|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
ragazzi in passato avevo collegato un router netgear 834GT ad un 834G v5 per poter fare da access point, ora ho solo un 834GT ed ho bisogno che il DGN2200 funzioni come access point.
ho messo l'ip del DGN2200 a 192.168.0.2, la rete sembra funzionare, però collegandomi in wifi con l'iphone vedo che internet non funziona, cosa può essere? posso entrare nell'iphone tramite la rete, ma internet non va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6402 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() ![]() Grazie ![]() P.S: E come si fa ad inserire il controllo del MAC address? ![]() Ogni tanto dovete fare qualche ripasso per chi è meno esperto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
Clicca su Set up access list e nella parte blu a destra dello schermo vi sono le istruzioni. In pratica, ogni dispositivo ha un MAC address, una specie di impronta digitale, e puoi dire al router di fare accedre solo i MAC che definisci. Se clicchi su Add, vedi i dispositivi collegati, il loro MAC address e puoi scegliere quali autorizzare (visto che hai un solo PC, e' facile...) Buona cena.... ps dimenticavo: spero tu abbia cambiato la pass di default di admin..... (in molti se ne dimenticano...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6405 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() ![]() Ho cambiato la password di admin e per fortuna tutto bene; lessi su una rivista che, come dici tu, la password deve essere complicata dalla presenza di caratteri alfanumerici e simboli. Ho provato a farlo, navigavo in wireless: orrore!! Improvvisamente non navigavo più! ![]() Ho ricollegato il cavo e reinserito la precedente password: miracolo (per me), si naviga! Questa penosa premessa per dirvi il livello di utente che sono: diciamo che quella del MAC address per adesso la salto... Però sono tentato di cambiare i DNS address: se andate a pag. 71 di questo thread, post n. 1409 c'è una "semplice" procedura per cambiarli. Ho Alice 7 mega: vanno bene quei DNS del post 1409? (Primary DNS: 195.186.1.111 Secondary DNS: 195.186.4.111). Ce ne sono di migliori per il mio abbonamento? Se li cambio combino un disastro di difficile risoluzione? Nel qual caso ci sentiamo domattina dall'ufficio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6406 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bene aquistato il famigerato DGN 2200 ... ora avrei alcune domandine :
1- se volessi mettere il Router-puro Netgear WNR 3500 come bridge /o access point , come debbo configurarlo ? ![]() 2-. come mai se metto la lingua IT , fà più fatica ad applicare le impostazioni invece che con l'inglese ? se la cambio da Inglese ad Ita.... mi chiede l'aggiornamento del router , anche se ho disattivato la richiesta ![]() 3- per far prendere la chiave WPA2-PSK (AES) ho dovuto ... 1 applicare la lingua inglese 2 ho dovuto applicare in Advanced Wireless Settings L' Enable Wireless Router Radio (Attiva radio router wireless ) + Keep Existing Wireless Settings ( Mantieni le impostazioni wireless esistenti ) 4 - l'ultmo firmware è V1.0.0.20_4.0.20 quale è quello MOD e se potrei mettere subito ..perche sembra che il firmware stesso ha un pò di Bug ![]() Grazie P.S. comunque mi sembra un 'buon aquisto . l'ho scartato .. ho tolto l'834GTIT l'ho collegato Linea Telecom 7 M. son entrato nella sua WEB pag.Config ho impostato PPoE VLLC 8- 35- trova automaticamente IP e DNS ... impostato qualke cosina et Voilà ...collegato con alice Navigo a Kbs 6800 circa con Up di 480 ciç che mi dice il router ... qui invece speed test : http://www.speedtest.net/result/1191133694.png grazie Ultima modifica di blues 66 : 08-03-2011 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6407 |
Bannato
|
con l'834gt quanto agganciavi? io aggancio 7360 e ancora non ho trovato un router che vada così forte, nemmeno tra i netgear, il massimo che ho agganciato era 6500 circa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6409 |
Bannato
|
Bè anch'io ho il dgteam perchè l'snr lo tengo al 60% infatti...
chiedo un'informazione, è normale che avendo condiviso un hd lacie 500gb by neil paulton non riesco a riprodurre un file mkv 720p da 2gb fluidamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6410 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
come attainable rate quanto hai? qui puoi verificar ele distanze dalla centrale in maniera abbastanza precisa. se comunque il tuo impianto di casa è "pulito" potresti anche provare a collegarti al dipartitore che dovresti avere nel condominio e verificare i valori li (almeno per escludere noie sul doppino da li all'appartamento). nel caso tu abbia valori simili apri una segnalazione a infostrada. ps wholesale o ull? pps sei sicuro di essere connesso in adsl 2+? te lo chiedo perchè hai una portante pari e di solito per quel protocollo è dispari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
- DNS: io uso quello di Norton, vedi qua http://www.italiasw.com/tips/norton-dns.html e qua http://nortondns.com/ in quanto cosi' vengono"controllati" i siti cui ti colleghi, bloccando quelli "pericolosi" (non si sa mai... oltre ad avere Norton Internet Security installato) Ultima modifica di MaxAstro : 08-03-2011 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
|
qualcuno conosce i comandi per attivare/disattivare la wireless da telnet? con il gt usavo rc wlan start e rc wlan stop ma in questo modello sembra non esserci proprio il comando rc
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Domani spero di beccare il centro clienti infostrada. Sono in ull e ho appena impostato il router su adsl2+ e ha beccato la portante con i valori: Connection Speed 7463 kbps 999 kbps Line Attenuation 41.0 db 20.7 db Noise Margin 6.3 db 13.1 db Per la questione filtri approfondirò sicuramente, ma così pare andare bene
![]() |
![]() |
#6414 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Devi installare Modfs. Link in firma. Quote:
Quote:
La linga italiana è buggata per la configurazione del wireless. Devi configurarlo esclusivamente in inglese o applicare il file della lingua che ho modificato io: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5813 Quote:
Quote:
Quote:
wl radio on |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6415 |
Registered User
|
@Cionci Che dire ...grazie
![]() per il firmware , l'ho notato purtroppo dopo , in prima pag. ![]() Sai lavoglia di provarlo subito era tanta ![]() comunque ... domanda un pochetto OT ... le differenze del DGN 3500 oltre il chipset , le antenne , e la G-Lan rispetto al 2200 quali sono ?? eventualmente il , supporto firmware del 3500 è più aggiornato oh è fermo . Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6416 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6417 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
io ho la versione beta V1.0.0.34_7.0.34 e dovrei impostare il srn margin, forse è per questo motivo che continuo a disconnetermi spesso come mi accadeva prima che provassi il tuo modfs che per questa versione non va bene. grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6418 | |
Senior Member
|
Quote:
telnetenable ip_router mac_router Gearguy Geardog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6419 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6420 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.