|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Pupo ciao non saprei come aiutarti, perchè è molto tempo che non uso più software per la gestione della posta . Faccio tutto on line
![]() Nel frattempo nuova versione di Maxthon 4.2.1.1000 ![]() ![]()
![]() |
#722 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Io mi riferisco a maxthon, non ha programmi di posta... leggi bene il post
![]()
![]() |
#723 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-01-2014 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Allora ho pensato di farlo io, ma Binigi............ ![]() Invece non riesco a togliere la ricerca in Cerca di Google su Maxthon chiaramente............mi appaiono le ricerche che ho già fatto prima................mi appaiono le ultime 10 voci.............i misteri di Maxthon ![]()
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma in queste ultime release è stato introdotto qualche opzione nuova per la gestione di javascript, plugin flash ecc.. ?
![]() |
![]() |
#727 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
A me si......
![]() Quote:
YT con Maxthon a me va molto meglio (in generale tutto internet, qualsiasi pagina, link..........) rispetto a quando usavo altri browser, nessun lag, anzi .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-01-2014 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti avvisa della mancanza........ma è già integrato di per sè in Maxthon, strano come avviso....
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
|
ah non so come mai, è un avviso che scompare subito però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
Ahh ok, però strano e mi spiace che tu abbia questi lag di cui hai parlato se vai su YT .
Ma questi problemi parziali di visualzzazione li hai se visualizzi qualsiasi video su qualsiasi sito o solo su YT ? Perchè anche YT ogni tanto da di matto eh ![]() Ho controllato la versione di Shockwave Flash andando con il mouse sul file NPSWF32.dll da Maxthon - Core - WebKit - Npplugggins ed è la 11.7.700.252 del 26.11.2013 . Ma volevo chiederti Binigi, a te non ti da le ultime ricerche, nessuna voce se vai sulla barra delle ricerche di google ? Beato tu.... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-01-2014 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
me lo fa con tutti i video, non solo su youtube. Ahhhhh no adesso ho capito adesso la vedo anche io la cronologia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
O file di sistema o scheda video.........
Quote:
Meno male sembrava di essere l'unico....... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve a tutti, utilizzo chrome da una vita e prima ancora firefox, adesso mi sto guardando intorno e vorrei provare questo browser (su nexus 4 va una meraviglia)... QUalche tempo fa un amico mi diceva che lo usava da sempre per delle "funzioni particolari" ma che funzioni particolari si hanno con maxthon? grazie in anticipo buona serata e buona notte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
poi creando un account maxthon puoi accedere a uno spazio cloud dove fare il backup delle impostazioni del browser, dei tuoi preferiti, delle password salvate etc. etc.
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
Per vedere qualsiasi filmato in flash ha già di per se installato Shockwave flash, ti dice la cpu in uso, velocità download upload, memoria fisica libera, virtuale libera, doppio schermo, traduttore.....................aggiunge i preferiti sotto la barra degli indirizzi o anche nella barra laterale, che puoi anche nascondere . Ti dice a quanto visualizzi il browser: se sei al 100%, se vuoi visualizzarlo più in gande o in piccolo . C'è la lista annotazioni tipo word che si chiama Maxthon SkyNote, che trovi anche nel Personalizza Quick Tools sopra in alto a destra, vicino al Menu . In questo Personalizza hai anche Strumenti esterni tipo : notepad, calcolatrice, paint, desktop, mycomputer, in più pui anch eaggiungerne degli altri . Poi ci sono i pulsanti tipo : ctrl + B nasconde o ti fa vedere i Preferiti che hai salvato Ctrl + F : fai la ricerca on line della parola o frase che vuoi trovare nella pagina che visualizzi . Ctrl + pulsante dove c'è la ò, la @ e la c con la cediglia : nasconde il broswer completamente ![]() In più ci sono le gesture con la parte destra del mouse : mouse giù a destra > chiudi scheda corrente . Mouse giù a sinistra > riapri ultime pagine chiuse........ E poi è molto veloce nella ricerca, nel visualizzare siti............. ![]()
![]() |
![]() |
#738 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Altra cosa interessante che io uso sempre sono le alias degli url. In parole semplici puoi nella barra degli indirizzi digitare una o più lettere, associando l'alias ad un indirizzo web, premere invio e accedere al sito richiesto. Molto comodo, non so se altri browser hanno questa funzionalità.
![]() |
#739 |
Senior Member
|
Uscita una nuova beta
[Beta] Maxthon Cloud Browser V4.2.2.600 Beta Released! http://forum.maxthon.com/thread-7823-1-1.html 4.2.2.600 [2014-01-21] New feature: + New interface of ‘Check for update’ window Optimization: * No auto prompt ‘set Maxthon as default browser’ in Win8/8.1 * Download manager icon is added to Quick Tools section * Advanced quick words display in address bar Fixes: [Main Frame] * A bug that two same paths appear when selecting the folder to store the downloaded files in download manager * Unable to show avatar when there are special characters in system account name [Webkit Core] *The bug that it is unable to send yahoo mails * Partial composing Error in certain webpages * The last visited content in Maxthon Now- Maxthon Start Page may be different from the one in “about:last” * page alert popup cannot be shown after minimizing the browser * Blue line occurs in some HTML 5 player controls * Visiting PDF files in ultra mode, no downloading prompt pops up * A bug that the page scrolls when using shortcuts ‘Ctrl+C’ to copy * Cursor pattern does not change when using mouse gesture to switch tabs * Unable to use bluetooth headset in WebRTC * Enhanced core stability - |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.