|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
sapete dove vendono l'n70 al prezzo + basso del web?
Il prezzo migliore che nono riuscito a trovare è 290 €... |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aggiornamento firmware online
Avete saputo la novità? Incollo tale e quale:
Nokia fa aggiornare i propri cellulari direttamente online 25 Agosto 2006 Gradita sorpresa per i possessori di alcuni modelli di smart phone Nokia dotati di sistema operativo Symbian OS su piattaforma Serie 60 e del feature phone 6131. La casa finnica, infatti, ha reso disponibile una procedura di aggiornamento online direttamente sul proprio sito britannico. Per ora sarà possibile aggiornare autonomamente i seguenti modelli: N70, N72, 6131, 6630, 6680, 6681, 6682. Per alcuni di questi l'aggiornamento del firmware sarà possibile sia OTA (Over The Air) sia tramite cavetto USB collegato ad un PC online. L'aggiornamento è del tutto gratuito ed impiega circa 20-30 minuti, a seconda del modello e della modalità prescelta. Ovviamente si tratta per ora di un servizio dedicato alla clientela inglese e quindi sconsigliato a quella nostrana, almeno fintanto che non sia disponibile una versione anche sul sito italiano della casa finlandese. Con questa importante novità Nokia permette finalmente di ovviare ai sempre fastidiosi aggiornamenti da effettuare presso i centri specializzati, con conseguenti perdite di tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263907
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
salve a tutti
A proposito di ronziii...io quando riproduco dei video in formato .mp4 o anche in formato .3gp, vedo che il mio cell va a scatti...inoltre se rivedo il filmato appena ripreso...sento come un ronzio di sottofondo come se stesse friggendo qualcosa...il problema lo fa sia se uso la "memoria del telefono" sia se uso ovviamente la "memory card" aggiunta da 1GB della Kingston...ho provato anche a spostarlo da una parte all'altra ma non cambia nulla...che cosa posso fare?...c'è un modo valido per risolvere il problema? La memory card è stata formattata da cellulare appena l'ho comprata...se può essere di aiuto. come firmware ho la versione brand Tim: 5.0609.2.0.1 01-03-06 RM-84 ci sono nuove versioni in grado di risolvere il problema o esiste una sorta di "fai da te" con qualche software? ciao grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
quindi mi conviene acquistare al prezzo che ho trovato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti,
ho finalmente ottenuto il mio N70, e sto iniziando a configurarlo come si deve. il cellulare è brandizzato tim con software affiornato al marzo 2006. la domnanda è: mi conviene aggiornarlo con il nuovo software nokia a uno no brand? ci sono migliorie importanti nel nuovo firmware? grazie
![]() |
#930 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Quote:
mettere un firmware nobrand al posto di quello che hai credo sia ILLEGALE. ![]()
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
|
perchè dovrebbe essere illegale? spero proprio di no...
il punto è che non so se la nokia distribuisca il firmware tim
![]() |
#932 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
beh, ok al nokia point te lo aggiornano, ma io avevo intenzione di aggiornarlo da e con il nuovo software della nokia... si perde qualcosa a d avere il firmware nobrand, a parte le impostazioni di accesso della tim?
![]() |
#934 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
sapete un sito dove posso scaricare themes gratis?Ne trovai uno olandese davvero bello,causa formattone improvviso ho perso il link del sito.Potete aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
|
ho risolto da solo, il software nokia non mi aggiorna oltre il firmware che già ho, quindi niente da fare...
il firmware in questione è il : 5.0609.2.0.1 01-03-06 RM-84 e anche a me fa degli scatti durante la ripresa video... uso però ancora la scheda di memoria originale, quindi non penso che il problema sia questo. Per quanto mi riguarda questo "difetto" è molto leggero e i video rimangono di buona qualità (per un cell). Il ronzio, poi l'ho sentito solo di notte, nel più completo silenzio attaccando il diplay all'orecchio, non penso proprio che possa dar fastidio a qualcuno, magari voi lo avete più forte, oppure sto diventando sordo...
![]() |
#937 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
per il video a scatti, ti dico la mia esperienza. fin quando usavo ma memory card in dotazione, tutto ok. poi ho acquistato una mmc ridata da 1gb, e i video li registrava a scatti e visualizzava a scatti. avevo formattato la mmc dal telefono e ripristinato un backup. poi ho riformattato la scheda, e copiato a mano i file, e tutto ok. video fluidi, anche se in fase di recording a scatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se li giri sulla memoria del tel. e poi li copi sulla scheda non scattano... se li registri sulla scheda scattano di brutto in fase di recording e un po' anche in riproduzione. Con la scheda originale invece nessun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.