivamente lenti all'avvio.
Praticamente, all'avvio di Windows xp, comparse le icone, non posso far nulla almeno per 2-3 minuti finchè all'improvviso non mi compare l'icona della Lan e posso così utilizzare il pc. C'è un modo per evitare ciò? Prima (Soprattutto il fisso) era estremamente veloce. Da cosa possono dipendere tali rallentamenti? Grazie.
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6976 |
Senior Member
|
Non c'entra niente il DGN2200
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6977 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sinceramente non l'avevo mai notato. Se l'ha cominciato a fare ha cominciato solo nell'ultimo mese e mezzo. Prima sono sicuro di aver controllato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6978 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Salve ho aggiornato il dgn2200 all'ultimo firmware ed è sparito il menu per il forward delle porte... è successo anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6979 |
Senior Member
|
L'hanno cambiato. Funziona diversamente.
@cionci Fatti un giretto sul web. Io non posto link perchè poi tu mi dai il ban. ![]()
![]() |
#6980 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.