|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Ma hanno anche il microfono?
A me non sembra... Ciao. Stefano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12722 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per i miei gusti, preferisco le Musical Fidelity, ma poi tutto dipende dal gusto personale...
![]() |
![]() |
#12724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12725 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo poi che le nuove VSD3 potrebbero avere il tipo di firma che cerchi, oppure, facendo estrema attenzione ai numerosissimi falsi, potresti valutare un paio di sennheiser IE8 usate, magari cercando nei mercatini dei forum specializzati.
![]() |
![]() |
#12726 |
Senior Member
|
Non ne farei tanto una questione di spesa, quanto di tipo di auricolari: se sono da utilizzare con un iPod Classic che mi sembra sia abbastanza "freddo" nella resa, forse sarebbe il caso di abbinare degli auricolari che privilegino la musicalità al dettaglio.
![]() |
#12727 | |
Senior Member
|
Quote:
Un paio di IEM più dettagliate sarebbero tipo le monster gratitude?
![]() |
![]() |
#12728 | |
Senior Member
|
Quote:
Non conosco il Touch, ma le Gratitude sono tra le IEM più musicali in assoluto e sono sempre un ottimo acquisto, soprattutto se si trovano al prezzo di 60 euro!
![]() |
![]() |
#12729 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
VSD3
Grazie Mir e grazie Unkle...
faró una pensata in merito al VSD3... buon weekend |
![]() |
![]() |
![]() |
#12730 |
Senior Member
|
Ho letto che ci sono state mezze battaglie per il nome che scrivo qui sotto, però non ho capito se alla fine sono valide o meno... Ubsound Fighter. Hanno tutto quello che cerco, non molto grandi, mic, cavo flat, buona costruzione e prezzo. Ora vorrei capire lato performance come sono, da quel che leggo in giro sembrano valide, però chiedo a voi!
Grazie. Ciao. Stefano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12731 | |
Bannato
|
Quote:
Le ha recensite M@iko.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12732 | |
Bannato
|
Quote:
beh io le ho da tre mesi ormai e mi piaciono davvero molto come ho scritto più volte e le performance sembrano sempre meglio con il tempo (o forse il mio orecchio si sta abituando a queste iem). Magari si, aspetta anche un giudizio di M@ico che é più esperto di me e leggi anche opinioni ingiro e su altri thread/blogs. Se hai domande specifiche sulle iem che possiedo incluse queste fammi sapere. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12733 | |
Senior Member
|
Quote:
Ascoltando tanto jazz e classica, secondo te, sono poco indicate come resa (chi dice altri cristallini [una mia priorità], altri dicono che sono a V o soundstage compresso)? Grazie. Stefano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12734 | |
Bannato
|
Quote:
Per classica vanno molto bene, per Jazz dipende... la batteria leggera, sax e tromba leggera spesso hanno bisogno di un po' più di 3d, quindi lievemente più vocals.. quindi forse tra le mie iem consiglierei le C5 o addirittura le xiaomi che, pur essendo a V se la cavano sui medi. Per me ovviamente rimangono in cima alla classifica Denon 300 e Fighter, suono fresco e molto a V. Ma è soggettivo... penso che centinaia di iem possano essere adatte al tuo scopo. Cavo un po' duro all'inizio ma si sta smollando. Vestibilità leggera. Microfono ok. Solo play pausa e rispondi riaggancia. Non puoi controllare il volume. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12735 |
Senior Member
|
Sempre più indeciso!
![]() Grazie. Stefano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12736 | |
Bannato
|
Quote:
Ci sono anche le vsonic VSonic VSD1 / VSD1S, le MOE-SS01, ed ovviamente altre... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12737 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12738 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12739 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12740 | |
Bannato
|
Quote:
![]() inoltre hanno già fatto un rodaggio di ben 10 minuti in 1 anno ![]() ![]() Dai ovviamente sto scherzando... passami la battuta... Una domanda scusa: ma tu vuoi spendere di più a tutti i costi perchè un regalo? Oppure perchè sei convinto che costano 150€ sono perforza migliori di altre consigliate da Mir a 60/90€ magari? Solo curioisità perdonami... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.