|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11961 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ok eseguo!
sto scaricando ![]() avevo solo domandato, se vanno bene meglio cosi ![]() Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
#11962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
un zone alarm che funzioni con 7?
Quote:
![]() io invece chiedo se qualcuno conosce una versione di zone alarm che funzioni con windows 7 perché ho tentato di installare la versione 8 ma mi dice che é incompatibile con il sistema in uso e che devo avere almeno windows con sp1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11963 |
Senior Member
|
driver scaricati e installati..
non và lo stesso ![]() ![]() qualche altra soluzione? |
![]() |
![]() |
#11964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Prima di tutto suppongo tu li abbia eseguiti come amministratore. Comunque vai in gestione periferiche,selezioni l'hardware e ci clicchi due volte di sopra. Vai in driver e fai aggiorna driver e dopo questo vai su "cerca automaticamente un driver aggiornato". Vedi un pò se funziona... ![]()
![]() |
![]() |
#11965 |
Senior Member
|
Ciao
alla fine ho risolto selezionando dalla lista dei driver presente nel SO ne ho provati alcuni fino a quando ho beccato quello giusto ![]() ovviamente Ralink(grazie della dritta) perchè della Dlink c'erano 2000 tipi di driver tranne quelli per schede PCI wireless....mah.. eppure se si và sul sito si vantano anche che "lavorano" insieme a Microsoft per a piena compatibilità e l'autodetecting delle periferiche....sarà... ![]() Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
#11966 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
causa mancato lang pack italiano e driver windows generici ho formattato e rimesso il buon fido xp...cmq seven è un ottimo SO,è a tutti gli effetti un VISTA ottimizzato al massimo e rinominato... a ottobre quando uscirà ufficialmente comprerò una mb e un procio giusto per prendere una OEM
|
![]() |
![]() |
#11967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
#11968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
I language pack vanno scaricati solo tramite link Microsoft o Windows Update.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#11969 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#11970 |
Senior Member
|
vi sono sfuggito? oppure non esiste un ZA che funzioni su windows7 ?
|
![]() |
![]() |
#11971 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre: Windows 7 and ZoneAlarm Security Suite ? C'è ancora da aspettare. PS: come ti trovi con ZA? Non lo uso da diverso tempo, ho trovato alternative migliori in Comodo + Avira su XP e Avira + firewall integrato in Vista e 7.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#11972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
penso per questo
http://www.pretentiousname.com/misc/...hitelist2.html
#11973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Allo stato attuale non esiste. ![]()
![]() |
![]() |
#11974 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io sinceramente sia con Vista che con 7 non ho mai usato un firewall
#11975 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma se vuoi correre rischi, basta che lo disattivi, non è che Microsoft ti impone di usare l'UAC, quindi non vedo dove stia il problema...
#11976 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11977 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il parere generale su ZA, vedrò di riprovarlo su Vista anche se tra router di Alice e firewall integrato (o in alternativa Comodo) mi trovo molto bene.
|
![]() |
![]() |
#11978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Certo che un UAC bucabile in quel modo non si capisce a cosa possa servire...
![]() |
#11979 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
La prima cosa che ho fatto dopo l'installazione di 7 è stata quella di portare il livello dell'UAC al massimo per renderlo identico a quello di vista.
Chi lo disattiva credendo di essere più furbo degli altri credo che non ne sappia molto sull'uso dei privilegi dei sistemi operativi...
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
#11980 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Ho dei problemi con un decoder USB che ho acquistato tempo fa... Con XP nessun problema, con 7 non riesco a farlo funzionare.
Il programma che uso è Blaze HDTV Player 2.5a (presente nella scatola e certificato per Vista). I driver presenti nel CD non me li fa installare (7 ha già quelli più aggiornati, infatti mi ha riconosciuto subito la periferica). Il problema è che il player non me la trova... Prima me la trovava, ma facendo la ricerca canali si bloccava... Quindi ho disinstallato e provato a utilizzare una versione nuova del programma (la 3.5) ma con li stessi risultati: il programma si bloccava e dovevo riavviare per forza per togliermelo dai piedi (nemmeno con task manager). In ogni caso ora il player non mi trova più niente.. (nemmeno se stacco e riattacco il decoder USB), Windows invece la riconosce. ![]() Conoscete qualche altro player per digitale terrestre? Cosa posso provare a fare?
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.