|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6421 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ok, 7 attivato e completo di accesso ad Internet.
L'installazione... Per alcune cose è durata meno della Beta, per altre di più, apparentemente. Cmq sarà stata questione di una 20-30ina di minuti in totale. Quante bestemmie per configurare la rete. Ma quello è per come ho ingarbugliato sto Netgear per configurarlo precedentemente con Vista. Ora devo mettere un po' di driver, soprattutto nVidia, e qualche programma ![]() |
![]() |
![]() |
#6422 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: sto terminando l'installazione, tutto procede bene: Setup is checking video performance... |
|
![]() |
![]() |
#6423 |
|
cmq sto Seven viaggia... vedremo con i games
![]() |
![]() |
#6424 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#6425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
voi che browser avete usato per scaricare seven?
ORA LA STO SCARICANDO CON OPERA senza quel download manager in java
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! ![]() Ultima modifica di ciccio er meglio : 05-05-2009 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
#6426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
scusa se ti rompo... visto che hai appena messo anche tu seven provi a controllare come far a funzionare i driver del touchpad? io non riesco... grazie |
|
![]() |
![]() |
#6427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
il mac con leopard non è mio, quindi non lo conosco, ma la rc va molto molto bene, anche sul mac.
#6428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Comunque ora che ci penso..come faccio a sapere che non sia corrotto il file che scarico? Opera non fa il conrtollo integrita, neanche firefox ![]()
![]() |
#6429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]()
![]() |
#6430 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Ma guarda cosa capita a chi non mastica l'inglese, mannaggia la pupazza.
Bastava attivare i cosidetti file nascosti ![]() ![]()
#6431 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
@ Baz:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#6432 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
CDBOOT: cannot boot from cd - code 5
Ciao a tutti, scaricato 7 Rc, masterizzo, do avvio dal cd nel bios, ma mi appare questo messaggio, il disco non botta. Stessa cosa mi avvenne con la beta 1 pochi mesi fa, sul mio pc desktop vecchiotto non si avviava. Ma inserito il dvd in un portatile (che a dire il vero non era + giovane del desktop) si avviava. Ho cercato in rete. Vedo che non solo l'unico a cui non è consentito fare il boot dal disco di windows 7. Ho letto spiegazioni assai diverse tra loro. MI pare di capire cmq che su un certo hardware non sia consentito. Ci sono soluzioni praticabili?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
#6433 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
edit
Ultima modifica di ezio : 05-05-2009 alle 21:30. Motivo: leggi il regolamento di sezione, niente richieste su software non ufficiale, MUI comprese. |
![]() |
![]() |
#6434 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
|
scaricata stamattina formattato e installata la RC ex novo su una partizione del mio HD ....tutto OK ...tranne che non mi vede la periferica AUDIO una SB live 5.1...live update...nada....driver creative di corredo, anche in modalità compatibile...nada. Ho provato a disinstallare la periferica la rivede al riavvio tento di installare i driver ....nulla assoluto...non la vede x seven non c'è....caxxo su xp pro.sp3 installato sulla partizione primaria funge l'audio.
La cosa strana è che ha sempre funzionato con tutte le build di seven dalla 7000 alla 7100 laked.......MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! chi mi dà nà mano???????!!!!! Dimenticavo seven 64bit Ultima modifica di ganzo999 : 05-05-2009 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
#6435 | |
|
Quote:
![]() ![]() ok! ![]() |
|
![]() |
#6436 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Fortunatamente sono dotato di un mouse esterno, più comodo. |
|
![]() |
![]() |
#6437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
raga mi scoccio di chiedere le stesse cose ottocento volte: mo lo chiedo per l'ultima volta però vi prego non mi abbandonate
![]() ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
#6438 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#6439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() |
#6440 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dopo la 32 bit su VMWare finalmente stasera ho installato la 64 bit su HW fisico (il mio notebook hp pavillion
Attivati entrambi online. Per il momento sono piacevolmente impressionato. Tutto liscio. Riconosciuta subito la rete wireless, installati i driver da WU (ora provo anche i driver nvidia 185.81 consigliati da Dott.Wisem). Sistema subito pronto e reattivo. Avendo utilizzato Vista per circa un anno e mezzo però a tratti mi sembra di fare parte del "mojave experiment" ![]() Ora manca solo che la Microsoft mi faccia fare l'upgrade da Vista alla versione finale di 7 con poca spesa e giuro che non utilizzerò più linux nei prossimi anni!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.