|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per i sensi unici, invece, non mi è mai capitato, ma credo sia un problema di aggiornamento cartine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Per quanto riguarda i poi, il route66 utilizza i csv invece degli ov2 e nella versione per palmare i POI sono facilmente inseribili! nella versione mobile mi sembra porprio di no e questa è una grossa pecca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Quindi per me il percorso più breve è una opzione utile .
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
TT5 non ti fa fare i sensi unici o le strade chiuse perchè è un software scadente , ma perchè se negli ultimi mesi hanno cambiato dei sensi , la mappa non è stata aggiornata e secondo il navigatore di lì ci puoi passare , ma esiste la funzione di ricalcolo percorso quindi non c'è nessun problema . Evita il senso unico e nel giro di pochi secondi TT5 calcola un nuovo percorso . Tieni presente che anche nelle mappe di Route non hai gli aggiornamenti degli ultimi mesi , ovviamente , ma li hai relativamente alla data di uscita dell'ultima mappa .
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualcuno sa se esiste un software che dopo un certo numero di squilli invia da solo un sms, magari scegliendo tra vari profili, vari messaggi, a seconda del chiamante, ecc...?
Prego non rispondere "magari ti fà anche il caffè?" o similari... In fondo già dal 6680 c'è la funzione che propone di mandare il messaggio, che è sempre lo stesso, sarebbe bello come dico io, per esempio tu sei al mare e ti vai a fare il bagno, attivi il profilo "Swim" ed il messaggio che parte " Non posso rispondere, sono al mare, richiamo appena posso" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
provA advanced call manager...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
poi il tom tom è aggiornato come strade anche quelle dei piccolissimi paesi però sta un pò litigato con i sensi vietati e con le rotonde te lo posso assicurare! e mi sono capitati dei sensi vietati veramente pericolosi che sono lì da parecchi anni! il route66 ho l'impressione che sia più affidabile perchè nel calcolare itinerari tiene più conto del fatto che siano o meno strade secondarie o primarie, mentre il tom tom ti sbatte con più facilità in strade sterrate o di campagna! Nulla toglie che per il campo mobile il tom tom credo sia una scelta obbligata perchè come software per l'utilizzo nei cellulari è molto più avanti in tutto e per tutto (facilità d'uso e opzioni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la dicitura: "CUP 1GB MULTIMEDIA CARD MOBILE DUAL VOLTAGE NS", va bene? Grazie per la risposta ![]()
Ultima modifica di StefanoCsl : 24-07-2006 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dovrebbe essere simile a questa.. ![]() ...senza il 256 però.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
RS= Reduced Size DV= Dual Voltage MMC= Multimedia Memory Card |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Città: Mola di Bari (BA)
|
salve a tutti sono nuovo....sto pensando di affiancare il mio nokia 6230i ad un bel symbian nuovo di zecca....provengo da un'eperienza col 6630...mi trovavo abbastanza bene, solo che lo cambiai xkè mi accorsi che aveva il firmware datato...inoltre la cover posteriore faceva il gioco x via della linguetta metallica di chiusura che era molto allentata...
ho adocchiato il nokia n70 e l'n80....ho provato dal vivo l'n70 da un mio amico che l'ha comprato recentemente....veramente un bel cell...ora vi chiedo... il nuovo symbian è compatibile con la maggior parte dei giochi e programmi o è ancora prematuro e, di conseguenza, il software è stabile? ci sono bug gravi? mi conviene aspettare un altro pò x comprarlo o va bene anche adesso? stesse domande rivolte anche x l'n80....a parte la forma + stilosa cosa lo differenzia dall'n70? grazie in anticipo x l'aiuto prezioso che mi darete! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
Città: Mola di Bari (BA)
|
grazie a tutti!
![]() e il software dell'n70 tim ultima vers? a quanto risale ed è stabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.