Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2008, 21:04   #7481
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
no!, mi sarei divertito se no...
un mio amcio con l'n80 si diverte a connettersi via wifi alle reti non bloccate...
Va beh, mi accontenterò di connettere l'n70 all'internet di casa via bluetooth...
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 21:05   #7482
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Va beh, mi accontenterò di connettere l'n70 all'internet di casa via bluetooth...
cn quella procedura tutta strana?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 22:03   #7483
Il programmatore
Senior Member

Si, sperando funzioni...
Old 16-02-2008, 09:23   #7484
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Si, sperando funzioni...
ok, fammi sapere, ke se mi va tento anke io...
Old 16-02-2008, 12:58   #7485
camocamo
Senior Member

L'Avatar di camocamo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
ciao ragazzi, mi serve un consiglio.
devo prendere una dual sim senza taglio per un n70, mi sapreste dare un consiglio sul modello? che differenza c'è tra generazione 13, 16 e 20?
ha controindicazioni (ho sentito per esempio un grosso taglio di autonomia ma non ho trovato riscontri googoleggiando).
se mi inviate anche in pm un link per l'acquisto o un nome venditore ebay mi fareste un grosso favore....
grazie a tutti
Old 16-02-2008, 16:38   #7486
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Quote:
Originariamente inviato da darp Guarda i messaggi
si le modifiche sono visibili in carbide ma non una volta installato il tema sul cell, più tardi uppo il tema
Ho provato ora a creare un tema con colori, immagini, icone e quant'altro, e me lo installa correttamente, con le modifiche visibili anche sul cell...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 21:13   #7487
dreaman
Member

L'Avatar di dreaman

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Il mondo e la mia testa
Raga una domanda...N70 brand Tim o Vodafone?Qual è la differenza?Il prezzo è simile solo che vodafone mi offre 100 Euro di telefonate al mese per 2 mesi non cumulabili..se prendo Qquello con brand tim potrebbe creare problemi con la mia sim Vodafone?
Old 16-02-2008, 21:48   #7488
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dreaman Guarda i messaggi
Raga una domanda...N70 brand Tim o Vodafone?Qual è la differenza?Il prezzo è simile solo che vodafone mi offre 100 Euro di telefonate al mese per 2 mesi non cumulabili..se prendo Qquello con brand tim potrebbe creare problemi con la mia sim Vodafone?
No, per niente...io uso un N70 brand tim, con sim vodafone..
l'unico ingombro è che dopo devi riconfigurare mms, wap gprs (e mobile tv se vuoi)...
Old 16-02-2008, 22:15   #7489
dreaman
Member

L'Avatar di dreaman

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Il mondo e la mia testa
Quote:
No, per niente...io uso un N70 brand tim, con sim vodafone..
l'unico ingombro è che dopo devi riconfigurare mms, wap gprs (e mobile tv se vuoi)...
Mobile tv? mai sentita se no per il tvfonino della 3..cusa l'è sta roba chi?
Old 17-02-2008, 09:00   #7490
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dreaman Guarda i messaggi
Mobile tv? mai sentita se no per il tvfonino della 3..cusa l'è sta roba chi?
Non sapevi che l'N70 può vederer alcuni canali tv streaming???
Basta connettersi con il punto di accesso mobile tv e la vedi con real player...
Se si vuole qualcosa di più professionale ecco un prog migliore di real player
http://gallery.mobile9.com/f/329735/
Ovviamente ci sono pochi canali e la qualità non è alta, però vale la pena provare...
Old 17-02-2008, 18:10   #7491
AirUpThere
Senior Member

L'Avatar di AirUpThere

Città: Martignacco (UD)
Navigatore sul cell

Scusate se faccio un po di domande su un argomento che probabilmente avrete trattato milioni di volte,ma sono completamente impreparato in materia!

Ho comprato da pochi gg l'N70 e volevo sapere cosa/come devo fare per poterlo usare come navigatore?!
Mi hanno detto che: prima devo comprare un memory capiente(1-2Gb)...poi devo comprare una antenna GPS (???) ed infine devo procurarmi un programma (???)

Allora,sulla memory nn dovrebbero esserci grossi problemi,ma sull'antenna e sul programma nn so proprio cosa andare a guardare...potete aiutarmi voi!!!

GRAZIE

- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz -

-Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum

Ultima modifica di AirUpThere : 17-02-2008 alle 18:55.
AirUpThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:03   #7492
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AirUpThere Guarda i messaggi
Scusate se faccio un po di domande su un argomento che probabilmente avrete trattato milioni di volte,ma sono completamente impreparato in materia!

Ho comprato da pochi gg l'N70 e volevo sapere cosa/come devo fare per poterlo usare come navigatore?!
Mi hanno detto che: prima devo comprare un memory capiente(1-2Gb)...poi devo comprare una antenna GPS (???) ed infine devo procurarmi un programma (???)

Allora,sulla memory nn dovrebbero esserci grossi problemi,ma sull'antenna e sul programma nn so proprio cosa andare a guardare...potete aiutarmi voi!!!

GRAZIE
Allora:
- si, una memory capiente è consigliata...se no dove le metti le mappe??? consiglio: 1 gb, la trovi anche a 20 euro

- l'antenna serve se lo vuoi come un navigatore vero e proprio...se no lo puoi usare solo come cartina geografica...

- programma, consiglio il Tom Tom...l'ultima verisione per l'N70 è la 5.20

- le mappe ce ne sono di varie versioni...personalemente saprei dove trovarlo...( ), ma nn si può dire in questo thread...penso che intenderai...

detto in poche parole, metti la memory nuova, installi il tomtom, metti le mappe (in una qualsiasi cartella), il tom tom le rileva automaticamente...
poi lo connetti all'antenna e il gioco e fatto!
Old 17-02-2008, 19:04   #7493
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:

GRAZIE
Bhe l'antenna è appunto una antenna GPS che si connette ai satelliti per "tracciarti" la strada (lo colleghi al cellulare via bluetooth) mentre chiaramente per navigare ti serve il software di navigazione. Nulla di più facile
Old 17-02-2008, 19:04   #7494
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Non sapevi che l'N70 può vederer alcuni canali tv streaming???
Basta connettersi con il punto di accesso mobile tv e la vedi con real player...
Se si vuole qualcosa di più professionale ecco un prog migliore di real player
http://gallery.mobile9.com/f/329735/
Ovviamente ci sono pochi canali e la qualità non è alta, però vale la pena provare...
quanto si paga?
Old 17-02-2008, 19:28   #7495
ROBERTIN
Senior Member

L'Avatar di ROBERTIN

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
Ragazzi, avete notizie su quando uscirà sul sito nokia il nuovo firmware no-brand 5.0737.3.0.1? Nessuna suppongo... , dicono che migliora notevolmente la stabilità delle connessioni bluetooth..
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide
ROBERTIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:32   #7496
AirUpThere
Senior Member

L'Avatar di AirUpThere

Quote:
Allora:
- si, una memory capiente è consigliata...se no dove le metti le mappe??? consiglio: 1 gb, la trovi anche a 20 euro

- l'antenna serve se lo vuoi come un navigatore vero e proprio...se no lo puoi usare solo come cartina geografica...

- programma, consiglio il Tom Tom...l'ultima verisione per l'N70 è la 5.20

- le mappe ce ne sono di varie versioni...personalemente saprei dove trovarlo...( ), ma nn si può dire in questo thread...penso che intenderai...

detto in poche parole, metti la memory nuova, installi il tomtom, metti le mappe (in una qualsiasi cartella), il tom tom le rileva automaticamente...
poi lo connetti all'antenna e il gioco e fatto!
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Bhe l'antenna è appunto una antenna GPS che si connette ai satelliti per "tracciarti" la strada (lo colleghi al cellulare via bluetooth) mentre chiaramente per navigare ti serve il software di navigazione. Nulla di più facile
Grazie 1000 a entrambi,siete stati molto chiari!

@ il programmatore: si ho capito per il tom tom

Ultime cosucce,che modello consigliate di antenna?quanto costa circa?...ho sentito parlare che devono avere un certo num di canali,può essere?!?
Domanda stupida:nn si paga niente vero?cioè mi connetto all'antenna tramite bluetooth e lei "prende" direttamente dai satelliti

- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz -

-Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
Old 17-02-2008, 20:45   #7497
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
quanto si paga?
Boh, non so...nn ho configurato la tv vodafone...però voglio provare una volta..
Old 17-02-2008, 20:47   #7498
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Ultime cosucce,che modello consigliate di antenna?quanto costa circa?...ho sentito parlare che devono avere un certo num di canali,può essere?!?
Domanda stupida:nn si paga niente vero?cioè mi connetto all'antenna tramite bluetooth e lei "prende" direttamente dai satelliti
beh, per l'antenna prendi una con un numero intermedio di canali...

troppi nn servono a niente, mentre pochi possono nn andare bene...dovresti pagarla sui 30 euro circa...

No, non paghi..
Old 17-02-2008, 20:50   #7499
AirUpThere
Senior Member

L'Avatar di AirUpThere

Quote:
beh, per l'antenna prendi una con un numero intermedio di canali...

troppi nn servono a niente, mentre pochi possono nn andare bene...dovresti pagarla sui 30 euro circa...

No, non paghi..
Con numero intermedio di canali cosa intendi?...ho letto che 12/24 dovrebbero bastare!cosa ne dici?

Old 17-02-2008, 20:56   #7500
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Con numero intermedio di canali cosa intendi?...ho letto che 12/24 dovrebbero bastare!cosa ne dici?
Mi dispiace, non posso aiutarti..non sono molto esperto in questo...avevo provato il tomtom senza antenna una volta e basta
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian