Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2006, 13:56   #1261
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Slashjr
Si ma dopo il telefono diventa superato...

mica tanto, ho il 6680 da più di un anno e lo paghai 380 euro, tuttora è attualissimo, ci fai tutto, foto, video, applicativi business, tom tom. Ora l'ho passato a mia moglie semplicemente perchè la tim mi ha letteralmente regalato l'n70 altrimenti avrei ancora, e con grande soddisfazione, il 6680
Old 01-10-2006, 16:41   #1262
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
E invece sembra che sia proprio uno dei bug più diffusi dell'N70, risolti neanche dall'ultimo firmware (che ho).

Leggi qua: http://www.nokioteca.net/home/forum/....php/t132.html

Ma l'hai letto il post? Holux... 240. Ultimo firmware.

Pacco!
guarda che era proprio quello di cui parlavo! però non mi hai risposto, hai per caso inserito altri PDI tipo autovelox ecc...? i problemi rilevati dai più erano dovuti a questo, senza andava alla perfezione
comunque l'holux di cui parlavo è il 236, firmware intendi l'ultimo brand o l'ultimo no brand?
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 17:51   #1263
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da kenny85
guarda che era proprio quello di cui parlavo! però non mi hai risposto, hai per caso inserito altri PDI tipo autovelox ecc...? i problemi rilevati dai più erano dovuti a questo, senza andava alla perfezione
comunque l'holux di cui parlavo è il 236, firmware intendi l'ultimo brand o l'ultimo no brand?
Ultimo TIM.

Se non ti ho risposto alle altre era perchè non ho mai usato nient'altro oltre a ciò che ti ho detto.

Ho letto di problemi anche senza PDA, ecc. ... il 240 come specifiche identiche è identico al 240.
Old 01-10-2006, 18:55   #1264
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
sì certo anch'io vorrei l'N80 a 300 €...al mio paese si dice "come spendi mangi!"
Si ma uno è uscito da un anno e l'altro ancora di piu.

L'n80 dovrebbe cmq essere superiore poi come fascia

era solo uno sfogo il mio
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 20:09   #1265
spleen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
salve
e' possibile che inviare una applicazione (jar o sis) via bluetooth...
mi dice unable to send protected objects

coem faccio a sproteggerlo?
spleen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 00:03   #1266
Blackout295
Member

L'Avatar di Blackout295

Iscritto dal: Sep 2006
Ho letto che questo cellulare ha parecchi difetti ma è vero?

- Problemi con la suoneria...a volte non squilla

- Tronca le telefonate

- Problemi con il Tom Tom

- Il software è lento e spesso si blocca o si riavvia

- Problemi con lo sportellino che copre la fotocamera

E altri ancora...ma a voi risultano veri?
Blackout295 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 10:30   #1267
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da albortola
be,se tu hai la radio,un bel display qvga,il wi-fi,il bt 2.0,il touch screen(e ne potrei dire chissa quante) nel 6630,fammelo sapere.
Ma sono caratteristiche di cell usciti dopo, oppure che si ritrovano anche nell'N70?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 10:57   #1268
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da spleen
e' possibile che inviare una applicazione (jar o sis) via bluetooth... mi dice unable to send protected objects
Si è normale

Quote:
come faccio a sproteggerlo?
Installa Profimail 2.42 ed utilizza Profiexplorer per inviare il file
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 10:59   #1269
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da generals
mica tanto, ho il 6680 da più di un anno e lo paghai 380 euro, tuttora è attualissimo, ci fai tutto, foto, video, applicativi business, tom tom. Ora l'ho passato a mia moglie semplicemente perchè la tim mi ha letteralmente regalato l'n70 altrimenti avrei ancora, e con grande soddisfazione, il 6680
Quoto in toto
Mi terrò il mio vecchio 6630 ancora per molto!
Old 02-10-2006, 11:14   #1270
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Ultimo TIM.

Se non ti ho risposto alle altre era perchè non ho mai usato nient'altro oltre a ciò che ti ho detto.

Ho letto di problemi anche senza PDA, ecc. ... il 240 come specifiche identiche è identico al 240.
solo che qui non siparla di specifiche visto che alcuni utenti con stesse configurazioni non avevano problemi a differenza di altri che li avevano! comunque a questo punto prova ad utilizzare route66 mobile che secondo me è un ottimo software e come mappe e calcolo del percorso è migliore
Old 02-10-2006, 11:15   #1271
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
salve
e' possibile che inviare una applicazione (jar o sis) via bluetooth...
mi dice unable to send protected objects

coem faccio a sproteggerlo?
installa instantme, è ancora più semplice del metodo che ti ha consigliato clessidra
Old 02-10-2006, 11:19   #1272
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da Blackout295
Ho letto che questo cellulare ha parecchi difetti ma è vero?

- Problemi con la suoneria...a volte non squilla

- Tronca le telefonate

- Problemi con il Tom Tom

- Il software è lento e spesso si blocca o si riavvia

- Problemi con lo sportellino che copre la fotocamera

E altri ancora...ma a voi risultano veri?
il problema della suoneria è stato risolto con gli utlimi firmware ma anche se ne hai uno vecchio basta installare una piccolissima patch scaricanile dal sito nokia!
che tronchi le telefonate è una cazzata immonda, se qualcuno ha questi problemi se la prenda con il gestore.
problemi con il tomtom sono veri ma non succede a tutti, e nella maggioranza dei casi sono riconducibili all'aggiunta di altri PDI e comunque ricordo che non esiste solo il tomtom come software di navigazione
il software è velocissimo, a me non si è mai bloccato ma neanche con la prima versione, e poi in 10 min metti l'ultimo firmware che è ulteriormente velocizzato
lo sportellino và benissimo, scricchiola solo un pochino in modo impercettibile
Old 02-10-2006, 11:32   #1273
spleen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
installa instantme, è ancora più semplice del metodo che ti ha consigliato clessidra
ok pero' e' a pagamento vero?

grazie mille

PS:anche l'altro e' a pagamento? quello consigliato da Clessidra?
spleen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 12:36   #1274
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
PS:anche l'altro e' a pagamento? quello consigliato da Clessidra?
E' un mezzo shareware/freeware nel senso che installa due programmi:

quello per le mail (ProfiMail) è shareware

quello per la navigazione (ProfiExplorer) è free ed è proprio quello che ti serve per inviare tranquillamente tutto ciò che desideri.
Old 02-10-2006, 12:44   #1275
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
ciao ragazzi...un piccolo "consiglio"..stavo valutando l'acquisto di un nuovo cell per sostituire il mio 6600,ed inizialmente m iero buttato sul nokia n80..però la scarsità di applicazioni presenti per il nuovo symbian mi frena non poco...sull' n70,invece,non ci sono problemi di questo tipo,dico bene?
Apparte le differenze nella fotocamera e nello schermo (entrambi a favore dell' n80),l'altra differenza è l'assenza del wi-fi....per il resto quell oche fa uno dovrebbe farl oanche l'altro,giusto?
grazie a tutti e ciao!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 16:29   #1276
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
ciao ragazzi...un piccolo "consiglio"..stavo valutando l'acquisto di un nuovo cell per sostituire il mio 6600,ed inizialmente m iero buttato sul nokia n80..però la scarsità di applicazioni presenti per il nuovo symbian mi frena non poco...sull' n70,invece,non ci sono problemi di questo tipo,dico bene?
Apparte le differenze nella fotocamera e nello schermo (entrambi a favore dell' n80),l'altra differenza è l'assenza del wi-fi....per il resto quell oche fa uno dovrebbe farl oanche l'altro,giusto?
grazie a tutti e ciao!
quello delle applicazioni è un falso problema, si tratta solo di aspettare un pochettino e poi quelli più importanti sono già disponibili per la third edition!
Old 02-10-2006, 17:27   #1277
cheeba82
Bannato

L'Avatar di cheeba82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
ragazzi ho bisogno di una mano.....non so se l'argomento è stato trattato ma ho bisogno di un aiutino please...
qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento software del mio n70 tramite il cavo usb e il programmino fornito sul sito della nokia solo che da quando ho aggiornato il cell ho qualche problemino alla fotocamera....più che altro quando faccio i video....è diventata davvero scattosa e lenta nel registrare le cose....come posso fare per tornare a quello che avevo prima???
aiuto ragazziiiiii
cheeba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 17:49   #1278
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
solo che qui non siparla di specifiche visto che alcuni utenti con stesse configurazioni non avevano problemi a differenza di altri che li avevano! comunque a questo punto prova ad utilizzare route66 mobile che secondo me è un ottimo software e come mappe e calcolo del percorso è migliore
Forse ho risolto, semplicemente cambiando versione di TomTom (dalla 5.2 sono passato alla 5.202 con mappe più aggiornate).
Old 02-10-2006, 18:43   #1279
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da cheeba82
ragazzi ho bisogno di una mano.....non so se l'argomento è stato trattato ma ho bisogno di un aiutino please...
qualche giorno fa ho fatto l'aggiornamento software del mio n70 tramite il cavo usb e il programmino fornito sul sito della nokia solo che da quando ho aggiornato il cell ho qualche problemino alla fotocamera....più che altro quando faccio i video....è diventata davvero scattosa e lenta nel registrare le cose....come posso fare per tornare a quello che avevo prima???
aiuto ragazziiiiii
x caso hai cambiato anche memory card ?
Old 02-10-2006, 18:51   #1280
cheeba82
Bannato

L'Avatar di cheeba82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
si ne ho presa una della adata da 1gb!perchè???questo può influire sul funzionamento della fotocamera?
cheeba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian