|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
eh per winxp non posso aiutarti
fra poco provo a moddare i 7.6 e vi dico se/come funzano ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I mobility 7.6 ufficiali ancora non si possono scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
|
ciao
allora li ho messi su vanno bene. ho provato con un qualche gioco (anche se sto aspettando colin dirt che quello sarà pesante) e le prestazioni sono rimaste pressocché invariate. io ho windows vista, quindi devo moddare per forza, per winxp non so. ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
allarme rosso
il link della prima pagina "Catalyst Mobile - Windows 2K/XP" non funziona piu!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Salve ho provato a seguire la procedura, purtroppo ho un problema che attualmente mi tiene bloccato:
Parto con una premessa: Odio qualsiasi applicativo che sia esterno ai driver, per alleggerire il carico di processi che gia su Vista è abbastanza oneroso. Per questo non volevo lanciare l'installer anche se su un altro pc ho provato e funziona (ovviamente ^^ ) Ho moddato il pacchetto e quando vado a cercare gli INF con la configurazione manuale non mi trova il modello e andando anche ad aggiornare i driver A MANO mi segna che sia i driver WDDM di vista che quelli standard VGA sono più aggiornati rispetto ai catalyst (questione di certificato appunto). Esiste un modo per bypassare questo blocco? Il pc in questione è un Acer Travelmate 292LCi con Radeon Mobility 9700 da 64mb Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
raga come mai dice file not found se clicco sui driver per Xp in prima pagina?
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
eh si bisogna ri-linkare i driver della prima pagina, solo che al momento non li ho trovati: qualcuno che passa il test di ati per le schede mobility dovrebbe dire al creatore di questo thread il nuovo url.
cmq se vi servono i 7.6 assolutamente scaricateli per le radeon normale e moddateli che è la stessa identica cosa. x simoxta: senza passare dall'installer è un po' cosa dura perchè il mod modifica si gli .inf ma principalmente "abilita" l'installer (i .msi appunto)ad installarti i driver ANCHE se hai una mobility. se non sbaglio. cmq puoi anche installare SOLAMENTE i driver rimuovendo tutto prima ( se sei sotto vista puoi farlo tranquillamente dall'installer) e poi installare SOLO i driver senza il CCC. vedi te! PS: con DIRT vado a dettaglio medio (c'è l'impostazione che cambia automaticamente valori di risoluzione e dettaglio) con rapporto 16:10 LISCIO COME LA VASELLINA. per chi volesse andare liscio sotto vista, consiglio di modificare nelle proprietà dell'eseguibile il valore DISABILITA COMPOSIZIONE DEL DESKTOP, che si guadagna qualcosa. il mio pc è quello della firma.ciauz Ultima modifica di GREZZO16 : 28-06-2007 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ragazzi io ho risolto il mio piccolo problemino...
Ho bypassato il malfunzionamento del CCC disinstallandolo separatamente e installando al suo posto l'ATT! (Trovate il link per il download nella prima pagina!!) Per ora va tutto bene! ![]() Ciao a tutti!!
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit. Hamachi HWU Clan - Samsung Wave |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
aspettero' che l url torni funzionante
![]()
Case CM HAF 912 Plus:MB Asus P8Z68-V Pro:CPU i5 2500K @ 4.5ghz / Scythe Mugen 2 RevB: PSU Corsair TX650V2: RAM G.Skill Ripjaws-X DDR3 8gb 1600mhz: HDD Crucial M4 128gb + WD CaviarB 1TB: GPU Asus ENGTX 560 TI DCII @ 940/1880/4200: Monitor Samsung XL2370 23" FullHD LED: Logitech G15+ Logitech G9x Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#411 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve a tutti ragazzi,
volevo sapere se esisteva una guida (italiano o inglese non c'e' problema) che spieghi come configurare bene i driver omega tramite l'ATT, visto che ci sono una marea di opzioni e non me ne intendo tanto di queste cose ![]() Ho cercato nella discussione ma non ho trovato nulla, se avessi controllato male vi prego di linkarmi nella giusta direzione. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti... sapete dirmi come posso risolvere questo problema!
ho installato COLIN MCRAE DIRT |
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
ciao a tutti... sapete dirmi come posso risolvere questo problema!
ho installato COLIN MCRAE DIRT sul mio acer travelmate 8100 con una scheda video ati mobility x700... quando voglio far partire il gioco mi esce una $critta che dice : LA TUA SCHEDA VIDEO NON SUPPORTA LA VERSIONE SHADER 3.0. IL GIOCO NN FUNZIONERà........ HO provato ad aggiornare i driver, ma nn mi fà fare l'aggiornamento... come devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
avellino scaricati i 7.6 ufficiali dal sito ati (esattamente seleziona RADEON e non MOBILITY RADEON) e moddali con il programma che trovi all'inizo di questo thread.
in questo modo avrai tutto aggiornato. ricordati di aggiornare colin alla versione 1.1 ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
|
come faccio a moddarli....? non riesco a scaricare il programma scritto ad inizio topic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
x ati7500: il link per il modtool è cambiato (come pure la versione che non è + 1.4) e il link è questo (http://www.driverheaven.net/modtool/...tyDotNET2.zip).
il programma va bene sia sotto xp sia sotto vista. x avellino: se te la cavi bene con l'inglese c'è scritto tutto alla seguente pagina: http://www.driverheaven.net/modtool/ altrimenti tieni conto che prima devi "estrarre" i drivers (sai quando ci clicchi 2 volte che estrae i file in una cartella: ecco ricordati quella cartella che solitamente è c:/ati/support/nomeDeiDriverCheOraNonRicordo) il modder estrailo (è uno zip) dove vuoi e facendo partire l'eseguibile devi selezionare la cartella dei driver ati (quella di cui parlavamo 2 righe sopra) e fai MOD. fatto questo vai dentro nella cartella che dicevamo e fai partire il SETUP e viaaaa. ciaoo PS: AVELLINO HO PROVATO AD INSTALLARE IL GIOCO SUL MIO ALTRO PC VECCHIO (HA UNA 9600XT) CHE USA MIA MAMMA: NIENTE NON FUNZIONA SE NON HAI GLI SHADERS 3.0 E HO INSTALLATO GLI ULTIMI DRIVER. mi dispiace ma il gioco non ti funziona ne ti funzionerà, a meno che escano patch in futuro ma è MOOOOLTO difficile. ciaooo Ultima modifica di GREZZO16 : 01-07-2007 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
|
grazie 1000 GREZZO16!
Dove è che posso vedere le schede video x portatili compatibili x il mio ACER 8104 TRAVELMATE, che hanno questo shader 3.0? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
che io sappia le shader 3.0 le trovi solo sulle ultime gpu come la x1*00 riguardo le nvidia 7*00 io ho un notebook t2300 2gb di ram e x1600 il gioco mi partirebbe ma credo mi scatterebbe.....è un mattone da quel che leggo in giro... potresti comprare gtr2 ma informati sui requisiti.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
forza ragazzi ![]()
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma il link diretto per i mobility 7.6 non esiste più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.