|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
mica tanto, ho il 6680 da più di un anno e lo paghai 380 euro, tuttora è attualissimo, ci fai tutto, foto, video, applicativi business, tom tom. Ora l'ho passato a mia moglie semplicemente perchè la tim mi ha letteralmente regalato l'n70 altrimenti avrei ancora, e con grande soddisfazione, il 6680 ![]()
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
comunque l'holux di cui parlavo è il 236, firmware intendi l'ultimo brand o l'ultimo no brand? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Se non ti ho risposto alle altre era perchè non ho mai usato nient'altro oltre a ciò che ti ho detto. Ho letto di problemi anche senza PDA, ecc. ... il 240 come specifiche identiche è identico al 240. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() L'n80 dovrebbe cmq essere superiore poi come fascia era solo uno sfogo il mio ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve
e' possibile che inviare una applicazione (jar o sis) via bluetooth... mi dice unable to send protected objects coem faccio a sproteggerlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho letto che questo cellulare ha parecchi difetti ma è vero?
- Problemi con la suoneria...a volte non squilla - Tronca le telefonate - Problemi con il Tom Tom - Il software è lento e spesso si blocca o si riavvia - Problemi con lo sportellino che copre la fotocamera E altri ancora...ma a voi risultano veri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi terrò il mio vecchio 6630 ancora per molto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Senior Member
|
Quote:
che tronchi le telefonate è una cazzata immonda, se qualcuno ha questi problemi se la prenda con il gestore. problemi con il tomtom sono veri ma non succede a tutti, e nella maggioranza dei casi sono riconducibili all'aggiunta di altri PDI e comunque ricordo che non esiste solo il tomtom come software di navigazione il software è velocissimo, a me non si è mai bloccato ma neanche con la prima versione, e poi in 10 min metti l'ultimo firmware che è ulteriormente velocizzato lo sportellino và benissimo, scricchiola solo un pochino in modo impercettibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
grazie mille PS:anche l'altro e' a pagamento? quello consigliato da Clessidra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | |
Senior Member
|
Quote:
quello per le mail (ProfiMail) è shareware quello per la navigazione (ProfiExplorer) è free ed è proprio quello che ti serve per inviare tranquillamente tutto ciò che desideri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ciao ragazzi...un piccolo "consiglio"..stavo valutando l'acquisto di un nuovo cell per sostituire il mio 6600,ed inizialmente m iero buttato sul nokia n80..però la scarsità di applicazioni presenti per il nuovo symbian mi frena non poco...sull' n70,invece,non ci sono problemi di questo tipo,dico bene?
Apparte le differenze nella fotocamera e nello schermo (entrambi a favore dell' n80),l'altra differenza è l'assenza del wi-fi....per il resto quell oche fa uno dovrebbe farl oanche l'altro,giusto? grazie a tutti e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ragazzi ho bisogno di una mano.....non so se l'argomento è stato trattato ma ho bisogno di un aiutino please...
![]() qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento software del mio n70 tramite il cavo usb e il programmino fornito sul sito della nokia solo che da quando ho aggiornato il cell ho qualche problemino alla fotocamera....più che altro quando faccio i video....è diventata davvero scattosa e lenta nel registrare le cose....come posso fare per tornare a quello che avevo prima??? aiuto ragazziiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
si ne ho presa una della adata da 1gb!perchè???questo può influire sul funzionamento della fotocamera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.