|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ok eseguo!
sto scaricando avevo solo domandato, se vanno bene meglio cosi Grazie mille! |
|
|
|
|
#11962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
un zone alarm che funzioni con 7?
Quote:
io invece chiedo se qualcuno conosce una versione di zone alarm che funzioni con windows 7 perché ho tentato di installare la versione 8 ma mi dice che é incompatibile con il sistema in uso e che devo avere almeno windows con sp1
|
|
|
|
|
|
#11963 |
|
Senior Member
|
driver scaricati e installati..
non và lo stesso qualche altra soluzione? |
|
|
|
|
#11964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Prima di tutto suppongo tu li abbia eseguiti come amministratore. Comunque vai in gestione periferiche,selezioni l'hardware e ci clicchi due volte di sopra. Vai in driver e fai aggiorna driver e dopo questo vai su "cerca automaticamente un driver aggiornato". Vedi un pò se funziona...
|
|
|
|
#11965 |
|
Senior Member
|
Ciao
alla fine ho risolto selezionando dalla lista dei driver presente nel SO ne ho provati alcuni fino a quando ho beccato quello giusto ovviamente Ralink(grazie della dritta) perchè della Dlink c'erano 2000 tipi di driver tranne quelli per schede PCI wireless....mah.. eppure se si và sul sito si vantano anche che "lavorano" insieme a Microsoft per a piena compatibilità e l'autodetecting delle periferiche....sarà... Grazie mille! |
|
|
|
|
#11966 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
causa mancato lang pack italiano e driver windows generici ho formattato e rimesso il buon fido xp...cmq seven è un ottimo SO,è a tutti gli effetti un VISTA ottimizzato al massimo e rinominato... a ottobre quando uscirà ufficialmente comprerò una mb e un procio giusto per prendere una OEM
|
|
|
|
|
#11967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
#11968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
I language pack vanno scaricati solo tramite link Microsoft o Windows Update.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#11969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#11970 |
|
Senior Member
|
vi sono sfuggito? oppure non esiste un ZA che funzioni su windows7 ?
|
|
|
|
|
#11971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre: Windows 7 and ZoneAlarm Security Suite ? C'è ancora da aspettare. PS: come ti trovi con ZA? Non lo uso da diverso tempo, ho trovato alternative migliori in Comodo + Avira su XP e Avira + firewall integrato in Vista e 7.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#11972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
penso per questo
http://www.pretentiousname.com/misc/...hitelist2.html
|
|
#11973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Allo stato attuale non esiste.
|
|
|
|
#11974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io sinceramente sia con Vista che con 7 non ho mai usato un firewall
|
|
#11975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma se vuoi correre rischi, basta che lo disattivi, non è che Microsoft ti impone di usare l'UAC, quindi non vedo dove stia il problema...
|
|
#11976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il parere generale su ZA, vedrò di riprovarlo su Vista anche se tra router di Alice e firewall integrato (o in alternativa Comodo) mi trovo molto bene.
|
|
|
|
|
#11978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Certo che un UAC bucabile in quel modo non si capisce a cosa possa servire...
|
|
|
#11979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
La prima cosa che ho fatto dopo l'installazione di 7 è stata quella di portare il livello dell'UAC al massimo per renderlo identico a quello di vista.
Chi lo disattiva credendo di essere più furbo degli altri credo che non ne sappia molto sull'uso dei privilegi dei sistemi operativi...
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
#11980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Ho dei problemi con un decoder USB che ho acquistato tempo fa... Con XP nessun problema, con 7 non riesco a farlo funzionare.
Il programma che uso è Blaze HDTV Player 2.5a (presente nella scatola e certificato per Vista). I driver presenti nel CD non me li fa installare (7 ha già quelli più aggiornati, infatti mi ha riconosciuto subito la periferica). Il problema è che il player non me la trova... Prima me la trovava, ma facendo la ricerca canali si bloccava... Quindi ho disinstallato e provato a utilizzare una versione nuova del programma (la 3.5) ma con li stessi risultati: il programma si bloccava e dovevo riavviare per forza per togliermelo dai piedi (nemmeno con task manager). In ogni caso ora il player non mi trova più niente.. (nemmeno se stacco e riattacco il decoder USB), Windows invece la riconosce. ![]() Conoscete qualche altro player per digitale terrestre? Cosa posso provare a fare?
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.