|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6401 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Grazie P.S: E come si fa ad inserire il controllo del MAC address? Ogni tanto dovete fare qualche ripasso per chi è meno esperto... |
|
|
|
|
|
|
#6402 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
Clicca su Set up access list e nella parte blu a destra dello schermo vi sono le istruzioni. In pratica, ogni dispositivo ha un MAC address, una specie di impronta digitale, e puoi dire al router di fare accedre solo i MAC che definisci. Se clicchi su Add, vedi i dispositivi collegati, il loro MAC address e puoi scegliere quali autorizzare (visto che hai un solo PC, e' facile...) Buona cena.... ps dimenticavo: spero tu abbia cambiato la pass di default di admin..... (in molti se ne dimenticano...) |
|
|
|
|
|
|
#6404 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ho cambiato la password di admin e per fortuna tutto bene; lessi su una rivista che, come dici tu, la password deve essere complicata dalla presenza di caratteri alfanumerici e simboli. Ho provato a farlo, navigavo in wireless: orrore!! Improvvisamente non navigavo più! Ho ricollegato il cavo e reinserito la precedente password: miracolo (per me), si naviga! Questa penosa premessa per dirvi il livello di utente che sono: diciamo che quella del MAC address per adesso la salto... Però sono tentato di cambiare i DNS address: se andate a pag. 71 di questo thread, post n. 1409 c'è una "semplice" procedura per cambiarli. Ho Alice 7 mega: vanno bene quei DNS del post 1409? (Primary DNS: 195.186.1.111 Secondary DNS: 195.186.4.111). Ce ne sono di migliori per il mio abbonamento? Se li cambio combino un disastro di difficile risoluzione? Nel qual caso ci sentiamo domattina dall'ufficio |
|
|
|
|
|
|
#6405 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bene aquistato il famigerato DGN 2200 ... ora avrei alcune domandine :
1- se volessi mettere il Router-puro Netgear WNR 3500 come bridge /o access point , come debbo configurarlo ? 2-. come mai se metto la lingua IT , fà più fatica ad applicare le impostazioni invece che con l'inglese ? se la cambio da Inglese ad Ita.... mi chiede l'aggiornamento del router , anche se ho disattivato la richiesta 3- per far prendere la chiave WPA2-PSK (AES) ho dovuto ... 1 applicare la lingua inglese 2 ho dovuto applicare in Advanced Wireless Settings L' Enable Wireless Router Radio (Attiva radio router wireless ) + Keep Existing Wireless Settings ( Mantieni le impostazioni wireless esistenti ) 4 - l'ultmo firmware è V1.0.0.20_4.0.20 quale è quello MOD e se potrei mettere subito ..perche sembra che il firmware stesso ha un pò di Bug Grazie P.S. comunque mi sembra un 'buon aquisto . l'ho scartato .. ho tolto l'834GTIT l'ho collegato Linea Telecom 7 M. son entrato nella sua WEB pag.Config ho impostato PPoE VLLC 8- 35- trova automaticamente IP e DNS ... impostato qualke cosina et Voilà ...collegato con alice Navigo a Kbs 6800 circa con Up di 480 ciç che mi dice il router ... qui invece speed test : http://www.speedtest.net/result/1191133694.png grazie Ultima modifica di blues 66 : 08-03-2011 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#6406 |
|
Bannato
|
con l'834gt quanto agganciavi? io aggancio 7360 e ancora non ho trovato un router che vada così forte, nemmeno tra i netgear, il massimo che ho agganciato era 6500 circa...
|
|
|
|
|
|
#6407 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6408 |
|
Bannato
|
Bè anch'io ho il dgteam perchè l'snr lo tengo al 60% infatti...
chiedo un'informazione, è normale che avendo condiviso un hd lacie 500gb by neil paulton non riesco a riprodurre un file mkv 720p da 2gb fluidamente? |
|
|
|
|
|
#6409 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
come attainable rate quanto hai? qui puoi verificar ele distanze dalla centrale in maniera abbastanza precisa. se comunque il tuo impianto di casa è "pulito" potresti anche provare a collegarti al dipartitore che dovresti avere nel condominio e verificare i valori li (almeno per escludere noie sul doppino da li all'appartamento). nel caso tu abbia valori simili apri una segnalazione a infostrada. ps wholesale o ull? pps sei sicuro di essere connesso in adsl 2+? te lo chiedo perchè hai una portante pari e di solito per quel protocollo è dispari. |
|
|
|
|
|
|
#6410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
- DNS: io uso quello di Norton, vedi qua http://www.italiasw.com/tips/norton-dns.html e qua http://nortondns.com/ in quanto cosi' vengono"controllati" i siti cui ti colleghi, bloccando quelli "pericolosi" (non si sa mai... oltre ad avere Norton Internet Security installato) Ultima modifica di MaxAstro : 08-03-2011 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#6411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Carinola (CE)
|
qualcuno conosce i comandi per attivare/disattivare la wireless da telnet? con il gt usavo rc wlan start e rc wlan stop ma in questo modello sembra non esserci proprio il comando rc
grazie |
|
|
|
|
|
#6412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Domani spero di beccare il centro clienti infostrada. Sono in ull e ho appena impostato il router su adsl2+ e ha beccato la portante con i valori: Connection Speed 7463 kbps 999 kbps Line Attenuation 41.0 db 20.7 db Noise Margin 6.3 db 13.1 db Per la questione filtri approfondirò sicuramente, ma così pare andare bene
|
|
|
|
#6413 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Devi installare Modfs. Link in firma. Quote:
Quote:
La linga italiana è buggata per la configurazione del wireless. Devi configurarlo esclusivamente in inglese o applicare il file della lingua che ho modificato io: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5813 Quote:
Quote:
Quote:
wl radio on |
||||||
|
|
|
|
|
#6414 |
|
Registered User
|
@Cionci Che dire ...grazie
per il firmware , l'ho notato purtroppo dopo , in prima pag. Sai lavoglia di provarlo subito era tanta comunque ... domanda un pochetto OT ... le differenze del DGN 3500 oltre il chipset , le antenne , e la G-Lan rispetto al 2200 quali sono ?? eventualmente il , supporto firmware del 3500 è più aggiornato oh è fermo . Grazie |
|
|
|
|
|
#6415 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6416 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
io ho la versione beta V1.0.0.34_7.0.34 e dovrei impostare il srn margin, forse è per questo motivo che continuo a disconnetermi spesso come mi accadeva prima che provassi il tuo modfs che per questa versione non va bene. grazie! |
|
|
|
|
|
|
#6417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
telnetenable ip_router mac_router Gearguy Geardog |
|
|
|
|
|
|
#6418 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#6420 | |
|
Bannato
|
Quote:
il mio dubbio è che non sia troppo lungo il cavo di rete, anche se sinceramente non credo, il mio pc va al router del piano di sotto, al quale è collegato il dgn2200 che funziona come acccesspoint ma è di sopra con il mio pc, quindi ci saranno 50 metri di cavo sicuro. però la rete va tranquillamente a 30MB/s tra i vari computer quindi mi sa che è proprio la presa usb lenta... 2MB/s come dicevo... i 720p chiedono molto di più |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.