|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ravenna
|
Piccolo OT
@Lucuzzu mi dici quanto tempo cè voluto per formattare l'HDD in ext3? E quanti GB è? Via USB o SATA? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#4862 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
quello preso da fs-driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4863 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4864 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Cioè ?
Questo ? http://ext2fsd.sourceforge.net/proje...ts.htm#ext2fsd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4865 |
Senior Member
|
http://www.fs-driver.org/download.html
questo qua |
![]() |
![]() |
![]() |
#4866 |
Senior Member
|
l'ho installato ma non supporta EXT3 ma solo ext2.
Lo vede ma non mi fa assegnare una lettera ![]() help |
![]() |
![]() |
![]() |
#4867 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo all'installazione della periferica, se non mi ricordo male bisogna specificare la terzo modalità per poter assegnare la lettera d'unità. Certo è un po' macchinosa la gestione per un periferica rimovibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4868 |
Senior Member
|
ce l'ho fatta va intorno ai 25mb/s
meglio di niente.. ma c'è tutto sto boost a 1080p??perchè con ntfs adesso che mi ricordo sono spaccati 36mb/s... vale la pena aspettare qualche minutino in più? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4869 |
Senior Member
|
Se non hai problemi non ha senso cambiare.
Se hai avuto problemi invece questa è stata la soluzione per molti. Se hai un firmware modded fai una prova: - scrivi tramite FTP un file su una partizione NTFS - scrivi tramite FTP lo stesso file su una partizione Ext3 In lettura la prova la fai male perché è limitata dal trasferimento su rete, puoi però fare questa prova dalla shell: time cat nomefile > /dev/null Ovviamente devi puntare prima ad un file su NTFS e poi allo stesso file su ext3. A questo punto dimmi se noti la differenza ![]() Ultima modifica di cionci : 25-11-2009 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4870 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho un problema, ho installato il wdlxtv e il plugin laurentG sulla chiavetta, solo che ora non mi fa più l'eject dell'hard disk
My PC: E6600 - P5B Deluxe - 8800GTS 512MB - 2*1GB Corsair PC6400 - 2*320GB Seagate - Enermax Liberty 620W - Thermaltake Soprano Black - Samsung 2232BW - Dual Boot: XP SP2 e Vista Ultimate Concluso positivamente con: Campioni del Mondo - Shania70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4872 |
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Lucuzzu : 25-11-2009 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4873 |
Senior Member
|
ragazzi problemino
![]() ho comprato il cavo ottico della G&BL 10 neuri da mediaworld ma come si dice a roma "nazzica" ![]() non è ben saldo dalla parte del wd mentre dalla parte del ps-2120d è perfetto. Me ne consigliate uno che usate marca e modello??? idem per il cavo hdmi....è corto il "becco"! come sapete la porta hdmi del wd è un pò rienrtrante...mi consigliate anche qui marca e modello del cavo? grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4874 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ho comprato da eldo a cinecitta2 uncavo hdmi della panasonic con gli attacchi snodati che possono ruotare di 180 gradi e non ho problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4875 |
Senior Member
|
In alcuni casi si risolve, è già successo a diverse persone in questa discussione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4876 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Wd tv con Time Capsule Apple
Ciao Ragazzi, sono un newbie di questo forum e devo dire che solo leggendo i post relativi al TC già ho imparato tante cose Complimenti a tutti.
Ho un problema/quesito da porvi. partiamo da bomba ho una connessione fastweb che irrora il segnale tramite un Airport extreme e ho un Tc in un altra camera Ieri ho acquistato un western digital tv(Purtroppo sono stato affrettato e non sapevo dell'esistenza del live.. ) ora avevo intenzione di attaccare questo wd al mio tc tramite porta usb ma sembra che il wd non ne voglia sapere di colloquiare col tc C'è qualche settaggio particolare da fare? credevo il tc in queste condizioni funzionasse da hd ext correggetemi se sbaglio. Spero di essere stato preciso abbastanza Grazie anticipatamente, Lele Chiedo scusa per aver pubblicato lo stesso post anche sul thread della Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4877 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ehm, che cos'e' un TC ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4878 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4879 |
Senior Member
|
Ma il time capsule con quale file system è formattato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4880 |
Junior Member
|
Ciao, dunque io non sono un super esperto di Apple(anche se piano piano mi ci sto avvicinando) ma posso dirti che il mio pc vede senza problemi il Time Capsule, ora mi trovo in ufficio, come arrivo a casa posso dare un occhiata direttamente dal programma che file system utilizza. Sinceramente questa era una cosa a cui non avevo pensato. Grazie. Speriamo che non debba riformattarlo... ho più di 300gb di dati all'interno.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.