|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Potrebbe essere che hai qualcosa da aggiornare, ma procedi a tuo rischio e pericolo ![]() Ho trovato qua che suggerivano questa pagina http://global.msi.com.tw/index.php?f...=1&prod_no=575 Mi pare che dovresti salvare questi VIA VT8237(R) SATA RAID Driver (For floppy driver) su un floppy e al boot premere F6 per farglieli prendere, però non ho quella scheda madre, per cui non ti so aiutare oltre. Se vuoi rischiare meno, prova prima a installare gli altri driver (sotto XP) che sono su quella pagina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
ho comprato da circa 3 mesi un MyMovie DVR, ma da 1 mese a questa parte ho notato diversi problemi: 1) All'accensione fa un rumore fortissimo (che poi finisce in circa 10 secondi). Da che dipende? Come lo risolvo? 2) L'HDD vibra troppo. Eiste un metodo per eliminare queste fastidiose vibrazioni? 3) Quando registro un programma, una partita, un film ecc. e poi vado a riprodurre il filmato vedo il Video ma NON c'è l'Audio. C'è una soluzione? 4) Gradirei anche avere qualsiasi altro consiglio / suggerimento per "ottimizzare" al meglio questo HDD Multimediale. Ho contattato la Mediacom via email ma non mi hanno saputo aiutare. Al telefono peggio ancora, mi ha risposto uno che definire incompetente è poco. Spero in un vostro aiuto. Grazie e Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
La pace dei sensi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
@Pio Bernardo
grande! Ma a quel punto davvero non si fa prima a staccare la ventola e buona notte? Se no in caso gradirei che descrivessi che operazioni hai fatto per ottenere l' effetto (immagino che l' alimentazione l' abbia presa dal connettore SATA giusto?). @Spiderman Se guardi nelle pagine precedenti del thread troverai una miniera di soluzioni, sia lato software sia di possibili modifiche elettriche per la malefica ventolina, che come vedrai, tutti concordiamo che sia una schifezza e fonte di buona parte dei difetti di questo mediacom. Se dopo avere letto hai ancora qualche dubbio o perplessità facci sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
|
Ti dirò, non mi fidavo molto a lasciarlo senza ventola, anche se probabilmente dai nostri test verrà fuori che non è indispensabile, specie senza hdd. Tutto ciò che ho fatto è stato spezzare quelle linguette di plastica sotto il coperchio. La ventola è attaccata con 4 puntini di silicone, l'alimentazione presa da quella della ventolina, visto che riportavano gli stessi valori di assorbimento. Ovviamente ho dovuto togliere il telaio dell'hdd nonchè i connettori.
Ovviamente la garanzia è inesorabilmente decaduta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Ciao,
prima mi sono armato di una massiccia dose di pazienza e ho letto tutti i post della discussione ma purtroppo non ho trovato soluzione ai miei problemi. Per me samba è il nome di un ballo latino americano, dell'universo linux conosco solo ubuntu (peraltro di nome, non l'ho nemmeno mai provato) e la funzione di rete è l'ultima cosa che mi interessa. In attesa che qualcuno del club anti-ventolina più esperto di me trovi una soluzione, vorrei sapere come si può risolvere il problema dell'Audio che non viene registrato insieme al Video. Grazie e Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
devi staccare la spina prima di registrare, solo che se programmi la registrazione non se mai sicuro se registra anche l' audio.
dopo 2 mesi mi hanno reso i soldi in contanti ecco perche' non ne parlo piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, non esiste un'altra soluzione? Staccare la spina e togliere l'alimentazione non danneggia l'HDD all'interno? Grazie e Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
poi ho trovato questo:
http://www.paragon-software.com/it/h...c/release.html scaricato e funzionante in demo per 10 giorni. il mac l'ha letto subito e l'ho formattato perfettamente con dos filesystem, ora è accessibile in scrittura direttamente anche dal mac. è andata!....[/quote] il problema che mi ritrovo adesso, e che la partizione Hdd2 è perfettamente leggibile e scrivibile dal mac, solo che ora la cartella myrecording il Mediacom l'ha piazzata in questa partizione. Le registrazioni sono perfettamente accessibili dal mediacom, ma quando lo collego in ftp, vedo la cartella, ma nessun file all'interno!!! qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Junior Member
|
Formati non validi
Ciao a tutti,
come vi regolate con formati di file non riconosciuti dal MyMovie? Mi è capitato con due file .avi letti normalmente dal Windows MediaPlayer ma non riconosciuti dal MyMovie. Apparentemente effettuando una scansione con MediaInfo non hanno nulla di particolare. Sul solito sito (http://rtd1261.wikidot.com/converting-video) si suggerisce un sistema di conversione attraverso MPlayer (io ho provato anche con DeVede in ambiente Linux). La prima soluzione impiega ore e ore e per entrambe noto un decadimento di qualità e dimensioni pressocché raddoppiate. Qualche suggerimento? Grazie a tutti. -Jospic Ultima modifica di jospic : 18-02-2009 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Se non è supportato, c'è poco da fare...
O non lo vedi, o lo converti in uno supportato. Prova con Super |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Junior Member
|
Quote:
non succede nulla; mentre dal boot con F6 non riesco ad entrare, cioè premendo F6 non lo prende come comando. Ho pure preso un adattatore Sata come consigliato da Pentolino74, ma mi è letteralmente scoppiato l'alimentatore appena acceso... Per cui devo richiedere domani la sostituzione ecc ecc ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Junior Member
|
Ventolina anfameee!!!
Quote:
Il processorino senza ventola e hard disk su di sè soffre molto meno che assordato dalla ventola e soffocato dall'hardisk!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
|
Ottimo, se mi dovesse servire una ventola ora so da dove prenderla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
http://rtd1261.wdfiles.com/local--fi...ec%20Chart.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Junior Member
|
Quote:
Forse aveva ragione Pentolino quando nel consigliarmi l'articolo diceva "io rischierei 13 euro...", nel senso di un rischio sulla qualità del prodotto piuttosto che sul suo effettivo funzionamento con l'hardisc ricavato dal MyMovie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
sì guarda io penso che di fronte al rischio di fondere l' hd o fare danni all' impianto elettrico di casa (se non altro dovere rimpiazzare il salvavita...) sia meglio spendere qualche euro in più e prendere qualcosa di un pochino decente; che poi siano cineserie anche quelle da 13-15 euro non ci piove, però almeno non sono quelle di ultima categoria :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Junior Member
|
ma secondo voi se blocco la ventola infilando uno stuzzicadente tra le fessure del coperchio del mymovie(in modo tale da non aprirlo e annullare la garanzia) faccio danno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.