|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
a chi funziona il gprs col mio? ieri sono passato a tim, prima con omnitel tutto ok, usando l'auto configurazione, ma con tim non si collega piu', una volta impostato itali poi tim, e poi riavviato.
![]() ![]() ![]() ![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
sbomberino prima di tutto grazie per le risposte...
![]() Volevo chiederti visto che hai il TMC.... è davvero utile?? Mi spiego, ho attivo il servizio traffico dell TomTom a pagamento e fa davvero pena... Non pretendo certo che mi segnali il traffico sotto casa, ma almeno sul grande raccordo anulare SI! A me non interessano le autostrade visto che lo userei principalmente in città! @sbomberino: HAI PM!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Quello di TomTom lo aveva un mio amico e a sua detta si trova meglio con questo. in Italia solo ultimamente si stanno avendo risultati decenti, io personalmente lo imposto su radio1 e mi da la situazione del GRA, delle SS principali (Aurelia, Flaminia ecc)... e tutte le altre strade italiane (tangenziali comprese, anche se quella di roma fin'ora non ho mai avuto modo di "testarla"). Indubbiamente è rivolto a coloro che viaggiano spesso sulla rete autosradale, in quanto è come stare sintonizzati h24 su ISORADIO con il vantaggio che in automatico ti ricalcola il percorso per evitare code e blocchi. Il dettaglio di certo non arriva alle stradine sotto casa :P C'era da qualche parte un link della rai che diceva tutte le strade coperte dal servizio... non lo trovo più... Risposto al pvt
![]() |
![]() |
#184 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi ma per rimuovere la sim come cavolo si fa? non c'è tipo la levetta come in alcuni cell che la spinge fuori? ci provo da 2 ore -.-
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
è a scatto tipo una sd mi sembra, spingendo con il pennino esce fuori...
![]() |
#187 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
ciao a tutti
ho ordinato questo telefonino da un noto distributore nazionale, ma mi hanno detto che se arriva rotto loro non ci possono fare niente e devo vedermela direttamente con la Ditta MITAC che produce il telefono e non con il negoziante e' possibile una cosa del genere? mi pare di ricordare che una nota legge dica che il prodotto puo' essere restituito al negoziante dopo 8 (o 15) giorni PER LEGGE mi pare di averlo sentito anche ad una trasmissione di mi manda rai3 dico bene?
![]() |
#188 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
|
Quote:
interessante!
![]() |
![]() |
#190 | |
Bannato
|
Quote:
tra le condizioni della mitac per l'italia dice che bisogna rivolgersi all'azienda WSC che provvederà alla sostituzione o riparazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
entro 8 gg con gli imballi originali il negozionate è obbligato a cambiarti il prodotto che presenta difetti di fabbricazione.
Questo poi se la vedrà con il fornitore (reso o roba simile).
![]() |
#192 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi, manco da un po' e vedo che il mio thread e' cresciuto a dismisura.
Ho girato un po' fuori Italia con il Mio A701 ed e' andato alla grande, fortissimo usare il TomTom o il GPSdash sull'aereo dove, incredibile, prende alla grande. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Member
|
Quote:
ma putroppo, data la serietà dei negozianti (di una famosa catena) a cui mi ero rivolto, sarò costretto ad aspettare forse addirittura un altro mese, visto dicono che un prodotto è disponibile quando invece non lo è, praticamente non solo il sito non è consistente, ma neppure il loro database... quindi in pratica quando uno ordina, non si sa se il prodotto c'è o no nel magazzino centrale... ma si può essere trattati così dico io, dopo aver effettuato già l'ordine??? ![]() ![]() mahhhh!!!!
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Città: Milano est
|
eshop o negozio fisico?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se ti puo' consolare DegreeLessNess, ad un caro amico si e' fottuto il navigatore Mio268 in garanzia, la Mitac gli ha fatto spedire tramite loro corriere convenzionato e a loro spese il navigatore, tempo una settimana forse meno l'hanno restituito, sostituito, sempre con corriere e senza spese, grandi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#197 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Ma in caso di problemi, volendo rivolgersi alla mitac, occorre spedirlo? C'è un solo centro nazionale, oppure ci sono anche dei centri autorizzati su tutto il territorio nazionale?
![]() |
#199 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Io volevo evitare di acquistarlo on-line perchè in caso di problemi mi sarei rivolto direttamente al negoziante...
Data la situazione (ed i prezzi e la disponibilità nella mia città) credo che lo acquisterò da qualche sito... Voi cosa ne pensate? La WSC è celere negli interventi tecnici? Quanto dura la garanzia?
Firma Ultima modifica di demetriol : 16-06-2006 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.