Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2009, 09:41   #661
Fantaman
Member

L'Avatar di Fantaman

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Solo riprodurlo.
Porc .. quindi ogni volta devo accendere il pc

Comunque ieri sera l'ho comprato.
Old 12-03-2009, 09:50   #662
H.D. Lion
Senior Member

L'Avatar di H.D. Lion

Iscritto dal: May 2008
Salve a tutti ho letto la discussione relativa al WD TV HD in un altro sito e mi è sembrato un buon prodotto fin dai primi momenti, di consequenza poichè si è verificata un'occasione in cui mi dovevano fare un regalo, me lo sono fatto regalare......
Adesso, siccome sono un utente di questo sito, che ritengo frequentato da persone molto competenti in materia di hardware ho deciso di iscrivermi a questa discussione.

Dopo i piaceri, vengono i dispiaceri, cioè il box multimediale mi da problemi di cui vorrei conoscere il vostro parere:

1. Non legge i file .avi della mia vecchia videocamera mini dv devo per forza convertirli in un altro formato? E quale sarebbe il più lossless?

2. Alcune foto fatte da una fotocamera a 8 Mpixel, qualsiasi opzione di visualizzazione metta risultano deformate. Devo convertire anche queste?

3. Leggevo di firmware non originali, ma non capisco come si scaricano, se sono pericolosi e come sono istallabili.

4. C'è modo di vedere, al posto delle cartelle una icona relativa al contenuto, come vedo dalle foto pubblicate sul sito WD?

5. Quale adattatore USB/Ethernet avete sperimentato che sia compatibile col WD HD?

Grazie anticipatamente..
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 10:00   #663
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
1, 2, 4) non ne ho idea
3) attualmente i firmware non ufficiali imho sono da sconsigliare
5) non l'ho ancora capito quale conviene, ma in ogni caso è ancora presto perché sono supportati solo dai firmware non ufficiali
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 10:36   #664
Flame81
Senior Member

L'Avatar di Flame81

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
Quote:
Anche con il firmware nuovo ? A me non l'ha più fatto dopo che ho aggiornato.
Si, anche col firmware nuovo...è na ciofeca sto telecomando
Flame81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 11:38   #665
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Flame81 Guarda i messaggi
A parte che non credo sia colpa del telecomando.
Comunque, almeno a me, il telecomando va davvero da dio...
Old 12-03-2009, 11:53   #666
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Ho provato a scaricare il trailer di "watchmen" in fullHD, un file .mov, ma l'audio non si sente e il video andava a scatti!!! mi sapete consigliare un video in 1080p, magari un trailer, che funziona?

Giusto per provarlo!!
http://www.highdefforum.com/32038-post2.html
Old 12-03-2009, 12:19   #667
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
ma perchè alcuni links mandano a files .exe??

Ultima modifica di Androua : 12-03-2009 alle 12:23.
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 12:28   #668
H.D. Lion
Senior Member

L'Avatar di H.D. Lion

Iscritto dal: May 2008
@Cionci

Grazie a quanto pare nessuno puo aiutarmi, credo che alla fine farò le conversioni in formati più compatibili...
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 13:07   #669
Flame81
Senior Member

L'Avatar di Flame81

Quote:
A parte che non credo sia colpa del telecomando.
Comunque, almeno a me, il telecomando va davvero da dio...
ah non sò se la colpa è del telecomando o del ricevitore che è fatto male...sta di fatto che nel complesso è un buon prodotto come potenzialità ma fatto veramente col cu*o (ad es. che gli costava metter 2 tasti stop e play anche sull'unità considerando lo schifo di telecomando che forniscono...non mi sembra molto logico che uno per usarlo debba per forza comprarsi un harmony, il cui costo non è neanche trascurabile...).
Old 12-03-2009, 13:11   #670
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
non è colpa del telecomando (almeno, se hai avuto il mio stesso "problema"), ma del lettore che si spegne e non rimane in standby

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 14:07   #671
Flame81
Senior Member

L'Avatar di Flame81

a te è capitato lasciandolo lì, a me capita spesso anche mentre lo uso che ogni tanto non risponde + al telecomando e per fermar la riproduzione o l'avanzamento o quel che sia devo staccar l'alimentazione e riattaccarla (con somma felicità dell'hard disk immagino...)
Old 12-03-2009, 14:07   #672
gasse
Senior Member

L'Avatar di gasse

Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
non è colpa del telecomando (almeno, se hai avuto il mio stesso "problema"), ma del lettore che si spegne e non rimane in standby
Ma qui sono l'unico che non apprezza le cose che restano solo in standby e preferisce staccare sempre l'alimentazione?
Millanta anni che non posto su hwupgrade ma adesso ho un motivo in più per tornare "dei vostri"
Ho comprato l'aggeggio sabato scorso e sono rimasto molto soddisfatto delle doti di riproduzione. Il telecomando mi funziona molto bene. Mi piacerebbe aggiungerci una connessione di rete o almeno un lettoraccio dvd usb, ma il tentativo fatto in settimana di caricarci un firmware improbabile (per supporto dvd) non mi ha soddisfatto (in realtà dopo lo spin del disco il wd faceva ).
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9
gasse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 14:44   #673
Fantaman
Member

L'Avatar di Fantaman

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da gasse Guarda i messaggi
o almeno un lettoraccio dvd usb,
Anche questa è una cosa interessante, tienici aggiornati se riesci nell'impresa.
Old 12-03-2009, 15:53   #674
gasse
Senior Member

L'Avatar di gasse

Quote:
Originariamente inviato da Fantaman Guarda i messaggi
Anche questa è una cosa interessante, tienici aggiornati se riesci nell'impresa.
Contaci, solo che se riuscitò a farlo funzionare non sarà per le mie doti di drago della programmazione (che non ho), ma solo perché qualcuno è riuscito a farlo andare correttamente e io ho sperimentato il firmware. Questo fine settimana ci riproverò, visto che pare che siano riusciti a far funzionare anche un hd-dvd di una xbox 360 e un masterizzatore esterno. Io ho giusto giusto un masterizzatoraccio samsung che non uso... (sia inteso... non masterizzerà una cippa collegato a un wd hd tv ma piuttosto che tenerlo alla polvere ).
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9
Old 12-03-2009, 16:20   #675
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
a te è capitato lasciandolo lì, a me capita spesso anche mentre lo uso che ogni tanto non risponde + al telecomando e per fermar la riproduzione o l'avanzamento o quel che sia devo staccar l'alimentazione e riattaccarla (con somma felicità dell'hard disk immagino...)
Mi è capitato oggi: mandando avanti a 16x una ISO di un DVD il telecomando ha smesso di rispondere ed il conteggio dei secondi si è fermato.
Non è colpa del telecomando, è il lettore che si impalla. Le soluzioni sono due: aspettare che arrivi in fondo al filmato (a me si è fermato in fondo al VOB) o spegnere.
A te è capitato con le immagini ISO o con XviD/DivX ?
Old 12-03-2009, 16:22   #676
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Fantaman Guarda i messaggi
Il firmware non ufficiale supporta già lettori dvd...però ci sono alcune limitazioni che ora sinceramente non ricordo.
Old 12-03-2009, 16:26   #677
gasse
Senior Member

L'Avatar di gasse

Quote:
Il firmware non ufficiale supporta già lettori dvd...però ci sono alcune limitazioni che ora sinceramente non ricordo.
Non supporta i sottotitoli tipo gli .srt e (almeno fino a qualche giorno fa, adesso non so) doveva essere sempre presente una periferica usb che il wd hd tv riconosce (tipo penna usb) altrimenti il lettore dvd non sarebbe stato riconosciuto. Inoltre il lettore dvd non poteva (e forse anche ora non può) essere collegato a caldo ma doveva essere collegato prima di accendere il wd hd tv.
Mi pare siano queste le limitazioni
Old 12-03-2009, 16:40   #678
Flame81
Senior Member

L'Avatar di Flame81

Quote:
Mi è capitato oggi: mandando avanti a 16x una ISO di un DVD il telecomando ha smesso di rispondere ed il conteggio dei secondi si è fermato.
Non è colpa del telecomando, è il lettore che si impalla. Le soluzioni sono due: aspettare che arrivi in fondo al filmato (a me si è fermato in fondo al VOB) o spegnere.
A te è capitato con le immagini ISO o con XviD/DivX ?
Se ben ricordo si trattava sempre di immagini iso.
Old 12-03-2009, 16:45   #679
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Allora faccio una segnalazione
Old 12-03-2009, 19:25   #680
Mastrosetola
Member

L'Avatar di Mastrosetola

Iscritto dal: May 2005
Mi dispiace ma mi è venuto a noia l'instabilità dello scatolotto, in fondo lo uso soprattutto per vedere divx e serie tv, visto che di materiale HD al momento c'è veramente poco.
E' più le volte che si impalla se fai un pò di avanzamento veloce o riavvolgimento e stacca e riattacca l'alimentazione e aspetta che un bel pò che tutto sia operativo un'altra volta, il telecomando poi una volta và una no e quella volta che và si pianta il lettore.

Oggi ho preso il TVIX 6500A, certo un'altra fascia di prezzo, ma è inutile risparmiare qualcosa e riuscire a vedere poco.

il WD TV lo butto sul mercatino, faccio fare il beta tester a qualcun'altro, il 6500 non sarà perfetto ma nelle funzioni basilari funziona bene ed ha un ottimo telecomando!

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian