|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
#29782 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@Plata
la soluzione migliore è quella indicata da Ezio (subinacl) ma se ci sono 50.000 chiavi fallite vuol dire che qualcosa non và. Allora, se vuoi, puoi provare una procedura similare indicata nel sito http://www.vistaheads.com/forums/mic...70490-a-2.html "step 1 Reset Permission" sperando che vada meglio (è in inglese ma molte cose si capiscono e altre più complesse puoi usare la traduzione di Google ). ![]() |
![]() |
![]() |
#29783 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#29784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
E dunque tocca a te andare e scaricarti quel filtro là, quel reader di qua, etc. ![]() Apple? No Monopolio. Fa come cavolo le pare (no ballot screen, tutti i plugin che le pare, etc.) ![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
![]() |
![]() |
#29785 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di floola : 03-04-2010 alle 16:28. |
||
![]() |
![]() |
#29786 |
Senior Member
|
ciao
avete notato anche voi che nell'ultimo periodo W7 si è velocizzato un bel pò? è al pari di Vista adesso! ![]()
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
![]() |
![]() |
#29787 |
Senior Member
|
Qualcuno e' forse riuscito a risolvere con questo benedetto OS su account standard e con UAC attivo la faccenda del far partire all'avvio delle applicazioni che richiedono privilegi admin (per esempio programmi di monitorizzazione hardware) SENZA che vengano chieste le credenziali da inserire?
Io vorrei seguire il corretto modus operandi in un sistema multiutente (menzionato/consigliato piu' volte anche da Microzozz stessa) di usare un account standard (per tutti quei compiti che non richiedano interventi di amministrazione) e TENENDO lo UAC attivo, ma la cosa e' resa ben piu' difficile che con XP (abbinato ad una delle varie implementazioni di sudo). Qualcuno c'e' riuscito? |
![]() |
![]() |
#29788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
come hanno suggerito anche a me una pagina indietro..........guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949697 Non è perfetto ma prova............ |
|
![]() |
![]() |
#29789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29790 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29791 | |
Senior Member
|
Quote:
perché io all'inizio, cioè da settembre fino a un mese fa, notavo un pelino di tempo in piu per aprire programmi come i vari office, google earth e robe varie... mentre vista era praticamente immediato, non facevo in tempo neanche a riportare la freccia al centro del monitor... adesso sono alla pari...direi che piu veloce di cosi è difficile....
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
|
![]() |
![]() |
#29792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Di certo fino a ora e compreso il futuro sp1, seven non avrà nessun ritocco prestazionale, quindi ogni differenza percepita è placebo. |
|
![]() |
![]() |
#29793 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
|
![]() |
![]() |
#29794 | |
Senior Member
|
Quote:
è una differenza provata....su due sistemi che hanno supergiu gli stessi programmi installati, sono a loro volta installati sullo stesso hardware e sullo stesso HD... se in queste ultime settimane ho constatato un apertura piu veloce dei programmi come office google earth win live mail adobe reader e tutti gli altri.... qualche cosa è successa.... non è in discussione questo...
|
![]() |
![]() |
#29795 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
|
Ciao a tutti, sto cercando di installare Windows 7 Home Premium 32bit sul mio HTPC così composto:
- AMD Sempron 3000; - Asus M2NPV-VM; - Case Minuet Antec; - Vdata DDR2 512x2 Mb; - Seagate Barracuda 7200 250Gb; - Lettore e masterizzatore DVD LG; - Lettore schede; - Scheda WiFi Surecom; - Scheda Tv. Come periferiche ho collegate: - Stampante Epson; - Ricevitore Telecomando Microsoft Media Center; - Ricevitore Tastiera con mouse integrato; Ho provato ad installare sia da USB che da lettore DVD e in entrambi i casi l'installazione parte e viene completata, ma al primo riavvio mi chiede in che modo avviare Windows, se in modalità provvisoria, provvisoria con prompt de comandi o avviarlo normalmente. Qualunque di questi io scelga all'avvio di Windows appare la scritta Attivo Servizi e dopo qualche secondo vien fuori la stessa schermata: Errore o riavvio imprevisto del computer, impossibile continuare l'installazione di windows. Per installare windows sceglere ok, l'installazione continuerà al riavvio. Cliccando su ok il pc si riavvia ma nel momento in cui riprende l'attivazione dei servizi appare nuovamente questa finestra. Pensando fosse un problema di driver ho provato a creare un immagine da quella originale integrandoci i driver trovati sul sito asus e trovando anche quelli nvidia per il chipset nforce4. Spero che i driver asus che ho trovato siano quelli giusti e indicati a risolvere il mio problema: http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us Ho scaricato Bios, Audio e VGA per sistemi Windows Vista 32bit. Dal sito nvidia invece ho trovato un file applicazione che non sono riuscito ad integrare con Vlite. Dopo aver aggiornato il bios, con l'altro pc ho aperto Vlite per creare una versione con i driver integrati: Nella pallette integrazione ho abilitato i driver e inserito una cartella con tutti i driver scaricati ed ho selezionato tutti i file che mi dava. Dopodichè sono andato sino alla fine delle impostazioni e ho cliccato su applica, fatto ciò sono andato sulla palette ISO per creare un immagine. Confidando che le operazioni fatte da me siano giuste ho masterizzato la ISO ma finita l'installazione il problema si è ripetuto. Come posso risolvere? Non so più che pesci prendere ![]() Grazie, Matteo.
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~ |
![]() |
![]() |
#29796 | |
Senior Member
|
Quote:
Dall'uscita ci sono stati solo aggiornamenti di sicurezza e rimozione bachi. Stando alle parole ufficiali del portavoce microsoft lo stesso sp1 non introdurrà nessuna novità, ma solo un pacchetto cumulativo di questi aggiornamenti. Quindi il S.O. nei mesi non ha guadagnato prestazioni, ma solo stabilità e sicurezza. |
|
![]() |
![]() |
#29797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
io l'ho sempre reputato più veloce di Vista (a parità di macchina). ... e uso il 7 da metà gennaio.
![]() |
#29798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
leggo "+ veloce"
ma + veloce in cosa? perchè se non si chiarisce questo aspetto dichiarazioni tipo questa Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29799 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
per me + rapito in tutto: nel caricamento iniziale, nell'avvio dei programmi e soprattutto quando lanci il setup di installazione di un programma, generalizzando nell'uso quotidiano del pc... Vista ogni tanto si prendeva delle pause inspiegabili...
#29800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La scientifica reattività non la conosci? Si misura in Reat ![]() ![]() Scherzi a parte chissà perchè quando si tocca questo tasto non ci sia mai un dato oggettivo da discutere ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.