|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11901 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
a chi si è registrato già a technet:si possono scaricare le applicazioni in ita oppure le applicazioni sono disponibili solo in inglese?
è sicuro che la cosa è gratuita? |
|
|
|
|
#11902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
*ma non siamo OT? è da pagine che parliamo di questa cosa....
|
|
|
|
|
|
#11903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
#11904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
|
|
|
#11905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#11906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io pure. Mi serve solamente per scaricare le iso con tutti gli aggiornamenti inclusi. Molto comode
Ciao!
|
|
|
#11907 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
l' ho chiesto perchè negli screen postati da Giux-900 vista era disponibile sono in inglese io invece windows 7 lo vorrei nativamente in italiano in modo da evitare la paranoia di installare il language pack...quanto alle licenze a me non interessa più di tanto,visto che l 'uni me ne passa 2 gratis cmq quanto al discorso delle licenze di technet secondo me a microsoft non importa più di tanto...tra l' altro è consapevole della promozione ed è consapevole di quello che fa...è chiaro che se uno utilizza un seriale valido e vede che il s.o. funziona senza avere avvisi non va a comprare la retail(anche se nella maggior parte dei casi la retail non si compra anche se non si ha il seriale da technet
)poi rimane sempre valido secondo me il fatto che ha detto un utente:se mi abbono all' msdn per un mese io scarico ciò che voglio e poi le licenze mi durano per sempre,non ho limitazioni anche se secondo me ciò non avviene per 2 motivi: 1)nel 99% dei casi chi si abbona all' msdn è una software house e quindi,essendo un impresa,non ha interesse a risparmiare 300-350 €; 2)chi si abbona all' msdn essendo uno sviluppatore lo fa perchè gli è utile,essendo un impresa non gli importa molto il costo e poi nella maggior parte dei casi chi si abbona lo fa per lungo tempo,non per periodi brevi perchè il supporto di una piattaforma di sviluppo è molto importante. |
|
|
|
|
#11908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
#11909 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Il fatto che ti vengono a bussare a casa era per dire, in senso figurato Quote:
Ovvio che non fai niente di illegale scaricando i loro prodotti da technet, ma se loro ti dicono "noi te lo diamo, non scade ma puoi usarlo solo per provarlo, se vuoi usarlo per navigare, giocare e guardare zozzerie lo devi comprare, ok ?" tu - "certamente stai tranquillo"Sono queste le condizioni dettate ^^ Se poi si tira fuori il fatto che non ci siano eventuali controlli per verificare veramente l'utilizzo del prodotto beh questa è tutta un'altra storia. Technet "funziona" a buon senso. E' come dire che visto che nessuno fa i controlli (o ce ne sono veramente pochi) sull'effettiva emissione dei scontrini di bar e negozietti privati, allora non ci sono problemi è tutto legale. Il fatto che non ci siano mezzi di controllo non sta affatto a dire che si è ok. Questo è l'ultimo mio intervento su quest facceda, tanto a me non interessa, vedetevela voi. Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Robermix : 23-06-2009 alle 21:08. |
|||||
|
|
|
|
#11910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
#11911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Io cmq su 7x64 ho disattivato l'uac per noti problemi con riva tuner, ma i gadget funzionano (anceh se a volte mi dice che han smesso di funzionare). Cmq piu che i gadget diciamo IL, visto che uso solo quello del tempo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#11912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Che la dicitura "copia di valutazione a tempo illimitato in ambiente non produttivo" sia piuttosto generica è evidente.
Escludendo l'ambito commerciale in cui queste copie non possono essere utilizzate, dopo il testing del prodotto a scopo puramente valutativo sareste tenuti ad acquistare una licenza dai normali canali di vendita. Ma dato che: - si tratta di argomenti che richiedono sedi di discussione appropriate - non siamo intervenuti appositamente per lasciare spazio alle vostre valutazioni su un tema che, appunto, non è chiaro - termini di licenza e indicazioni del sito Technet alla mano - - il discorso si è protratto per diverse pagine e il topic principale è pur sempre Windows 7 Rc, non l'abbonamento gratuito Technet offerto da Gorilla e la durata delle licenze relative alle versioni RTM distribuite agli abbonati - potete contattare via mail o telefonicamente Microsoft chiedendo delucidazioni in merito direi di terminare qui il discorso. Il boot manager di Vista è identico a quello di Win 7Rc, EasyBCd (presumo tu ti riferisca a questo) funziona correttamente con entrambe le versioni. Unico accorgimento, se devi lasciare XP devi ripristinare il suo boot manager con EasyBCD prima di eliminare l'installazione di Windows 7.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#11913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
versione 64bit! Ah, UAC disabilitato causa rivatuner pure io eh!
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. Ultima modifica di Giustaf : 23-06-2009 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
#11914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Nessuno che ha la 32bit e può verificare l'effettiva disattivazione dei gadgets quando UAC non è in funzione?
Intanto, sul Windows Client TechCenter, leggevo questa discussione: Virtual XP is deleting my exe files A quanto pare, se sulla macchina virtuale creata con il Virtual XP Mode viene installato NOD32 di Eset, vengono cancellati tutti i file .exe nelle cartelle del sistema host che si stanno esplorando tramite la virtual machine. Fate attenzione quindi.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#11915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Che figata! Un bug del genere mi mancava!
Probabilmente dipende dal fatto che la VM è integrata perfettamente nell'OS e quindi il NOD vedendo più copie degli stessi file .exe, va a cancellare quelli nelle cartelle di Seven pensando che siano virus. BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Ultima modifica di Zak84 : 23-06-2009 alle 23:02. |
|
|
|
|
#11916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Fuori dal quel contesto è sfruttamento di una proprietà intellettuale senza pagarne i diritti. Girala come vuoi ma finiamo sempre li. |
|
|
|
|
|
#11918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cosa sei?
Il fake di gervi? Sono necessarie 66 interlinee per ogni carattere digitato? E chi lo quota, porca troia, c'è bisogno di quotare tutto il papiro ogni volta? Quote:
|
|
|
|
|
|
#11919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza Ultima modifica di Rodig : 23-06-2009 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#11920 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

è da pagine che parliamo di questa cosa....