|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3423 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
dobbiamo trovare una batteria super prestante per il nostro 8GB!!!
E indecente quanto dura poco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 |
Bannato
|
ho letto in giro che ci sono queste nuove batterie Litio-Polimeri (Li-Po) più leggere e più efficienti che i Lithium (Li-Ion)
nessuno ne ha provata una? Comunque è indubbio che la durata con la batteria di serie è insufficiente...sono stato ad un concerto (alter bridge) 2 giorni fa...ho fatto una quindicina di foto e 2 o 3 video e il cell mi si è spento...quando mio fratello con un Nokia E61 ne ha fatte il triplo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
probabilmente era già poco carica prima dle concerto la batteria di n95-2 è abbastanza decente
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il tuo sicuramente non era completamente carico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
cosa me lo fa scaricare più di tutto? La videochiamata... una videochiamata e le tacchette scendono giù come vino doc Oppure girare video... o guardarli... comunque consiglio a tutti di mettere come tipologia di rete solo GSM e mettere UMTS solo quando si vuole fare o ricevere una videochiamata. Il 3g pare influire di molto...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
si, può essere anche la ricerca di segnale umts che ti fa "sclerare" la batteria
![]()
![]() |
#3430 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
beh certo, anche questo è da dire
![]() |
#3432 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi,oggi mi è capitata una cosa strana!Sono andato al Nokia care service sotto casa mia per portare a riparare il mio N95 che si accendeva solo se senza scheda inserita "in modalità offline" e il ragazzo che lavora li mi ha detto di passare dopo un'ora per farmi sapere se fossero riusciti o meno a mettermelo apposto.Passa un'ora e mi fiondo nel negozio dove il ragazzo mi restituisce il cell dicendomi che era un problema software,a prima vista ho dato per scontato che fosse il mio,e cosi tutto contento inizio ad usarlo notando che fosse nettamente migliorato lo slide "meno scivoloso" di quello che avevo prima e senza più il problema che aveva prima!Decido,sul tardi,di scattare una foto e successivamente di andare nella galleria,solo che qui mi accorgo che ci sono delle foto non fatte da me e anche il codice imei è cambiato!La domanda che voglio farvi è questa,mi consigliate di far finta di niente e tenermi il cell dato che funziona perfettamente e l'errore non l'ho commesso io o di riportarlo indietro?Premetto che il mio vecchio cell è rimasto 3 mesi in casa madre per essere riparato da un problema simile rientrando 2 volte,la prima addirittura senza essere riparato perciò questa sarebbe la terza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3434 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre la batteria dura la metà in UMTS, il tutto testato ![]() Ammetto che la batteria che avevo quando ho visto il concerto non era quella originale ma bensì una economicissimissima batteria presa per riserva e involontariamente montata al momento del concerto... Questo mi informa di 2 cose, innanzitutto che le batterie BL-6F non originali da pochi euro sono delle paccate e passano da carica massima a essere scariche da un momento all'altro, in secondo luogo sarebbe da vedere se le batterie che vendono su ebay ai Polimeri sono davvero nettamente migliori come pubblicizzano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3435 |
Bannato
|
l'ho presa
![]() Appena mi arriva vi faccio sapere come va secondo quanto scrivono la teconologia ai polimeri apporta grandi migliorie in fatto di autonomia Batteria ai polimeri ad altissima capacità. La più potente e leggera in commercio per questo cellulare. Solo l'utilizzo dei polimeri consente di ottenere un prodotto con tempi di stand by e conversazione tripli rispetto alle batterie originali fornite di serie. Assemblata con celle giapponesi di classe "A", le migliori in commercio. L'utente ha tutti feedback positivi su queste batterie che sembrano essere tra le uniche non originali affidabili e realmente prestanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3436 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Interessante, facci sapere al piu presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
|
preso da 10 giorni.. aggiornato all'ultimo fw.. per ora non riesco in nessun modo a metter l'ultimo firmware.. e non riesco nemmeno ad installare garmin mobile.. sto testando route 8 e sygic mobile.
![]()
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3438 | |
Senior Member
|
Quote:
stando in dual mode, provo a fare una videochiamata e non mi passa a 3g però se da dual metto direttamente umts subito trova la 3g da umts poi passo a dual e da lì resto con 3g... ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3439 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me molti danno feedback positivo solo perché la batteria funziona... tu dà feedback se funziona ma anche se dura il triplo... se non ti dura il triplo go gray ![]() consiglio mio mi chiedo poi una cosa... e se questo genere di batterie possa essere dannoso per il cel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ragazzi ma è utile questo cristal case?
Ho visto che sulla baia costa 3€ sono indeciso però,protegge lo schermo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.