|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() http://i.maxthon.com/it-it.htm Volevo mettere al corrente che avevo notato che anche in altri siti succedeva ciò ![]() Chiaramente non tutti i siti famosi sono evidenziati dallo scudetto verde . Magari con i nuovi aggiornamenti compare in tutti i siti lo scudetto verde, giallo o rosso o grigio....magari............. Quote:
![]() @ Syk : arrivo arrivo, funziona ![]() Anticipo che i passaggi da fare sono due ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-11-2013 alle 15:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
|
Raga ci siamo eh
![]() ![]() ![]() ![]() Penso che gli altri browser si sognino cose del genere ![]() ![]() ![]() ![]() Non sanno cosa si perdono ![]() ![]() Mi sa che abbiamo fatto centro e in più diamo da mangiare anche al forum di Maxthon quello in inglese perche di immagini cosi non ce ne sono ![]() Adesso le carico, quisquiglie ![]() ![]() In formato piccolo fate click e si ingrandiscono, per non appesantire il forum . Gli esempi sono fatti sul forum di Hardware Upgrade chiaramente ![]() Madoooo cosa sta uscendo ![]() ![]() Per me è una meravilgia ![]() Oops > sono delle meraviglie > plurale ![]() Super Maxthon, una cosa straordinaria ![]() Mai visto nulla di simile neanche in Firefox............. ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-07-2013 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
Pochissimo e posto
![]() ![]()
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
|
Maxthon Browser ![]() Esplorazione Sicura - Sicurezza Web - Controllo Siti Maxthon Flag Extension ![]() L'estensione Maxthon Flag di Maxthon permette di controllare i vari siti che vengono aperti, se sono attendibili o meno, se si possono fare i download sicuri da questi siti e anche dell'altro :-) Maxthon Flag è un'estensione di Maxthon per una navigazione sicura, migliore, rispetto al fatto di non avere questo controllore di siti . Praticamente almeno in questo modo uno capisce o ha un barlume di che tipo di sito ha aperto o che sta per aprire Questo è il sito da dove fare il download > http://extension.maxthon.com/detail/...hp?view_id=340 Selezionate Install e aspettate che si installi ![]() Prima di installarsi appare questo messaggio : ![]() A installazione avvenuta vedrete questo ![]() Quindi adesso nella barra laterale sinistra di Maxthon appare l'icona di Maxthon Flag ![]() Selezionatela Come da immagine ci sono delle voci con il simbolo (Page Rank....) e più sotto solo dei simboli, tra cui WOT (Web Of Trust) ![]() Selezionate WOT ![]() Eccoci qua, praticamente è quasi finito . Incollate un qualsiasi link come da immagine (penso abbastanza esaustiva) e poi click su Go o Invio . Esempio ![]() L'esempio è fatto sul sito Hardware Upgrade Forum e quelli che vedete sono i risultati : a sinistra c'è il nome del sito, nel mezzo ci sono le valutazioni - Ratings, a destra gli I like di WOT . Più in basso, a sinistra le voci Popularity, Ranking e Server location (vi dice di che nazionalità è il sito) . In basso ci sono i Comments (qui non ho messo l'immagine........andate a vedere da Voi i moltissimi commenti positivi su HU Forum) Primo Escamotage Questo però succede se aprite il sito, quindi dovete entrarci..... Una volta aperto, poi copiate/incollate il link in WOT . Magari qualche volta può essere pericoloso, aprire un sito senza fare molta attenzione a cosa si apre....... E se volete controllare il sito senza aprirlo ? Controllare un sito senza aprirlo si può ? Certo che si può . Una volta fatta una ricerca su Google vi appaiono i siti con i nomi in blu e i link sotto in verde . Selezionate il link in verde, copiatelo e incollatelo nello spazio apposito di WOT . L'unica differenza che c'è tra il link aperto e quello non aperto è > http:\\, ma va bene uguale . Faccio un esempio > scrivete Viaggi nella barra delle ricerche di Google, visto che siamo in stagione . Aprite il primo link che vi appare . Una volta aperto nella barra degli indirizzi esce > http://www.expedia.it/ Tornate indietro e copiate la parte verde ossia www.expedia.it/ Copiando ambedue gli indirizzi in WOT - Web Of Trust il risultato è uguale . Bene tutto qua............oops dimenticavo che vi avevo parlato al plurale........... ![]() Selezionando Maxthon Flag noi abbiamo cliccato solo sulla prima icona...........e le altre ? I 6 simboli-icone di Maxthon Flag : 1 - WOT > Web Of Trust 2 - SiteAdvisor McAfee 3 - http://builtwith.com/ > Find out the technology behind websites 4 - http://wayback.archive.org/web/*/ anche se al momento non funziona non lo trova 5 - http://validator.w3.org/check?uri= > Markup Validation Service anche questo sembra non funzionare 6 - http://www.similarsites.com/site/ Cliccando sulla seconda icona esce SiteAdvisor della McAfee ![]() Come avrete capito basta incollare il link nell'apposito spazio, click su Vai o Invio. Secondo Escamotage Come da immagine, riferendomi alle due frecce verdi, senza andare sempre ad aprire Wot o SiteAdvisor dalla barra laterale...anche per non tenerla aperta......... una volta aperti la prima volta Wot e SiteAdvisor potete metterli tra i Preferiti, in modo tale che la ricerca sia ancora più veloce . Esempio SiteAdvisor per Hardware Upgrade Forum ![]() Guardando le frecce verdi abbiamo chiaramente il nome del sito, la valutazione, Informazioni sulla sicurezza, poi (anche se non c'è nell'immagine.........se no avrei dovuto postare altre tre immagini........) dice se i Download dal sito sono sicuri o meno, più i Collegamenti e i Feedback . Come evidenziato col cerchio (ovalizzato) blu, chiaramente senza tornare indietro per fare un'altra ricerca, potete copiare il prossimo link da controllare . E poi come sempre o click in questo caso sulla freccina rossa o Invio . N.B. : gli escamotage valgono sia per Wot che per SiteAdvisor Finito aufff....vi è piaciuto ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-07-2013 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
Sotto sotto mi aspettavo qualcosa del genere
![]() I site advisor, come avrai già capito, sono una cosa di cui non sono mai stato molto interessato, ma comunque ottimo lavoro, guida chiara e completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Che poi non è detto che uno debba usare l'estensione, ma si installa in un battibaleno, a discapito dei famosi file con estensione crx........... ![]() ![]() Avrò controllato.........non lo dico che è meglio........... ![]() ![]() Devo dire che ha funzionato con tutti i siti verdi, arancioni e....rossi ![]()
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
bravo
![]() __________ nell' interminabile attesa ![]() ![]() ![]()
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 15-07-2013 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Grazie Syk
![]() ![]() A me serve, non sempre però adesso c'è ![]() Forte l'immagine della suspence ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() L'immagine di suspence è postata meglio di quest'ultima ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
Syk grazie per l'immagine sei troppo forte
![]() ![]() Invece sai che se usi imageshack tra x tempo viene cancellata l'immagine ? Giusto pe informazione te lo dico, infatti io non carico più su imageshack, tra un pò diveterà a pagamento se vuoi che le immagini rimangano per sempre..........ho sentito, poi............ ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-07-2013 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
Non so se diventerà a pagamento, nel caso ci sono molte alternative, ma io per ora ho un account free e le immagini non le ha mai cancellate, le cancello io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
|
Si anch'io posto dove almeno non le cancellano
![]() Invece ho fatto delle prove con Wot e Siteadvisor, meno male che queest'ultimo è della Mcafee una azienda seria, almeno........... ![]() Andando ha monitorare alcuni siti ![]() Infatti è cosi, ossia dovrebbe essere rosso.............no per SiteAdvisor è quasi tutto ok.................mi sa che userò più WOT per farmi un'idea se devo aprire siti mai visti che mi mettono alcuni dubbi ![]() Infatti se volete saprla tutta, x tempo fa usavo SiteAdvisor, siccome non mi sembrava molto coerente con i giudizi dati su tutti i siti (quasi tutti verdi...............) mi è venuto un dubbio..............anche di più ![]() Usato WOT tolto i dubbi ![]()
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ci vorrebbe un servizio di imagehosting COMODO (uso Greenshot e con 1 click uppo su imgur) con diverse dimensioni o per lo meno la classica 600x800 in modo da rendere le preview sul forum omogenee. In altro forum, un programmatore aveva creato un codice html che ridimensionava in automatico in 600x800 a partire da qualsiasi dimensione....
![]() |
![]() |
#315 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma scherzavo Syk ![]() ![]() Quote:
![]() D0n't worry be happy: per le foto da ingrandire uso postimage/contenuto normale/carica/Anteprima per forum (1) Per le foto fisse Tinypic ![]() Se non ricordo male dalla seconda alla quinta immagine dell'articoletto che ho scritto su Maxthon Flag Extension sono postate con ridimensionamento immagine a 640x480 su TinyPic La prima non ridimensionata è un 282x240 E si può mettere in pratica ? Sapere qualcosa di più..............
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 16-07-2013 alle 11:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
Ok
![]() Testando i due segnalatori di siti Wot e SiteAdvisor su siti dove si scarica le suonerie, da non fare eh, mi raccomando Syk di a tua sorella che non si faccia tentare da queste cose che sanno più di truffa che di cose serie ![]() Siteadvisor quasi tutto bene, Wot mette di più in allerta a scanso di sorprese una volta iniziato a fare i vari download ![]() Però Maxthon è una sorpresa positiva di giorno in giorno ![]()
![]() |
#318 |
Senior Member
|
Ragazzi niente aggiornamento di Maxthon da Menu /Informazioni......ma Dynamite dove hai trovato l'aggiornamento di cui hai parlato ?
I misteri della fede......... ![]() Dynamite non mi hai ancor detto nulla dell'articoletto sull'estensione di Maxthon ![]()
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Le estensioni per il controllo dei siti di solito non le uso... dipende da come funziona, se ti avvisa di un sito malevolo una volta che l'hai già caricato non ne vedo l'utilità, ben diverso se impedisse proprio il caricamento del sito.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Magari quest'ultima opzione, quella dello scudetto verrà sviluppata di più in futuro, chissà............. ![]() Quote:
![]() Chiaro che è leggermente più lungo come metodo rispetto a Wot di Firefox che ti dice già se un sito è pericoloso o meno, però al momento per Maxthon ci sono questi due metodi . Quello di controllare i siti, sia una volta aperti, sia prima di aprirli . E il metodo di controllare i siti prima di aprirli per Maxthon, facendo delle ricerche on line, non l'ho trovato ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-07-2013 alle 12:44. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.