|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Errore mio allora... io ho quella versione sul mio TIM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
il nemerix può essere anche soddisfacente per chi non pretende molto però se vuoi quel qualcosa in più come ricezione, velocità di aggancio e numero di satelliti agganciati e come consumo il sirfstar III è d'obbligo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se questo sirfstar III è superiore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
ma se hai il nemerix e ti soddisfa non vedo perchè tu debba acquistarne un altro!
io consiglio a chi deve prenderne uno attualmente il sirfstar III è sicuramente superiore agli altri ma chi ha già il nemerix non dico che debba gettarlo dalla finestra!!! ![]() Ultima modifica di kenny85 : 18-07-2006 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
quindi non puoi dire che il nemerix è per chi non pretende molto : io dal GPS pretendo in primis che non perda mai il segnale , e il bt-77 non mi ha mai deluso.
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Se il tuo non perde mai il segnale , cosa credi che possa fare di più il sirf star 3 ? il caffè ?
![]() |
![]() |
#430 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Questo è quello che mi piace dei forum, evitano di fare le cagate... ![]() VI AMO ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A volte la palma di migliore viene "ottenuta" attraverso sottigliezze e piccoli vantaggi, sensibili e verificabili solo attraverso strumenti specifici... In linea di principio è meglio risparmiare sempre il più possibile, magari rinunciando al top della tecnologia in favore di prodotti collaudati e affidabili; il risparmio in fase di acquisto consente anche di cambiare spesso i propri prodotti tecnologici. Detto ciò credo che le valutazioni riguardino soprattutto il proprio budget da spendere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Avevo comprato una antennina con chip nemerix da usare con n70, ho sempre avuto problemi di disconnessioni tra n70 e antenna gps, il gps riceveva i satelliti regolarmente.
In molti forum ho notato che veniva condannato l'n70 per la sua gestione non ottimale del bletooth, infatti io oltre ad avere avuto problemi con il gps ho problemi di disconnessioni anche con il pc. Da qualche giorno ho comprato l'antennina gps nokia ld3w e stranamente il cellulare non ha mai perso la connessione con n70. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sulla macchina che ho adesso ho messo un supportino universale, quelli con le molle laterali, con il biadesivo. Se lo tolgo al massimo resta qualche traccia di adesivo che va via con l'alcool. Parlavi di questo con "appendere al cruscotto" o non ho capito bene? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che il Nemerix l'ho pagato 70-80 euro, non mi ricordo bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Quote:
Li ho presi su internet e i miei prezzi sono compresi le spese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.