|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13941 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
In ogni caso alla fine oggi ho preso le fidelio S2, dovrei riceverle mercoledi/giovedi. Speriamo abbiano dei buoni bassi e che abbiano un di volume anche nel caso le usassi da smartphone. Quando sono ingiro non mi porto mai il dx90 con me. grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13942 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Non uso tapatalk. No, in pratica volevo rispondere a due utenti diversi, quindi ho cliccato quote nel messaggio del primo utente, poi volevo rispondere anche ad un altro utente prima di cliccare invia messaggio, ma nn mi permette di quotare altri messaggi. Ecco x ogni volta rispondo al singolo messaggio. Anche se a qualcuno sembra possa dare fastidio (nn che mi preoccupi) ma nn vorrei disturbare o intasare il thread. Intanto grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13943 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13944 | |
Bannato
|
Quote:
In basso a destra nei vari post, dal pc c'è sempre quote, multiquote e segnala, mentre dal cellulare vedo solo il quote, e niente altro. Devo farlo da pc. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
grazie mille brighter per i consigli , la mia perplessità però deriva dal fatto che mi citi tutte marche un po particolari....
guardando i vari modelli infatti,alcuni si acquistano in asia,alcuni in usa,alcuni in uk ed alcuni su amazon ita (però da venditori esteri,usa e uk anch'essi...) io ,so che son uno spaccaca**o ![]() non mi va di aspettare troppo per viaggi,dogane,problemi vari e quant'altro... quando ho acquistato a suo tempo le soundmagic dalla cina....ho aspettato più di 2 settimane....rotte dopo 6 mesi...(il tipo mi fa ...spediscimele indietro e te le sostituisco...si grazie al .....,1 mese di spedizione, un'altro di ritorno....e io mi son già ricomprato 20 cuffie...) vorrei qualche consiglio su marche di facile reperibilità.... per questo ,anche qualche altro utente,parlava di senheiser.... cosa ne pensate delle senheiser cx150 (o le cx685 sport)? delle pioner ,philips (le she6000) ,sony , e di altre marche "semplici" ? capisco che qui siete audiofili molto esperti... ma quello che chiedo è un consiglio su prodotti di facile reperibilità (ed in più comrpare anche su ebay,oramai...son più i fake che altro...esperienza personale... ![]() consigli sh4d3 e Octopus77 che siete esperti ? ![]()
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13946 | |
Bannato
|
Quote:
sembrano interessanti queste AM-90... le hai provate? (se fossero già nella tua hit parade iem scusa ma non l'ho riguardata ultimamente). Invece, cambiando argomento, ho fatto un piccolo salto di qualità... Ho appena comprato (usate) le Dunu dn-1000... me le porta un conoscente in ufficio lunedì, perché lui ha acquistato le Fidue a83. Me le ha vendute a 80€, regalate a detta sua... 7/8 mesi di vita, ultra rodate e usate sempre in casa da dac seri... vediamo. Ti ho raccontato questo perché se non ricordo male, sapendo della mia malattia cronica v-shaped, in un vecchio post del 3d avevi fatto notare che le dn-1000 sono lievemente più v-shaped delle dn-2000. Con basso più avanzato. Quindi visto il prezzo, ho pensato di provarle. Quindi, in sintesi, se quando le proveró dall'iBasso fossero flat, ti riterró direttamente responsabile dell'errore ![]() ![]() e, ovviamente, smetteró di versare la quota annuale anticipata per la prenotazione di un posto nel "MiriOspizio" per quando saró sordo nella terza età... ![]() Ciao.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13947 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Riguardo alle tue perplessità, è abbastanza normale che le IEM abbiano quel tipo di comportamento e, pur non conoscendo lo smartphone con cui le userai, le Philips S2, sebbene si esprimano al meglio se amplificate, sono molto ben "scalabili", nel senso che si adeguano anche a sorgenti meno performanti. Per la presenza dei bassi, è necessario sperimentare, a volta anche a lungo, con gli inserti per realizzare il giusto fit: il canale auditivo, se non correttamente sigillato, tende a perdere in primis la presenza dei bassi. Poi va considerato che, ad esempio, inserti con un foro centrale maggiore tendono a ridurre le basse frequenze e viceversa, come anche, nel caso delle DUNU, i distanziatori che, allontanando gli inserti dal corpo delle IEM, creano una sorta di camera tubolare che fa aumentare la presenza dei bassi. Anche con le Philips il giusto fit è essenziale. ti suggerivo le S2 rispetto alle S1 non solo per i materiali migliori ma anche perchè la dotazione di inserti più ricca dovrebbe agevolarti in questo. Spero che ti troverai bene con le S2. altrimenti sei autorizzato a ritenermi anche tu responsabile del cattivo consiglio! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Riguardo alle Astrotec, qui è risaputo che raramente consiglio una data IEM, e se lo faccio è sempre qualcosa che posseggo... Inoltre, considerando le mie preferenze, gli auricolari/cuffie che posseggono tendono sempre all'analitico e non sono di solito V-Shaped o con abbondanza di bassi, tanto che, come direbbe il buon Reckca, "Visti i miei gusti, mi basta comprare quelle IEM/cuffie che a miriddin non piacciono!". ![]() Comunque le Astrotec sono auricolari tendenti al caldo, con medi un pò arretrati e bassi piuttosto presenti, ma nel complesso decisamente bilanciate. Riguardo alle DUNU, prenderle a quel prezzo lo considero un ottimo affare e credo che non ne resterai deluso!
![]() |
![]() |
#13949 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi il problema è l'attesa, ci sono shop orientali, più volte citati, che consegnano con spedizione FedEx gratuita che permette di riceverle in due o tre giorni! magari potresti valutare quegli auricolari che offrono questa possibilità e poi scegliere quelli che preferisci, magari chiedendo qui un parere... Al momento vedo, nella fascia di prezzo che citi:
![]() |
![]() |
#13950 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Nei negozi fisici io ho preso dato che erano in offerta: Philips she36xx che consiglio caldamente, Philips she3590 e qualche sony. Tutte reperite ad un prezzo max di 9.90.
![]() |
![]() |
#13951 | |
Bannato
|
Quote:
sarai e sei sempre direttamente responsabile sulle dn-1000 ![]() ti ringrazio come sempre per la risposta dettagliata buona domenica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13952 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13953 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ostry KC06A
Quote:
perché!? che cos'hanno loro in più di queste!? le trovi ingrassate vero? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Volevo evitare proprio che si facessero delle considerazioni del genere, visto che la lista è ora ordinata esclusivamente in relazione al mio gradimento personale, senza mettere in relazione qualità e prezzo: se verifichi la cosa, tutte le IEM che sono comprese tra le DUNU e le Ostry costano tra i 150 ed i 400 euro, mentre le Ostry costano meno di 50 euro!
![]() |
![]() |
#13955 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
ma le Comply Foam bisogna comprarle per forza sul sito ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13956 | |
Member
|
Quote:
Poi devi vedere che modello calza perfettamente sulle tue iem, quale tipologia di foam ti serve e se li vuoi con wax guard etc.
![]() |
![]() |
#13957 |
Senior Member
|
Io pensavo che fossero universali per usarli con tutte le cuffie :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13958 |
Senior Member
|
Ma non ho spulciato bene il sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13959 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13960 |
Senior Member
|
misura Comply
per la misura delle Comply come ci si regola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.