|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16421 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#16422 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sorry,questo mi era sfuggito...
![]()
#16423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
La RTM è la RTM, basta con queste richieste ambigue sul numero di versione.
Quote:
L'eseguibile di Vistalizator è pulito, e i link ai language pack sono quelli Microsoft, quindi sono sicuri. Mando un report all'autore di Vistalizator, vediamo se corregge la cosa. EDIT: mandato file sospetto al team di Avira e inviata email all'autore di Vistalizator ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 07-08-2009 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
#16425 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
@ light n' roses...
...ma hai visto la data dell'articolo??
![]()
#16426 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualcuno ha già provato la versione a 64bit? Qualche prima impressione?
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
![]() |
![]() |
#16427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
eh !!! ops !!! allora ho detto una vaccata io !!! mea culpa !!
|
![]() |
![]() |
#16428 |
|
scusate se chiedo qui, forse ho capito male io l'intervento di cajenna in un altro thread, ma dal 22 ottobre la versione di 7 full retail non sarebbe dovuta essere commercializzata al prezzo dell'upgrade?
-> no, perchè se per una full retail della pro dovessi pagare più di €200 per me scaffale.. anzi già ero puntato sulla home premium.. |
![]() |
#16429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Cioè prendo anche la pro e non posso mettere l'lp ita fatemi capire? ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#16430 | ||
Senior Member
|
Risposta rapidissima dell'autore di Vistalizator:
Hi Ezio Yes, I'm ware of it: it is a false alarm, there is nothing to be afraid of. Caused by the Javascript code to generate "vistalizator@gmail.com" and hide it against spybots. If I have more free time, I will see if I can change it. froggie Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#16431 |
|
|
![]() |
#16432 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
#16433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
quindi pigliare al volo l'offerta del preorder?
#16434 |
|
allora staremo freschi per un po'..
cmq dovrei partire per erasmus ad amsterdam e poi andare a trovare qualche compagno a londra e da altre parti, vedrò di trovare una versione di 7 in eng da 2 soldi - si intente originale -, almeno un po' ci spero se si può fare un preorder risparmiando €50-€100 ce sto pure io ![]() |
![]() |
#16435 |
Senior Member
|
C'è da valutare la questione della lingua e delle mui disponibili solo per la Ultimate (però appunto, già su Vista si è risolto con Vistalizator), per il resto non è una possibilità che scarterei
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#16436 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Scusate gente, ma la key che è stata distribuita adesso per questa RTM nativamente inglese, sarà utilizzabile anche per la RTM nativamente italiana no?
Ho fatto un controllo su Technet similando la stessa situazione con vista, e anche con il cambio lingua le key sono le stesse. Mi sono risposto da solo? ![]()
#16437 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq non e' un gran problema avere win in inglese, tutta la gente che ha usato la RC in inglese ora non mi pare si sia strappata i capelli ![]()
![]() |
#16438 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Però l'inglese resta ancora uno scoglio per molte persone, soprattutto se meno giovani. In ogni caso continuo a sperare che anche in Italia venga proposta qualche promozione, offerta o preordine scontato...
|
![]() |
![]() |
#16439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La iso ita che esce il 14 agosto, ci sarà anche su technet o solo su msdn?
#16440 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
ragazzi una domanda: ma acquistando la versione in pre-order da amazon mi daranno una chiave no? questa vale solo per un'installazione? o come per le chiavi technet la potrei utilizzare anche su più pc?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.