|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Il mio post originario comprendeva una serie di multi quote, e una volta quotato il mio mex sono divetati unici e si sono "creati" tutti quelli spazi. Basta guardare. Mica è colpa mia se gli altri quotano tutto invece di eliminare le parti superflue. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
![]() ma per me va bene sia inglese che italiano... e poi ci sono i pack da mupdate.. ...e non ritorno sul discorso ot di queste pagine che è stato puntualizzato e chiuso egregiamente da Ezio. @Ezio il sito del quale ti avevo chiesto in pvt era na fregatura.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11923 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Moderate il linguaggio. Vi ho anche invitato a non proseguire quel discorso. Allora non mi spiego quell'indicazione nelle faq Microsoft, può darsi che fosse così prima della RC o sarà così nella versione finale. Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 24-06-2009 alle 06:59. |
||
![]() |
![]() |
#11924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Siamo in 3 anche a me senza UAC funzionano benissimo i gadgets
![]()
#11925 |
Member
|
Seven e posta ...
Salve ho installato la RC su di un "vecchio pc" AMD 3400 con 1.5 giga ram al posto di Xp e mi pare funzioni piuttosto bene. Piuttosto non vedo windows mail (avevo sentito qualcosina in proposito) sono non capisco.. esiste un programma sostitutivo (sempre microsoft) e sopratutto come posso continuare a visualizzare le vecchie mail (recuperate salvando al cartella apposita di outlook express) ?? Grazie per gli aiuti.
|
![]() |
![]() |
#11926 | |
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
#11927 |
Member
|
Grazie della rapidità ma sai se posso anche recuperare le vecchie email sostitundo le cartelle come si faceva una volta su outlook express??
|
![]() |
![]() |
#11928 |
|
|
![]() |
#11929 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#11930 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma così facendo immagino che il software Mail rimanga fisso e immutabile, ovvero, non riceverà aggiornamenti tramite Windows Update, o sbaglio?
#11931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ocio che, sapevo da Vista, se tutto a un tratto si disabilita COMPLETAMENTE l'UAC, molte installazioni fatte con UAC on non funzionerebbero più: questo perché tutti quei programmi che Vista/7 ha dirottato nelle cartelle locali "roaming" facendogli credere di avere privilegi amministrativi quando non ce li avevano, non troverebbero più niente: infatti le cartelle roaming etc. nella cartella utente senza UAC non verrebbero più usate.. ![]() Io cmq un sano UAC lo tengo e pure che mi notifichi.. E forse quando sostituirò il mio Vista a 7 (se mai lo farò), credo che eleverò i privilegi al massimo, almeno evito di cadere nel problema (sorto da qualche mese) dell'UAC whitelist flaw.. |
|
![]() |
![]() |
#11932 | |
|
Quote:
per me il uac può rimanere attivo quanto vuole, mi basta non avere nessuna notifica, proprio non le reggo. |
|
![]() |
#11933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() E questo solo sulla nuova modalità UAC di default "utont mode" di Win7, sia ben chiaro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11934 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#11935 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quindi immagino che sistemi come Linux, Solaris, MacOSX, ecc., ti facciano schifo...
#11936 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
chi ha rivatuner in avvio automatico è costretto a disattivarlo completamente. altre soluzioni al momento non ci sono...
#11938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]()
![]() |
#11939 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
In rete c'è una procedura alternativa (modifica ad una chiave di registro), quando sono a casa faccio qualche prova. Quote:
Visti i vantaggi in termini di sicurezza che Controllo Account Utente offre, preferisco averlo attivo, personalmente ritengo che non rallenti assolutamente il lavoro e l'utilizzo del sistema.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#11940 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.