|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
Comunque se il programma funziona con EDGE/WIFI dovrebbe tranquillamente funzionare anche con la connessione della tua ragazza (immagino ADSL). Una volta collegato con active sync Windows mobile sfrutta automaticamente l'accesso a internet del computer in uso Se skype non ha qualche strano problema di incompatibilità con il Mio dovresti essere apposto ![]()
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
io provai con un amico
funziona ![]()
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ma il nuovo skype non accetta solo wifi o UMTS/EDGE?
Sono rimasto un po' indietro, dovrò informarmi meglio... Ma con il transfer rate del BT (poco più di 700 kbps come picco) si riesce lo stesso a parlare via Skype?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Da quando ho cambiato a R65 ho notato che i giochi che vengono allegati al programma Air Island non funzionano piu', qualcuno ha notato ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
Il transfer rate del bluetooth è comunque molto più elevato dell'EDGE, quindi nessun problema. Ovviamente tutto in teoria, perchè come già detto non ho mai provato ![]()
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
segnalo la perfetta compatibilita con spectec sdw-820 per la connessione wifi, ora provo a vedere se riesco a fare funzionare skype
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
|
skype installato
![]() ![]() ora però accuso un pò la mancanza del wifi integrato ![]()
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
@gim1979: hai provato anche col BT?
funziona bene? grazie ciao
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 25-11-2006 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per chi gia aveva proposto questo problema chiedo se ha risolto.....
Come si configurano gli mms per vodafone? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Ragazzi problema : oggi ho provato a portare i documenti che avevo sul pda/phone al pc.
Mi da sincronizzazione effettuata,se copio e incollo mi converte e tutto ma nella cartella non c'è niente. Avete idea da cosa possa dipendere?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
curiosità: nella stessa fascia di prezzo quali alternative ci sono che abbiano almeno palmare, navigatore, telefono incorporati?
![]() |
![]() |
#415 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Saluti a tutti,
sto meditando l'acquisto dell' a701 ed ho letto tutte le pagine di questo post..... Domanda: ma usandolo come palmare come vi trovate? Per gestire appuntamenti e contatti (rubrica) si usa solo outlook o c'è aualche sw + leggero? Excell è utilizzabile un minimo o lo schermo è troppo limitante? E' possibile reperire sw per calcoli fisico/ingegneristici? Vengo da un palmare con palm os stabilissimo, e non vorrei ritrovarmi a dover litigare con wm5 come già mi accade con il pc. In più sottoscrivo la richiesta di XalienX. Perdonatemi le eccessive domande, ma ho bisogno di un valido strumento di lavoro e devo capire se il Mio possa essere il compromesso ideale.. Grazie, Buona notte, Netpass. |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Junior Member
|
Dopo una lunga attesa (15 giorni) mi è arrivato finalmente il mio a701.
Vado a fare l' aggiornamento e mi accorgo che monta gia la r65, chissà se il tempo che ho aspettato sia dovuto a questa novità.... Ora vorrei chiedervi qualcosa, visto che di esperienze con wm5 non ne ho, ma solo con symbian, 'per installare giochi e\o programmi, c' è un file exe che ti guida all' insallazione o qualche altra cosa? sui symbian ad esempio per installare tom tom ho dovuto prendere ed entrare nel file system della memoria esterna, ed aggiungere le cartelle tom tom, dovrò fare cosi anche con questo? Cmq sarà che non ho mai avuto esperienze con i palmari ma questo pda mi sembra molto promettente ed è ben al di sopra delle mie aspettative!! Ora proverò a trovare un modo per attivare gli mms con vodafone, intanto chiamo il 190 e vedo di fami mandare i parametri, magari di un prodotto simile. E magari facendo un po di prove ci riesco. Vi aggiornerò sulla riuscita di questa operazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
x netpass :
io mi trovo benissimo, lo uso per lavoro e ora non saprei più farne a meno. Sono abituato a segnare gli appuntamenti e a sincronizzare la rubrica e le attività con outlook del pc. Excel fa il suo lavoro, certo non è comodissimo da usare per fare nuovi fogli di calcolo, ma per avere al volo quelli che hai lavorato sul pc è ottimo. per i software che chiede credo di si... basta cercare un pò su siti come pocketgear e simili. wm5 è stabilissimo. x lollo830_0 : per installare i programmi basta che attivi activesync e connetti il pda al pc... poi lanci il programma dal pc e parte una procedura automatica che installa i software sul pocketpc. al limite esistono dei file .cab da salvare nel pda e lanciare direttamente da li. per gli mms, nella rom .65 dovrebbe esserci un tool già presente che li configura a seconda del gestore
![]() |
#418 | |
Junior Member
|
Quote:
Sapresti farmi un percorso da seguire? Sinceramente non riesco a trovarlo.. ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
basta che installi activesync sul pc, lo scarichi dal sito microsoft o lo trovi nei cd del pda. questo si occupa di sincronizzare il pc con il pda una volta collegati via usb o bluetooth... una volta connessi, lanci il programma che vuoi installare dal pc, ti si aprirà un popup che ti guida nel processo di installazione. finito, niente di più semplice ![]()
![]() |
![]() |
#420 | |
Junior Member
|
Quote:
bisogna entrare in programmi e trovare l' icona denominata configurazioni gprs cliccare e seguire le informazioni a video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.