Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2009, 12:26   #7181
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
mah... io sono uno di quelli che ha sempre disattivato totalmente l'UAC su Vista 64 e anche adesso che sono su 7 64 ho portato a 0 la barra dell'UAC...

ricordo anche che sono senza anti-virus...

il tutto da un paio d'anni almeno...

di virus-trojan-malware, neppure l'ombra.
Oddio idem per me

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 07-05-2009, 12:27   #7182
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Beh, non c'è da meravigliarsi, considerando che il visual style di Seven (che poi è lo stesso di Vista) è già abbastanza "psichedelico" di suo... Ovviamente è sempre una questione di gusti, ma se fosse per me, io cambierei TUTTO il personale che si occupa della grafica degli ultimi os di casa Microsoft. L'ultimo visual style decente (sempre per me) è stato Royal (quello del Windows XP Media Center Edition), ma mi sa che fu realizzato da gente che non c'entra nulla con i grafici di Vista/7.
Concordo.
Old 07-05-2009, 12:29   #7183
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Collegato IL mio Creative Zen V PLus e ha fatto tutto da solo, poi mi è uscita questa schermata (su Xp e Vista non mi ha fatto lo stesso bah) Brav Seven Brav

Ultima modifica di sassi : 07-05-2009 alle 12:38.
sassi è offline  
Old 07-05-2009, 12:41   #7184
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
Ho installato la seven x64 su di un hd staccando gli altri 3 per evitare problemi di boot loader ecc, con la configurazione in firma con la versione beta ottenevo valori 7,9 su tutte le periferiche, adesso le cose son cambiate, passi per l'hd che mi da 5,6 ma c'era da aspettarserlo trattandosi del green della WD che dovrebbe essere un HD per DATI, la CPU mi da 7,9, la ram 7,8 mentre la scheda video in entrambi le voci mi da 6 e se abilito lo SLI continuo ad avere 6 segno che non verifica la presenza dello SLI.

Parlando di funzionalità nude è crude, al pari della beta la RC mi sembra piuttosto scarna anche se hanno aumentato i temi, nel pomeriggio installero la live per aggiungere qualche funzionalità.

Il resto delle cose non sono state testate per motivi di tempo ma lo farò prima possibile, devo dire però che malgrado l'hd soffra di accesso lento l'uso del sistema è molto fluido, davvero "priscioso" da notare però che lo swap non viene usato mai perchè 6 giga di ram bastano e avanzano.

A presto.

Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline  
Old 07-05-2009, 12:42   #7185
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Collegato IL mio Creative Zen V PLus e ha fatto tutto da solo, poi mi è uscita questa schermata (su Xp e Vista non mi ha fatto lo stesso bah) Brav Seven Brav
Il livello della batteria ti cambia? Anche quando è carico mi segna sempre valore del tipo 30%.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 07-05-2009, 12:43   #7186
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
mah... io sono uno di quelli che ha sempre disattivato totalmente l'UAC su Vista 64 e anche adesso che sono su 7 64 ho portato a 0 la barra dell'UAC...

ricordo anche che sono senza anti-virus...

il tutto da un paio d'anni almeno...

di virus-trojan-malware, neppure l'ombra.
E che ne sai? Forse fai delle scansioni periodiche? E allora perché non installare direttamente l'antivirus in maniera fissa, cosicché il controllo avvenga in tempo reale ad ogni nuovo file inserito nel sistema? Avira occupa scarsi 10MB di ram, quindi non vedo quale sia il motivo di non tenere un antivirus in memoria... Forse per fare il figo e dire: "Io non ho l'antivirus e non ho mai preso virus"?

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 07-05-2009, 12:46   #7187
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Salve a tutti gli utilizzatori di seven RC, ho una domanda da porvi, ma voi che antivirus avete installato? Io in primis ho installato kaspersky versone beta, lo ho per vista e va bene, ma su seven mi ha dato problemi mi si bloccava tutto, sempre che sia stato l'antivirus! comunque voi che ne dite di avira personal 9 e utilizzare windows firewall, o se ne conoscete altri gratuiti ben vengano .
Consigli please
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline  
Old 07-05-2009, 12:47   #7188
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Il livello della batteria ti cambia? Anche quando è carico mi segna sempre valore del tipo 30%.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Non lo so, ti faro sapere.
Ho messo ora il mio nokia 6120c e lo ha riconosciuto regolarmente trovando i driver su win update. Come per vista. Solo che me lo porta come Wireless Communication Devices
Old 07-05-2009, 12:49   #7189
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Anche worm, trojan e virus...
Perchè ha tolto l'uac?

Io su vista 64 l'avevo tolto poco dopo (a dir la verità aevvo creato l'account da amministratore totale).
Diciamo che quel fenomeno del KIS fa il suo bel lavoro, per il resto basta anche navigare nei posti giusti e non aprire tutti gli allegati che arrivano....

Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 07-05-2009, 12:49   #7190
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da ziosante73 Guarda i messaggi
Salve a tutti gli utilizzatori di seven RC, ho una domanda da porvi, ma voi che antivirus avete installato? Io in primis ho installato kaspersky versone beta, lo ho per vista e va bene, ma su seven mi ha dato problemi mi si bloccava tutto, sempre che sia stato l'antivirus! comunque voi che ne dite di avira personal 9 e utilizzare windows firewall, o se ne conoscete altri gratuiti ben vengano .
Consigli please
Avira 9 va na bellezza
Old 07-05-2009, 12:52   #7191
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Consigli please
Per me, Avira è il migliore fra i prodotti free. L'unica cosa che gli manca (nella versione free) è il controllo delle mail, ma per prendere virus tramite mail bisogna essere davvero... Diciamo "poco accorti"...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 07-05-2009, 12:53   #7192
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Per me, Avira è il migliore fra i prodotti free. L'unica cosa che gli manca (nella versione free) è il controllo delle mail, ma per prendere virus tramite mail bisogna essere davvero... Diciamo "poco accorti"...
Fidati che l'Utonto è sempre dietro l'angolo
Old 07-05-2009, 12:56   #7193
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Quote:
è il Device Stage,una nuova funzionalità di Windows 7
Splinter Cell è offline  
Old 07-05-2009, 12:56   #7194
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..no, stesso hard disk, con due partizioni.

Prova pure tu con un file con l'estensione indicata (.vmdk) .. con altre estensioni non ci sono problemi.
Quindi, deduco, che evidentemente è una questione di estensioni (formati).
La prova è semplice. Cambia l'estensione e vedi se cambiano le performance.
Bescio è offline  
Old 07-05-2009, 12:57   #7195
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Driver 185.20 Nvidia

Ho provato a metterli (185.81 beta) ma sono disastorsi mi hanno impallato tutto il portatile e ho rimesso quelli precedenti uso ancora la beta 7000

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 07-05-2009 alle 13:16. Motivo: I driver sono i 185.81 beta non i 185.20
Nosf3r è offline  
Old 07-05-2009, 12:59   #7196
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
ri-disabilitato l'uac.. è impossibile.. non serve a niente.. da solo fastidio..

3/4 dei programmi che utilizzo grazie al mitico uac mi si vede obbligato a dare accesso da amministratore per vederli funzionare..

programmi come HDD health,katmouse,setpoint - che consiglio a tutti - senza l'attivazione manuale come amministratore non funzionano a dovere.. si bloccano.. ecc ecc ecc

in più mi si blocca il mondo..

va la.. l'uac più che una protezione è una rottura di valvole XD
Ibanez86 è offline  
Old 07-05-2009, 13:00   #7197
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
edit

Ultima modifica di ezio : 07-05-2009 alle 14:24. Motivo: no richieste language pack
milanok82 è offline  
Old 07-05-2009, 13:01   #7198
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Quote:
Avira 9 va na bellezza
Ok vada per avira, e per il firewall? utilizzo windows
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline  
Old 07-05-2009, 13:03   #7199
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Ho provato a metterli ma sono disastorsi mi hanno impallato tutto il portatile e ho rimesso quelli precedenti uso ancora la beta 7000
Vuoi vedere che erano i driver della scheda video a incasinarmi seven e non l'antivirus
ziosante73 è offline  
Old 07-05-2009, 13:06   #7200
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
ri-disabilitato l'uac.. è impossibile.. non serve a niente.. da solo fastidio..

va la.. l'uac più che una protezione è una rottura di valvole XD
Sisi, poi non ti lamentare se il pc ti va a p.......
Sara una festa per worms, Trojans and virus

Quote:
Ok vada per avira, e per il firewall? utilizzo windows
Si quello di Windows a differenza di quello per Xp, è molto buono.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian