|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Beh mi sembra giusto........questi sono gli aggiornamenti di Maxthon..........
![]() E si vede questa benedetta scritta...........andando in qualsiasi sito.......... ![]() Che poi facendo la traduzione con il traduttore di Maxthon sembra un forum cinese, mah a qual pro........... ![]() ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-03-2014 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
bisogna andare sulle opzioni avanzate e disattivare mostra consigli sulla barra di stato mentre per disattivare l'altra scritta cinese sulla barra dello speed dial, questa per intenderci ![]() bisogna andare alla cartella C:\Users\Utente\AppData\Roaming\Maxthon3\Public\QuickAccess aprire il file promotion.htm con word, cancellare il contenuto, salvare, e impostare il file come sola lettura, in modo che rimanga cosi anche con i futuri update
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Però prima diciamo questo segno di spunta alla voce "Mostra consigli sulla barra di stato" c'è sempre stato e non succedeva niente, adesso che il successo sta.........diciamo aumentando..........è un mio pensiero ![]() ![]() Quote:
Comunque se esce metterò in pratica i tuoi suggerimenti Er ![]() Nel sito di Maxthon dicono qualcosa del perchè è uscita o sono uscite queste scritte ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-03-2014 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dovresti vedere una scritta cinese pure li se non fai la modifica sul sito non dicono niente, cosi a occhio sembra pubblicità di qualche sito cinese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Grasssie dell' informativa Er ![]() ![]() ![]() Io di solito apro da Google che ho messo nei Preferiti cosi non mi appaiono tutte queste cose qui che non mi piacciono..... ![]() ![]() Quote:
![]() Adesso metto in pratica i tuoi consigli ![]() Aggiornamento: la scritta in cinese da speed dial è sparita ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-03-2014 alle 15:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
io dai tempi di Opera sono abituato a usare lo speed dial per i siti che utilizzo più spesso, per gli altri siti preferiti basta cliccare l'icona e aprire la lista, su Maxthon lo speed dial inoltre è molto più comodo, in quanto sul vecchio Opera ti ammassava i siti in una sola pagina, qui invece giri la rotella del mouse e ci sono altre pagine vuote
![]()
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 07-03-2014 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Invece...adesso che ho visto nell' immagine da te postata..... ![]()
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
si è l'unico neo, se vuoi aggiornare l'immagine ti tocca cliccarci col destro e fare aggiorna
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
Perchè nella mia si vede come si vede le scritte Google, Bing...e nella tua ci sono i link aperti ?
![]()
![]() |
#772 |
Senior Member
|
di alcuni siti tipo google, bing, youtube si vede solo la scritta, nella maggiorparte invece vedi l'anteprima del sito com'era quando l'hai inserito nel riquadro
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho fatto delle prove bene ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#774 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nuovo aggiornamento..
[Final Release] Maxthon Cloud Browser V4.3.2.1000 Officially Released! Today witnesses the official release of Maxthon V4.3.2.1000 which continues to solve some crashes and tab refreshing problems. Ps questa volta non ho dovuto scaricare l'exe dal sito per fare l'aggiornamento. Ultima modifica di wojar : 11-03-2014 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
|
Grande wojmar grazie per la segnalazione
![]() Se è disponibile una nuova versione di Maxthon, non sarebbe meglio essere avvertiti da maxthon stesso ? ![]() Confermo a parole e a immagini ![]() ![]() ![]() ![]() Questa è la pagina che viene visualizza al riavvio di Maxthon aggiornato alla versione 4.3.2.1000 del 10 marzo 2014 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#776 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa: è possibile fare in modo che i link dei siti che si è visitato non appaiano di colore viola, ma siano di colore blu così come si presentano di default? o provato a eliminare cronologia, schede chiuse di recente e la cache di maxthon, ma lo stesso non funziona.. mi sapete dire qualcosa..?
![]() |
#777 |
Senior Member
|
Oooo oggi ho votato per Best Android browser
![]() Alla richiesta pervenuta in apertura di Maxthon > ![]() ho votato Maxthon chiaramente ![]() ![]() Anche se come risultato mi sembra leggermente esagerato......comunque ![]() @ Pupo9158 Intendi andando in Cronologia ?
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
usi maxthon anche su android?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
|
Si
![]() https://play.google.com/store/apps/d....browser&hl=it http://www.androidpit.it/it/android/...rowser-Maxthon
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-03-2014 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.