|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trieste
|
finalmente mi è arrivato il cell!!!!!!
![]() E purtroppo l'ho già messo in carica ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche a me è arrivato il cellulare
![]() Come anticipato nei precedenti messaggi sono un imbranato di cellulari e computer ![]() Mi servirebbe un aiuto per scaricare la mappa da utilizzare nel telefono come navigatore satellitare... Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
conoscete qualke programma per la chat di gmail??
ciao e grazie
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
vuoi le mappe dell'applicazione Mappe che c'è già sull'n95 o altro?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nokia PC Suite
Avete mai notato quando aggiungete un telefono a PC Suite, dopo averlo trovato a destra c'è una scritta "Dividi", qualcuno sa cos'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Anche io vorrei togliere il navigatore a pagamento che c'è nel cell e installarne un altro gratuito. Ieri era il mio primo giorno di N95 8Gb, e mi ero affidato al navigatore...Ma una volta avviato quella dicitura "ACQUISTA" mi ha fatto tirare indietro. Dopo la spesa del cell trovo assurdo dover pagare ulteriori soldi per usufruire di un servizio che è giù presente nel telefono. Mi interesserebbe sapere come eliminare il navigatore che c'è e quale installare e come.
![]() |
![]() |
#1449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Cioè? Ogni qual volta lo si utilizza per navigare bisogna pagare qualsiasi navigatore si abbia?
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
|
Ma quindi in pratica qualsiasi navigatore si metta qualcosa bisogna pagarla?
![]() |
#1453 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi è rimasta un'ultima cosa da capire
sul telefono c'è installata l'odiosissima ngage zone con le 2 demo quindi su questo cellulare vanno tutti i giochi che vanno sull'ngage? come cavolo funziona la cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
PS: Hai la firma non in regola...max 3 righe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ragazzi una domanda, ho notato che come nell'n80 chiudendo il cellulare purtroppo la chiamata non si chiude, c'è un modo per attivare quest'opzione o proprio non si può fare???
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
Ma lo screen saver della TIM che si attiva ogni volta si può eliminare?
Non ho capito da dove e se se ne può mettere un altro.
![]() |
#1457 |
Senior Member
|
Un'altra cosa:
le voci che ci soon sullo schermo sotto le icone di rubrica, messaggi, ecc...si posson togliere? Mi riferisco a: Ricerca: Internet e Cont. pers. No voci Agenda per oggi Scans. WLAN disattivata C'è un modo per renderle non visibili? Perchè sono brutte da vedere con lo sfondo sotto...In pratica lo coprono....
![]() |
#1459 | |
Senior Member
|
Quote:
Menù Strumenti Impostazioni Generale Personalizzazione modalità standby Menù rapido = Disattiva Disattivazione Screen saver: Menù Strumenti Impostazioni Generale Personalizzazione Temi Risparm. energ. scegli "Data e ora" ... ![]() Ultima modifica di mysterbalfys : 25-01-2008 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trieste
|
ragà non riesco ad installare rotateme beta 7, mi da errore x il certificato, come lo certifico? Ho creato un account @mac.com ma niente Symbian Signed ha bloccato anche questo dominio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.