|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a mesembra piu reattivo comunque rispetto a vista....avran tolto molte cose e snellito il vecchio kernel probabilmente....a mio avviso dovrebbero fare un so maggiormente adattabile alle specifiche dell'elaboratore, prima dovrebbe fare il test delle componenti e poi a seconda della potenza ecc installare o meno prodotti cosi da avere un os snello per coloro che hanno pc vecchi e piu elaborato e completo per i pc piu potenti....
|
![]() |
![]() |
#7242 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi qualcuno che ha già smanettato con windows media player 12 sa dirmi come si salvano le playlist in m3u?
![]() |
![]() |
![]() |
#7243 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
La questione della minor ram occupata è pari pari allo UAC meno aggressivo. Biscotti per utonti. |
|
![]() |
![]() |
#7244 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
L'operazione di Microsoft sta funzionando davvero alla grande!
![]() E' bastato giusto: - togliere Windows Mail e qualche altra cosa; - sfoltire un po il menù avvio; - abbassare le difese di UAC; - cambiare un po il Centro di sicurezza; - far assomigliare un po la task a KDE per attirare l'attenzione degli altri; - mostrare il 10% di ram occupata in meno... per trasformare l'odiato Vista in un apprezzato Seven! ![]() Edit: ma voi che avete davvero apprezzato Vista, non vedete quanto siano perfettamente uguali dal punto di vista delle prestazioni??? O sono solo io? Ultima modifica di Collision : 07-05-2009 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
#7245 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Per dovere di cronaca non uso antivirus o simili in real time.
Difatti ho immediatamente disabilitato il defender. Perché? Semplice, mi difendo in altri modi senza rallentare il sistema. Come? 1) Uso del buon senso, non gioco quindi non uso crack etc.; navigazione sempre in lidi sicuri e conosciuti. 2) Uso gmail via web, quindi la posta resta in remoto e non sul mio hd. 3) Browser con blocco degli script: le pagine web non possono eseguire del codice malevolo. 4) Scansione con Avira dei files sospetti eseguibili prima di aprirli. Così facendo sto sicuro e non spreco risorse. Comunque l'arma migliore é il buon senso. |
![]() |
![]() |
#7246 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#7247 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
guarda su questo qui saremmo OT, ma ti posso dire che dopo anni di Firefox (sempre aggiornato) anche io sono rimasto quando l' ho installato su vista, ed alla fine ho deciso di usare ie8 predefinito su entrambi i sistemi...
#7248 |
Senior Member
|
guarda ieri ho messo vista sul velociraptor e i7 920 aq 4.4ghz con 12 gb di ram a bootare ci impiegava un sacco dunque ho formattato e messo 7 adesso il boot lo fa molto prima mi sa che ho guadagnato addirittura 30 secondi....
|
![]() |
![]() |
#7249 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Ragazzi scusate.
Dovrei sostituire un paio di dll nel percorso C:\Windows\system32, si tratta di 1) Oobefldr.dll 2) Shell32.dll che mi permette di installare un tema che ho appena scaricato, pero mi da accesso negato, ho provato in tutti i modi, come posso riuscirvi? Grazie per l'aiuto
#7250 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
solo a me IE8 va malissimo su 7 a64bit??
#7251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
si può dire che sei come quello che non prende l' aereo per non cadere, non va in macchina per un fare incidenti, non va in bici per non essere travolto.. non esce di casa per non prendere l' influenza... etc etc ma alla fine il virus ti scoverà lo stesso... ![]() ![]()
![]() |
#7252 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7253 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7254 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() PS: Si scherza, eh. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
Io usavo vista 32bit fino a ieri e sinceramente mi sembra sia piu reattivo,sensibilmente piu reattivo. Probabilmente tale risultato lo han raggiunto sfoltendo l'OS da "junk software" che nella maggior parte delle volte viene inutilizzato e raffinando qua e là,ma è indubbio che la somiglianza con Vista sia veramente tanta. Cmq preferivo di piu la vecchia gestione delle reti,quella di Vista. |
|
![]() |
![]() |
#7256 |
Bannato
|
Ecco perchè. Mi domando come possa stabilire qualcosa di superiore se non fa paragoni con le versioni precedenti. Per quanto mi riguarda, a me 7 va pari pari a Vista (shutdown a parte).
|
![]() |
![]() |
#7257 |
Senior Member
|
ho srito che fanno bench su 7 ovviamente van di piu rispetto a xp o vista, 1 punto in piu o in meno è cruciale ....
|
![]() |
![]() |
#7258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Non ci credi? Elencami i modi in cui si viene infettati e ti rispondo usando solo quei 4 punti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7259 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Questo cmq avviene perché UAC cerca di capire quando un programma ha bisogno di privilegi elevati, usando una euristica (tra l'altro disattivabile dal group policy editor). A costo di ripetermi: Vista/Win7 - Usare privilegi limitati: il 92% delle falle critiche reso inoffensivo Account amministratore di Windows Quote:
Puoi vedere tu stesso qua: http://av-comparatives.org/comparati...formance-tests Quote:
![]() Quote:
Ciò non toglie cmq che Vista e Seven siano diversi, seppure la base di partenza sia quella. Più che altro questo mette in luce lo spazio di miglioramento che c'era con Vista. Quote:
Antivir Free invece non ha questi moduli ed effettua la scansione nel momento in cui vengono scritti su disco (ad esempio nella cartella dei file temporanei di internet), la versione Premium dovrebbe avere i moduli per la scansione direttamente su HTTP e POP3 (dico dovrebbe perché quando lo provai tempo fa, la versione 8 non funzionava benissimo). In ogni caso per essere dannosi questi file devono essere eseguiti. Ad ogni modo ad oggi l'AV buono deve avere un'ottima euristica, il database delle firme lascia il tempo che trova. Dipende dai programmi, se questi accedono all'hardware allora hanno bisogno dei privilegi di admin. |
|||||
![]() |
![]() |
#7260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Guarda che anche la RC di Vista andava a scheggia, con drivers non ottimizzati, che facevano giusto andare l'hardware... poi che quello che si vede nei 3Dmark sia pixeloso, scattante, e di poca qualità, chi se ne frega! LOL! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.