Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2014, 00:10   #13941
Wolfie74
Bannato

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto!

Io ti consiglierei le Philips Fidelio S2, da preferire alle S1 per i migliori materiali e dotazione di serie!

Sono IEM particolari, scandalizzando qualcuno le definirei Semi-IEM, e sebbene siano molto esigenti in fatto di amplificazione, con il DX90 non avrai problemi a sfruttarle al meglio!
Salve Miriddin, ho visto che non hai risposto alla mia perplessità sulle S2 in merito alle perplessità riscontrate con le dn-2000 quando non le uso dal dx90 ma da smartphone.

In ogni caso alla fine oggi ho preso le fidelio S2, dovrei riceverle mercoledi/giovedi. Speriamo abbiano dei buoni bassi e che abbiano un di volume anche nel caso le usassi da smartphone. Quando sono ingiro non mi porto mai il dx90 con me.

grazie mille
Wolfie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 00:20   #13942
Octopus77
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Se non ti riferisci al multiquote (dovresti avere la funzione anche su Tapatalk..almeno su Android è supportata), come penso di aver capito, ti assicuro che è complicato anche da pc. Devi editare a mano, praticamente. Per il secondo che vuoi inserire sicuramente.

p.s. multiquote significa quotare un post che ha già un quote al suo interno (o più di uno, ma devono comunque essere tutti dentro lo stesso post..e non penso che tu volessi fare questo, sbaglio? )
Ciao grazie per la risposta.
Non uso tapatalk.
No, in pratica volevo rispondere a due utenti diversi, quindi ho cliccato quote nel messaggio del primo utente, poi volevo rispondere anche ad un altro utente prima di cliccare invia messaggio, ma nn mi permette di quotare altri messaggi.
Ecco x ogni volta rispondo al singolo messaggio. Anche se a qualcuno sembra possa dare fastidio (nn che mi preoccupi) ma nn vorrei disturbare o intasare il thread.
Intanto grazie
Octopus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 00:34   #13943
brighter
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Octopus77 Guarda i messaggi
Ciao grazie per la risposta.
Non uso tapatalk.
No, in pratica volevo rispondere a due utenti diversi, quindi ho cliccato quote nel messaggio del primo utente, poi volevo rispondere anche ad un altro utente prima di cliccare invia messaggio, ma nn mi permette di quotare altri messaggi.
Ecco x ogni volta rispondo al singolo messaggio. Anche se a qualcuno sembra possa dare fastidio (nn che mi preoccupi) ma nn vorrei disturbare o intasare il thread.
Intanto grazie
Per citare più di un utente basta fare il multi quote per ogni post che vuoi quotare il tastino diventa rosso poi fai rispondi, così quando sei per scrivere avrai nella tua schermata tutti i post quotati e poi sotto ciascuno di essi scrivere la tua risposta
Old 19-10-2014, 01:09   #13944
Octopus77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da brighter Guarda i messaggi
Per citare più di un utente basta fare il multi quote per ogni post che vuoi quotare il tastino diventa rosso poi fai rispondi, così quando sei per scrivere avrai nella tua schermata tutti i post quotati e poi sotto ciascuno di essi scrivere la tua risposta
grazie Brighter, ma dal cellulare non c'è il multi quote.
In basso a destra nei vari post, dal pc c'è sempre quote, multiquote e segnala,
mentre dal cellulare vedo solo il quote, e niente altro.
Devo farlo da pc.
grazie
Octopus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 08:33   #13945
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Quote:
Originariamente inviato da brighter Guarda i messaggi
.......
IEM entro i 30

Ho adocchiato,......
grazie mille brighter per i consigli , la mia perplessità però deriva dal fatto che mi citi tutte marche un po particolari....
guardando i vari modelli infatti,alcuni si acquistano in asia,alcuni in usa,alcuni in uk ed alcuni su amazon ita (però da venditori esteri,usa e uk anch'essi...)
io ,so che son uno spaccaca**o vorrei qualche consiglio su marche e modelli acquistabili in ita,negozi fisici o siti online con disponibilità qui in ita...
non mi va di aspettare troppo per viaggi,dogane,problemi vari e quant'altro...

quando ho acquistato a suo tempo le soundmagic dalla cina....ho aspettato più di 2 settimane....rotte dopo 6 mesi...(il tipo mi fa ...spediscimele indietro e te le sostituisco...si grazie al .....,1 mese di spedizione, un'altro di ritorno....e io mi son già ricomprato 20 cuffie...)

vorrei qualche consiglio su marche di facile reperibilità....
per questo ,anche qualche altro utente,parlava di senheiser....

cosa ne pensate delle senheiser cx150 (o le cx685 sport)?
delle pioner ,philips (le she6000) ,sony , e di altre marche "semplici" ?

capisco che qui siete audiofili molto esperti...
ma quello che chiedo è un consiglio su prodotti di facile reperibilità (ed in più comrpare anche su ebay,oramai...son più i fake che altro...esperienza personale... )

consigli sh4d3 e Octopus77 che siete esperti ?
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 08:45   #13946
LupinTech
Bannato

Quote:
Prova a vedere le Astrotec AM-90: si trovano sui 30 euro ed hanno i comandi a filo a tasto unico che credo non dovrebbe dare problemi...

Ciao Mir,
sembrano interessanti queste AM-90... le hai provate? (se fossero già nella tua hit parade iem scusa ma non l'ho riguardata ultimamente).

Invece, cambiando argomento, ho fatto un piccolo salto di qualità...
Ho appena comprato (usate) le Dunu dn-1000... me le porta un conoscente in ufficio lunedì, perché lui ha acquistato le Fidue a83. Me le ha vendute a 80€, regalate a detta sua... 7/8 mesi di vita, ultra rodate e usate sempre in casa da dac seri... vediamo.
Ti ho raccontato questo perché se non ricordo male, sapendo della mia malattia cronica v-shaped, in un vecchio post del 3d avevi fatto notare che le dn-1000 sono lievemente più v-shaped delle dn-2000. Con basso più avanzato. Quindi visto il prezzo, ho pensato di provarle.
Quindi, in sintesi, se quando le proveró dall'iBasso fossero flat, ti riterró direttamente responsabile dell'errore
e, ovviamente, smetteró di versare la quota annuale anticipata per la prenotazione di un posto nel "MiriOspizio" per quando saró sordo nella terza età...
Ciao....
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 09:21   #13947
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wolfie74 Guarda i messaggi
Grazie mille Miriddin.
Quindi da quanto ho capito, le prendo le S2 e le uso dal dx 90 dovrei avere anche dei bei bassi giusto? intendo molto presenti e avanzati.
Pensi che poi da un semplice Galaxy S5 possano suonare male?

Ti dico questo perché ora ho le Dunu dn-2000 e, a parte il fatto che hanno pochi bassi per i miei gusti, sono davvero ottime se le uso col dx90, ma dal Galaxy suonano malino e il volume è molto basso.
Non vorrei le S2 facessero lo stesso scherzo capisci?

grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da Wolfie74 Guarda i messaggi
Salve Miriddin, ho visto che non hai risposto alla mia perplessità sulle S2 in merito alle perplessità riscontrate con le dn-2000 quando non le uso dal dx90 ma da smartphone.

In ogni caso alla fine oggi ho preso le fidelio S2, dovrei riceverle mercoledi/giovedi. Speriamo abbiano dei buoni bassi e che abbiano un di volume anche nel caso le usassi da smartphone. Quando sono in giro non mi porto mai il dx90 con me.

grazie mille
Devi scusarmi, ma ogni tanto qualche post mi sfugge e non rispondo, visto che tra post e messaggi privati (svuoto la casella messaggi ogni due giorni perchè piena! ) dovrei essere qui a tempo pieno!

Riguardo alle tue perplessità, è abbastanza normale che le IEM abbiano quel tipo di comportamento e, pur non conoscendo lo smartphone con cui le userai, le Philips S2, sebbene si esprimano al meglio se amplificate, sono molto ben "scalabili", nel senso che si adeguano anche a sorgenti meno performanti.

Per la presenza dei bassi, è necessario sperimentare, a volta anche a lungo, con gli inserti per realizzare il giusto fit: il canale auditivo, se non correttamente sigillato, tende a perdere in primis la presenza dei bassi.

Poi va considerato che, ad esempio, inserti con un foro centrale maggiore tendono a ridurre le basse frequenze e viceversa, come anche, nel caso delle DUNU, i distanziatori che, allontanando gli inserti dal corpo delle IEM, creano una sorta di camera tubolare che fa aumentare la presenza dei bassi.

Anche con le Philips il giusto fit è essenziale. ti suggerivo le S2 rispetto alle S1 non solo per i materiali migliori ma anche perchè la dotazione di inserti più ricca dovrebbe agevolarti in questo.

Spero che ti troverai bene con le S2. altrimenti sei autorizzato a ritenermi anche tu responsabile del cattivo consiglio!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 09:23   #13948
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
Ciao Mir,
sembrano interessanti queste AM-90... le hai provate? (se fossero già nella tua hit parade iem scusa ma non l'ho riguardata ultimamente).

Invece, cambiando argomento, ho fatto un piccolo salto di qualità...
Ho appena comprato (usate) le Dunu dn-1000... me le porta un conoscente in ufficio lunedì, perché lui ha acquistato le Fidue a83. Me le ha vendute a 80€, regalate a detta sua... 7/8 mesi di vita, ultra rodate e usate sempre in casa da dac seri... vediamo.
Ti ho raccontato questo perché se non ricordo male, sapendo della mia malattia cronica v-shaped, in un vecchio post del 3d avevi fatto notare che le dn-1000 sono lievemente più v-shaped delle dn-2000. Con basso più avanzato. Quindi visto il prezzo, ho pensato di provarle.
Quindi, in sintesi, se quando le proveró dall'iBasso fossero flat, ti riterró direttamente responsabile dell'errore
e, ovviamente, smetteró di versare la quota annuale anticipata per la prenotazione di un posto nel "MiriOspizio" per quando saró sordo nella terza età...
Ciao....
Non accetto responsabilità al riguardo! La colpa è completamente tua, per esserti fidato del parere di un vecchio sordo rimbambito come il sottoscritto!

Riguardo alle Astrotec, qui è risaputo che raramente consiglio una data IEM, e se lo faccio è sempre qualcosa che posseggo...

Inoltre, considerando le mie preferenze, gli auricolari/cuffie che posseggono tendono sempre all'analitico e non sono di solito V-Shaped o con abbondanza di bassi, tanto che, come direbbe il buon Reckca, "Visti i miei gusti, mi basta comprare quelle IEM/cuffie che a miriddin non piacciono!".

Comunque le Astrotec sono auricolari tendenti al caldo, con medi un pò arretrati e bassi piuttosto presenti, ma nel complesso decisamente bilanciate.

Riguardo alle DUNU, prenderle a quel prezzo lo considero un ottimo affare e credo che non ne resterai deluso!
Old 19-10-2014, 09:58   #13949
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
... quello che chiedo è un consiglio su prodotti di facile reperibilità...
Il problema è che con quello che spenderesti in Italia per acquistare auricolari assolutamente mediocri, nei negozi orientali, ma anche sulle Amazon europee, riesci a prendere ottimi auricolari!

Se poi il problema è l'attesa, ci sono shop orientali, più volte citati, che consegnano con spedizione FedEx gratuita che permette di riceverle in due o tre giorni! magari potresti valutare quegli auricolari che offrono questa possibilità e poi scegliere quelli che preferisci, magari chiedendo qui un parere...

Al momento vedo, nella fascia di prezzo che citi:
  • Brainwavz Delta, pacco con due iem con o senza microfono
  • Brainwavz M5
  • Brainwavz R1
  • BRAINWAVZ M1
  • Vsonic VSD1
Old 19-10-2014, 11:05   #13950
brighter
Member

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
@fabrix: Se non ricordo male le Monoprice c'erano anche su Amazon ITA, come anche le mh1c. Kmq da UK non ci mettono 2 settimane..forse 1 se va male. Ho comprato molto da UK. Le quadbeat pure le trovi in ITA. Delle altre marche: le cx150 lasciale dove sono e..se di conosciute non te ne hanno consigliato evidentemente non sono reputate buone in quel range in negozio fisico forse trovi le LG. Kmq la lista, con quei paletti, sicuramente diventa molto + scarna.
Quote:
Il problema è che con quello che spenderesti in Italia per acquistare auricolari assolutamente mediocri, nei negozi orientali, ma anche sulle Amazon europee, riesci a prendere ottimi auricolari!

Se poi il problema è l'attesa, ci sono shop orientali, più volte citati, che consegnano con spedizione FedEx gratuita che permette di riceverle in due o tre giorni! magari potresti valutare quegli auricolari che offrono questa possibilità e poi scegliere quelli che preferisci, magari chiedendo qui un parere...

Al momento vedo, nella fascia di prezzo che citi:
  • Brainwavz Delta, pacco con due iem con o senza microfono
  • Brainwavz M5
  • Brainwavz R1
  • BRAINWAVZ M1
  • Vsonic VSD1
Avete anticipato ciò che volevo dire, le iem a pag 503-507 sono quelle citate da mirridin ora. Comunque a pag 1 c'è una buona lista di iem con tutti i prezzi.
Nei negozi fisici io ho preso dato che erano in offerta: Philips she36xx che consiglio caldamente, Philips she3590 e qualche sony. Tutte reperite ad un prezzo max di 9.90.
Old 19-10-2014, 12:36   #13951
LupinTech
Bannato

Quote:
Non accetto responsabilità al riguardo! La colpa è completamente tua, per esserti fidato del parere di un vecchio sordo rimbambito come il sottoscritto!

Riguardo alle Astrotec, qui è risaputo che raramente consiglio una data IEM, e se lo faccio è sempre qualcosa che posseggo...

Inoltre, considerando le mie preferenze, gli auricolari/cuffie che posseggono tendono sempre all'analitico e non sono di solito V-Shaped o con abbondanza di bassi, tanto che, come direbbe il buon Reckca, "Visti i miei gusti, mi basta comprare quelle IEM/cuffie che a miriddin non piacciono!".

Comunque le Astrotec sono auricolari tendenti al caldo, con medi un pò arretrati e bassi piuttosto presenti, ma nel complesso decisamente bilanciate.

Riguardo alle DUNU, prenderle a quel prezzo lo considero un ottimo affare e credo che non ne resterai deluso!
Eeeeeh gia... no no, non te la cavi cosi....
sarai e sei sempre direttamente responsabile sulle dn-1000

ti ringrazio come sempre per la risposta dettagliata
buona domenica
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 23:29   #13952
Wolfie74
Bannato

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Devi scusarmi, ma ogni tanto qualche post mi sfugge e non rispondo, visto che tra post e messaggi privati (svuoto la casella messaggi ogni due giorni perchè piena! ) dovrei essere qui a tempo pieno!

Riguardo alle tue perplessità, è abbastanza normale che le IEM abbiano quel tipo di comportamento e, pur non conoscendo lo smartphone con cui le userai, le Philips S2, sebbene si esprimano al meglio se amplificate, sono molto ben "scalabili", nel senso che si adeguano anche a sorgenti meno performanti.

Per la presenza dei bassi, è necessario sperimentare, a volta anche a lungo, con gli inserti per realizzare il giusto fit: il canale auditivo, se non correttamente sigillato, tende a perdere in primis la presenza dei bassi.

Poi va considerato che, ad esempio, inserti con un foro centrale maggiore tendono a ridurre le basse frequenze e viceversa, come anche, nel caso delle DUNU, i distanziatori che, allontanando gli inserti dal corpo delle IEM, creano una sorta di camera tubolare che fa aumentare la presenza dei bassi.

Anche con le Philips il giusto fit è essenziale. ti suggerivo le S2 rispetto alle S1 non solo per i materiali migliori ma anche perchè la dotazione di inserti più ricca dovrebbe agevolarti in questo.

Spero che ti troverai bene con le S2. altrimenti sei autorizzato a ritenermi anche tu responsabile del cattivo consiglio!
figurati, anzi grazie mille per i consigli.
Wolfie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 13:31   #13953
The Icee
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Ostry KC06A

Quote:
Fatte le debite proporzioni, direi che tengono bene il confronto con le Dunu DN2000, anche considerando che costano un quarto!
caro miriddin...prima mi illudi così...e poi vedo questo ugo2.jpg
perché!? che cos'hanno loro in più di queste!? le trovi ingrassate vero? apparte gli scherzi...come mai non sono più almeno li vicino? che differenze ci sono? perchè mi stanno stuzzicando...
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 16:33   #13954
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
caro miriddin...prima mi illudi così...e poi vedo questo Allegato 87982
perché!? che cos'hanno loro in più di queste!? le trovi ingrassate vero? apparte gli scherzi...come mai non sono più almeno li vicino? che differenze ci sono? perchè mi stanno stuzzicando...
Il motivo per cui la lista delle mie "attrezzature" era originariamente in ordine rigorosamente alfabetico è proprio questa!

Volevo evitare proprio che si facessero delle considerazioni del genere, visto che la lista è ora ordinata esclusivamente in relazione al mio gradimento personale, senza mettere in relazione qualità e prezzo: se verifichi la cosa, tutte le IEM che sono comprese tra le DUNU e le Ostry costano tra i 150 ed i 400 euro, mentre le Ostry costano meno di 50 euro!
Old 20-10-2014, 17:47   #13955
Access Denied
Senior Member

L'Avatar di Access Denied

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
ma le Comply Foam bisogna comprarle per forza sul sito ufficiale?
Access Denied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 19:02   #13956
brighter
Member

Quote:
Originariamente inviato da Access Denied Guarda i messaggi
ma le Comply Foam bisogna comprarle per forza sul sito ufficiale?
Cerca su ebay o amazon buoni venditori io li presi da ebay da un venditore canadese. Il sito ufficiale è troppo costoso.
Poi devi vedere che modello calza perfettamente sulle tue iem, quale tipologia di foam ti serve e se li vuoi con wax guard etc.
Old 20-10-2014, 19:04   #13957
Access Denied
Senior Member

Io pensavo che fossero universali per usarli con tutte le cuffie :-(
Old 20-10-2014, 19:05   #13958
Access Denied
Senior Member

Ma non ho spulciato bene il sito
Old 21-10-2014, 08:21   #13959
The Icee
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Il motivo per cui la lista delle mie "attrezzature" era originariamente in ordine rigorosamente alfabetico è proprio questa!

Volevo evitare proprio che si facessero delle considerazioni del genere, visto che la lista è ora ordinata esclusivamente in relazione al mio gradimento personale, senza mettere in relazione qualità e prezzo: se verifichi la cosa, tutte le IEM che sono comprese tra le DUNU e le Ostry costano tra i 150 ed i 400 euro, mentre le Ostry costano meno di 50 euro!
allora non ho capito perche pensavo che 'reggono il confornto con le DUNU' fosse appunto riferito al tuo gradimento personale. Comunque quello che volevo chiederti era: in cosa sono migliori le DUNU?
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 08:37   #13960
Access Denied
Senior Member

misura Comply

per la misura delle Comply come ci si regola?
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian