|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Porc .. quindi ogni volta devo accendere il pc
![]() ![]() Comunque ieri sera l'ho comprato. ![]()
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve a tutti ho letto la discussione relativa al WD TV HD in un altro sito e mi è sembrato un buon prodotto fin dai primi momenti, di consequenza poichè si è verificata un'occasione in cui mi dovevano fare un regalo, me lo sono fatto regalare......
![]() Adesso, siccome sono un utente di questo sito, che ritengo frequentato da persone molto competenti in materia di hardware ho deciso di iscrivermi a questa discussione. Dopo i piaceri, vengono i dispiaceri, cioè il box multimediale mi da problemi di cui vorrei conoscere il vostro parere: 1. Non legge i file .avi della mia vecchia videocamera mini dv devo per forza convertirli in un altro formato? E quale sarebbe il più lossless? 2. Alcune foto fatte da una fotocamera a 8 Mpixel, qualsiasi opzione di visualizzazione metta risultano deformate. Devo convertire anche queste? 3. Leggevo di firmware non originali, ma non capisco come si scaricano, se sono pericolosi e come sono istallabili. 4. C'è modo di vedere, al posto delle cartelle una icona relativa al contenuto, come vedo dalle foto pubblicate sul sito WD? 5. Quale adattatore USB/Ethernet avete sperimentato che sia compatibile col WD HD? Grazie anticipatamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
1, 2, 4) non ne ho idea
3) attualmente i firmware non ufficiali imho sono da sconsigliare 5) non l'ho ancora capito quale conviene, ma in ogni caso è ancora presto perché sono supportati solo dai firmware non ufficiali |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta" Ultima modifica di Androua : 12-03-2009 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@Cionci
Grazie a quanto pare nessuno puo aiutarmi, credo che alla fine farò le conversioni in formati più compatibili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
ah non sò se la colpa è del telecomando o del ricevitore che è fatto male...sta di fatto che nel complesso è un buon prodotto come potenzialità ma fatto veramente col cu*o (ad es. che gli costava metter 2 tasti stop e play anche sull'unità considerando lo schifo di telecomando che forniscono...non mi sembra molto logico che uno per usarlo debba per forza comprarsi un harmony, il cui costo non è neanche trascurabile...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
non è colpa del telecomando (almeno, se hai avuto il mio stesso "problema"), ma del lettore che si spegne e non rimane in standby
![]() |
#671 |
Senior Member
|
a te è capitato lasciandolo lì, a me capita spesso anche mentre lo uso che ogni tanto non risponde + al telecomando e per fermar la riproduzione o l'avanzamento o quel che sia devo staccar l'alimentazione e riattaccarla (con somma felicità dell'hard disk immagino...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
|
Quote:
![]() Millanta anni che non posto su hwupgrade ma adesso ho un motivo in più per tornare "dei vostri" ![]() Ho comprato l'aggeggio sabato scorso e sono rimasto molto soddisfatto delle doti di riproduzione. Il telecomando mi funziona molto bene. Mi piacerebbe aggiungerci una connessione di rete o almeno un lettoraccio dvd usb, ma il tentativo fatto in settimana di caricarci un firmware improbabile (per supporto dvd) non mi ha soddisfatto (in realtà dopo lo spin del disco il wd faceva ![]()
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Anche questa è una cosa interessante, tienici aggiornati se riesci nell'impresa.
![]() |
#674 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è colpa del telecomando, è il lettore che si impalla. Le soluzioni sono due: aspettare che arrivi in fondo al filmato (a me si è fermato in fondo al VOB) o spegnere. A te è capitato con le immagini ISO o con XviD/DivX ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare siano queste le limitazioni ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
|
Allora faccio una segnalazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi dispiace ma mi è venuto a noia l'instabilità dello scatolotto, in fondo lo uso soprattutto per vedere divx e serie tv, visto che di materiale HD al momento c'è veramente poco.
E' più le volte che si impalla se fai un pò di avanzamento veloce o riavvolgimento e stacca e riattacca l'alimentazione e aspetta che un bel pò che tutto sia operativo un'altra volta, il telecomando poi una volta và una no e quella volta che và si pianta il lettore. Oggi ho preso il TVIX 6500A, certo un'altra fascia di prezzo, ma è inutile risparmiare qualcosa e riuscire a vedere poco. il WD TV lo butto sul mercatino, faccio fare il beta tester a qualcun'altro, il 6500 non sarà perfetto ma nelle funzioni basilari funziona bene ed ha un ottimo telecomando! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.