Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2006, 15:02   #421
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys
Sul mio riporta:

V 5.069.2.0.1
01-03-06
RM-84

E' evidentemente la versione 5, ma tu dici che in pratica i bug sono rimasti?
Sai quali sono? Posso fare delle prove.
Ah... non sapevo che Vodafone continuasse a fare gli N70 brandizzati... ero rimasto che usciti i primi non ne erano più usciti (così dicono anche i forum)! Meglio così!!!

Errore mio allora... io ho quella versione sul mio TIM!
Old 18-07-2006, 15:09   #422
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Ah... non sapevo che Vodafone continuasse a fare gli N70 brandizzati... ero rimasto che usciti i primi non ne erano più usciti (così dicono anche i forum)! Meglio così!!!

Errore mio allora... io ho quella versione sul mio TIM!
Non sarà che quelli aziendali sono gestiti diversamente? Magari come consumer sono indietro.
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 15:12   #423
djmarcograndi
Senior Member

L'Avatar di djmarcograndi

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da albortola
io uso pc suite:seleziono tutti gli sms e poi li salvo nel pici!
Intendevo il contrario dal pc al n70!come posso fare?
djmarcograndi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 15:19   #424
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
che delusione...

appena posso lo cambio subito

Grazie x le info
lo cambi? perchè avevi acquistato il nemerix?
il nemerix può essere anche soddisfacente per chi non pretende molto però se vuoi quel qualcosa in più come ricezione, velocità di aggancio e numero di satelliti agganciati e come consumo il sirfstar III è d'obbligo
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 15:22   #425
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kenny85
il nemerix può essere anche soddisfacente per chi non pretende molto però se vuoi quel qualcosa in più come ricezione, velocità di aggancio e numero di satelliti agganciati e come consumo il sirfstar III è d'obbligo
L'ho comprato perchè tutti mi dicevano che era il top, parlo di 1 anno fa. In effetti ha sempre funzionato a dovere, relativamente veloce sia all'avvio a freddo che al riaggancio uscita gallerie. Faccio i riferimenti con uno qualsiasi che avevo prima. Consumo contenuto.
Ma se questo sirfstar III è superiore...
Old 18-07-2006, 17:15   #426
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

ma se hai il nemerix e ti soddisfa non vedo perchè tu debba acquistarne un altro!
io consiglio a chi deve prenderne uno attualmente il sirfstar III è sicuramente superiore agli altri ma chi ha già il nemerix non dico che debba gettarlo dalla finestra!!!

Ultima modifica di kenny85 : 18-07-2006 alle 17:18.
Old 18-07-2006, 17:24   #427
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Non sarà che quelli aziendali sono gestiti diversamente? Magari come consumer sono indietro.
Sì, può essere.
Old 18-07-2006, 17:27   #428
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
senti , la superiorità del sirf star 3 ci sarà senz'altro perchè lo dicono tutti ma ........... parlando con altri sul forum che ce l'hanno e vedendo come si comporta il nemerix , sinceramente non capisco dove sia superiore ; ad esempio entrambi agganciano i satelliti anche in casa , così come non perdono mai il segnale girando ovunque ( tranne nel traforo del monte bianco ) ecc .......

quindi non puoi dire che il nemerix è per chi non pretende molto : io dal GPS pretendo in primis che non perda mai il segnale , e il bt-77 non mi ha mai deluso.
Old 18-07-2006, 17:28   #429
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
L'ho comprato perchè tutti mi dicevano che era il top, parlo di 1 anno fa. In effetti ha sempre funzionato a dovere, relativamente veloce sia all'avvio a freddo che al riaggancio uscita gallerie. Faccio i riferimenti con uno qualsiasi che avevo prima. Consumo contenuto.
Ma se questo sirfstar III è superiore...
fa ciò che ritieni giusto , ma probabilmente avresti un GPS che si comporta ne più ne meno come quello che ora vuoi buttare , e avrai speso dei soldi inutilmente .

Se il tuo non perde mai il segnale , cosa credi che possa fare di più il sirf star 3 ? il caffè ?
Old 18-07-2006, 19:54   #430
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
fa ciò che ritieni giusto , ma probabilmente avresti un GPS che si comporta ne più ne meno come quello che ora vuoi buttare , e avrai speso dei soldi inutilmente .

Se il tuo non perde mai il segnale , cosa credi che possa fare di più il sirf star 3 ? il caffè ?
Quote:
Originariamente inviato da KENNY85
ma se hai il nemerix e ti soddisfa non vedo perchè tu debba acquistarne un altro!
io consiglio a chi deve prenderne uno attualmente il sirfstar III è sicuramente superiore agli altri ma chi ha già il nemerix non dico che debba gettarlo dalla finestra!!!
Avete ragione, ma perchè devo buttare i soldi?
Questo è quello che mi piace dei forum, evitano di fare le cagate...

VI AMO
Old 19-07-2006, 05:22   #431
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
e per "appendere" il cellulare al cruscotto?
Uppetino!
Old 19-07-2006, 10:38   #432
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
senti , la superiorità del sirf star 3 ci sarà senz'altro perchè lo dicono tutti ma ........... parlando con altri sul forum che ce l'hanno e vedendo come si comporta il nemerix , sinceramente non capisco dove sia superiore ; ad esempio entrambi agganciano i satelliti anche in casa , così come non perdono mai il segnale girando ovunque ( tranne nel traforo del monte bianco ) ecc .......

quindi non puoi dire che il nemerix è per chi non pretende molto : io dal GPS pretendo in primis che non perda mai il segnale , e il bt-77 non mi ha mai deluso.
nel sirfstar III sono state migliorate alcune cose ad esempio la velocità di aggancio e i satelliti agganciati (almeno dalle prove che ho letto!). Quindi sicuramente il SirfStar III attualmente è il top ma appunto anch'io ho consigliato al nostro amico la stessa cosa, cioè che non c'è nessun bisogno di cambiarlo! il mio pretendere molto era nel senso delle migliorie del Sirfstar III non certo perchè il Nemerix è un giocattolo!
Old 19-07-2006, 10:41   #433
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Uppetino!
non credo ci sia una regola, và bene uno che sia compatibile con il tuo telefono!
Old 19-07-2006, 10:44   #434
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
nel sirfstar III sono state migliorate alcune cose ad esempio la velocità di aggancio e i satelliti agganciati (almeno dalle prove che ho letto!). Quindi sicuramente il SirfStar III attualmente è il top ma appunto anch'io ho consigliato al nostro amico la stessa cosa, cioè che non c'è nessun bisogno di cambiarlo! il mio pretendere molto era nel senso delle migliorie del Sirfstar III non certo perchè il Nemerix è un giocattolo!
Molto dipende anche dall'utilizzo; quanto conta per noi il tempo iniziale di connessione a caldo e a freddo? Quanto conta il consumo di batterie, la possibilità di disporre di più satelliti (che aumentano le probabilità di buona ricezione un pò dovunque e in qualsiasi condizione metereologica?)
A volte la palma di migliore viene "ottenuta" attraverso sottigliezze e piccoli vantaggi, sensibili e verificabili solo attraverso strumenti specifici... In linea di principio è meglio risparmiare sempre il più possibile, magari rinunciando al top della tecnologia in favore di prodotti collaudati e affidabili; il risparmio in fase di acquisto consente anche di cambiare spesso i propri prodotti tecnologici. Detto ciò credo che le valutazioni riguardino soprattutto il proprio budget da spendere.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 11:23   #435
perbacco
Senior Member

Città: Zona Bari Sud-Est
Avevo comprato una antennina con chip nemerix da usare con n70, ho sempre avuto problemi di disconnessioni tra n70 e antenna gps, il gps riceveva i satelliti regolarmente.
In molti forum ho notato che veniva condannato l'n70 per la sua gestione non ottimale del bletooth, infatti io oltre ad avere avuto problemi con il gps ho problemi di disconnessioni anche con il pc.
Da qualche giorno ho comprato l'antennina gps nokia ld3w e stranamente il cellulare non ha mai perso la connessione con n70.
ciao a tutti
perbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 11:28   #436
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Uppetino!
Nelle macchine che ho avuto in passato ho sempre montato dei portatelefono dedicati, sai quelli che si fissano con le viti? Penso che ho sempre sbagliato prchè dopo ti penti sempre, cambi cell e restano i buchi.

Sulla macchina che ho adesso ho messo un supportino universale, quelli con le molle laterali, con il biadesivo. Se lo tolgo al massimo resta qualche traccia di adesivo che va via con l'alcool.

Parlavi di questo con "appendere al cruscotto" o non ho capito bene?

Ciao
Old 19-07-2006, 11:31   #437
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
le valutazioni riguardino soprattutto il proprio budget da spendere.
Ma quant'è, all'incirca, il costo max di questi con chip speciale?
Mi sembra che il Nemerix l'ho pagato 70-80 euro, non mi ricordo bene...
Old 19-07-2006, 12:48   #438
perbacco
Senior Member

Città: Zona Bari Sud-Est
Quote:
Ma quant'è, all'incirca, il costo max di questi con chip speciale?
Mi sembra che il Nemerix l'ho pagato 70-80 euro, non mi ricordo bene...
Io il nemerix l'ho pagato 70 euro e l'ho dovuto regalare, il nokia ld3w 101 euro.
Li ho presi su internet e i miei prezzi sono compresi le spese.
perbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 12:49   #439
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl
Ciao, qualcuno conosce un modo o un programmino free per bloccare dei contatti della rubrica? Ne conosco uno che rende il telefono sempre occupato quando ci chiamano determinati contatti, ma è a pagamento

Grazie
Nessuno sa aiutarmi?
Old 19-07-2006, 13:41   #440
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Nelle macchine che ho avuto in passato ho sempre montato dei portatelefono dedicati, sai quelli che si fissano con le viti? Penso che ho sempre sbagliato prchè dopo ti penti sempre, cambi cell e restano i buchi.

Sulla macchina che ho adesso ho messo un supportino universale, quelli con le molle laterali, con il biadesivo. Se lo tolgo al massimo resta qualche traccia di adesivo che va via con l'alcool.

Parlavi di questo con "appendere al cruscotto" o non ho capito bene?

Ciao
Hai capito benissimo!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian