|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ecco dove trovi il traduttore di Maxthon, con un solo click ![]() ![]() E il consumo di ram è irrilevante............come detto anche da maq, adesso lo chiamo cosi, intanto che scrivo tutto il nome.........si consuma tutta la ram, ehhh vuoi mettere bluv.............ave maria...... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-11-2015 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@ ma_quando_mai
Cosa mi racconti ![]() Io ho fatto il test sul mio PC con Windows 7 e Maxthon risultava consumasse più ram (ma cosa da poco). Comunque lasciamo stare. Navigate con il "vostro" Maxthon e buona fortuna. Bye ps non uso Google Chrome @ tallines Il traduttore ti rimanda alla pagina di Google Translator, il che non è proprio una comodità, confermi!? ... Questo perché manca l'estensione e se ci fosse - stando ai vostri parametri di misura - aumenterebbe di peso o consumerebbe più risore, no!? ![]() Quote:
Maxthon ha i suo pro e contro, ma stando ai pareri dei due utenti di sopra ha solo pregi (i difetti ce li hanno "solo" gli altri browser) ![]()
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come se io andassi in una discussione ufficiale di un altro browser e facessi, sempre interventi, contro quel browser . Secondo te, sarebbe giusto ? Cosa penserebbero gli altri utenti ? Non usi Maxthon, non fai più interventi qui, nella discussione ufficiale, è cosi semplice . Se io non uso il browser xyz, non vado nella discussione, in cui si parla del browser xyz..............se devo andare solo a fare interventi contro...... Non ci vado . Punto . Ti regaliamo un banco di ram, se vuoi.........
![]() |
![]() |
#2464 |
Senior Member
|
@ tallines
Sul fatto che io non debba fare più interventi su questa piazza sono d'accordo ![]() Anche qualora riusassi Maxthon è probabile che non mi faccia sentire ugualmente ![]() La ram non mi manca, grazie Bye
![]() |
#2465 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Senior Member
|
Di niente
![]() Il traduttore di Maxthon è cosi, non c'è l' estensione come in chrome, però funziona lo stesso . Il traduttore di Chrome non è Google ? Lo stesso per Maxthon, anche se non c'è l' estensione, secondo me non serve neanche, poi...... @ Bluv O ci fai o ci sei ehhhh, ti ho già detto che non si può andare in una discussione e parlare come hai fatto da un bel pò di tempo a questa parte in Maxthon......... E come se io, non usando più FF, vado in FF e mi comporto alla stessa tua maniera, in cui ti sei comportato tu qui............. Ti faccio un es., se i tuoi interventi devono continuare su questa linea : eress ha usato per una settimana, un mese, un giorno, non lo so........ Maxthon . Poi ha visto che non si trovava bene, adesso userà il browser xyz e non viene più a fare interventi qui..........se non usa più Maxthon . PS > Se vai via, ti dirò a essere sincero, a me dispiace . Però è dispiaciuto anche vedere certi tuoi interventi che hai fatto..........e non ho mai detto niente................. Se poi torni a usare Maxthon e per il fatto di oggi, non torni più, mi dispiace ugualmente ![]() ![]() Spero che tutti i browser che tu stai usando, ti crashino ahahaha cosi torni qui ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-11-2015 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Senior Member
|
@ tallines
Non ho remato contro Maxthon, ma far parte di questo forum non vuol dire per forza remare a favore ![]() Ho messo alle luce delle criticità e delle altre questioni (non so se rilevanti) che sono passate per "abbuono" come se nulla fosse. Sinceramente se non ottengo obiettività o chiarezza per una strada da percorrere, preferisco prenderne delle altre. Ho insistito sino ad un certo punto ma se non ci si capisce è inutile; poi ognuno fa come meglio crede Per ora non userò Maxthon ... Ci risentiamo, non ti preoccupare ![]() Bye
![]() |
#2468 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() Da quasi un'ora cerco di comprare un biglietto di trenitalia ma all'ingresso nella pagina di conferma dati e scelta pagamento il sito mi sbatte fuori, voi direte "cosa c'entra M.?" ..con Firefox nessun problema, ho anche fatto la simulazione contemporanea, tanto ormai i biglietti scontati me li ha fatti perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 |
Bannato
|
ognuno esprime le sue opinioni o favorevoli o no, non è importante così chi lo prova/verà vede cosa ha a favore e cosa no e decide se usarlo a seconda delle sue esisgenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
Bannato
|
istallato anche su questo SSD con seven
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 |
Senior Member
|
Risulta attivo su entrambi i browser. Maxthon si metteva col cerchietto a mezza pagina a caricare, sotto in trasparenza l'aveva pure caricata, ma poi mi riapriva quella di selezione treno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 |
Senior Member
|
Hai provato a cambiare la modalità di navigazione da ultra a retrò ? Alcuni siti lavorano bene solo in modalità retrò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 |
Senior Member
|
In modalità retrò si vede strano già nell'elenco dei treni il sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 | |
Senior Member
|
Quote:
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-11-2015 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() E' come se io venissi in FF e .....hai già capito........ Quote:
![]() Quote:
![]() Però se metti entra un utente e chiede un consiglio su Maxthon, non è che tu utente che hai ancora Maxthon ma praticamente non lo usi più, perchè non ti sei trovato bene, dici all'utente si ok come ti sei trovato, ma da un certo punto di vista è come dire all' utente : non usarlo che fai prima............. L' utente se sapeva neanche entrava e chiedeva il suggerimento ![]() Poi come ho già detto, ci sono stati utenti che hanno usato Maxthon e facevano degli interventi, adesso usano altri browser e gli interventi, li faranno penso nelle discussioni ufficiali dei browser che usano . Ti riferisci a Maxthon ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-11-2015 alle 18:41. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Senior Member
|
Si dovrebbe vedere come se si usasse IE. E non per fare pubblicità occulta verso i prodotti MS ma, IE è uno standard accettato da tutte le compagnie che dir si voglia, quindi non ti rimane che controllare il comportamento di IE riguardo le tue problematiche. Se noti qualcosa di strano, non è nemmenodetto si tratti di un bug, a volte sono solo alcune impostazioni settate in modo improprio per una navigazione "normale".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non dico nulla e buona notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 |
Senior Member
|
Bene, quindi hai messo W7 sull' ssd e poi hai installato Maxthon
![]()
![]() |
#2480 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando a Maxthon, e dopo le peripezie che ho visto fare da parte di windows 10, nonostante tutto l'ho trovato stabile e rassicurante, mai un tentennamento, un impuntamento, niente. Che dire... se sono tanti anni che lo uso è perchè mi trovo bene, altrimenti lo mandavo a raccogliere i pomodori, stanne certo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.