|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11581 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Vediamo un pò come sono queste JVC. Ma piuttosto, voi quando non le usate, dove le mettere? Le piegate attorno a uno di quegli avvolgicavo in silicone, oppure.... ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Per chi fosse interessato alle Xiaomi: http://www .smartylife.net/gruppo-di-acquisto-xiaomi-powerbank-10400mah-e-xiaomi-pistons/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11583 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Le Musical Fidelity EB-50 ad €119 in amazzonia......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11584 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Che differenza c'è tra le Sony MH1-BL e le MH1-CB? Vedevo che ci ballano 20€ di differenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11585 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve ragazzi mi serve un'aiuto per scegliere i nuovi auricolari da usare al posto degli auricolari samsung che pochi giorni fa mi hanno abbandonato. Il mio budget é meno di 50€ con un occhio anche all'estetica. Non ne capisco molto di audio e non sono un audiofilo, ma vorrei delle cuffie equilibrate. Colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri di buona pasqua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11586 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Aiuto cuffieeeee
Ciao ragazzi, e grazie per la vostra competenza....la scorsa settimana ho perse le mie vecchissime in-ear sennheiser....forse tra le prime....comodissime.....un dramma....stavo per comperare le cx-300 ma grazie a voi mi sono FERMATO IN TEMPO!
Ora però sono in braghe di tela come si dice dalle mie parti....che prendo? Non posso spendere follie purtroppo e pensavo di rimanere attorno ai 30-50euro....cioè...se vale la pene spendo! Mi sono messo a leggere i primi post vostri di due anni fa dove parlavate delle Yamaha EPH-100 ma per me sono fuori portata...forse le 50? ma magari sono completamente diverse.... Vi prego datemi una mano voi basandovi sulla vostra esperienza, io ascolto classica, jazz, rock vecchia data, ma niente musica da discoteca... Grazie a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() Fra
![]() |
#11587 |
Junior Member
|
E che ne dite delle klipsch s4? Anche se non avrei bisogno del microfono....siamo sui 40!
![]() |
#11588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11589 |
Junior Member
|
Esatto...ma leggendo i post nessuno le ha mai commentate....infatti mi stavo inoltrando verso le klipsch s4 che però hanno anche il microfono che a me non interessa e non vorrei rompesse le scatole rovinando l'ascolto della musica....qualcuno sa aiutare sonny e me??
![]()
![]() |
#11590 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Sono le S4i ad avere il microfono, non le S4.
Edit: aggiunto che le S4 ora sono sostituite dalle nuove Klipsch R6 di cui si sa ancora molto poco. Su head-fi c'è già qualche post al riguardo: http://www.head-fi.org/t/714857/klipsch-r6-help
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 26-04-2014 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11591 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11592 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11593 |
Junior Member
|
Grazie mille Bamba.....credo allora che andrò deriso sulle s4.... Ne ho bisogno a breve....magari le prossime...comunque nessuno ha diretta esperienza con le EPH 50?.....che noiosooooo che sono.....
![]()
![]() |
#11594 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le Klipsch S4 hanno bassi molto evidenti ed una resa delle altre frequenze piuttosto "congestionata e nebulosa", con medi piuttosto arretrati che penalizzano abbastanza la resa delle voci ed alti piuttosto secchi ed artificiali che mostrano qualche defaillance di troppo.
Da quel che mi è capitato di leggere , le Yamaha hanno anch'esse basti piuttosto presenti, ma il suono degli auricolari dovrebbe essere in linea con la resa della casa, con una migliore resa delle voci per i medi piuttosto evidenti. Io prenderei in considerazione, in questa fascia di prezzo, le TDK IE800, che valgono molto più del prezzo a cui si trovano, oppure le VSonic, nella versione VSD1 o VSD1S, a seconda che si voglia un suono più V-Shaped con bassi e alti più evidenti ed un migliore soundstage (VSD1) o un suono con medi più presenti e migliore resa degli alti...
![]() |
#11595 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ho ordinato due paia di monoprice e uno di creative spendendo in tutto 22 sterline circa. Delle monoprice non mi aspetto miracoli anzi...invece sono curioso di come si comportano le monoprice. Vi farò sapere.
Inviato/Send from my Sammy Galaxy S3.4.5
![]() |
#11596 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
edit
Ultima modifica di X-Wanderer : 28-04-2014 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11597 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Vedi bene c'è il thread anche per la scelta delle cuffie. Non posso linkartelo perché sono da tapatalk
Edit Anzi posso http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313 Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
![]() |
#11598 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
oh be' chiedo scusa allora!!!
e ti ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11599 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Spesso non oso provare cuffie nuove proprio per la paura di dovermele poi tenere per mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
La politica resi di Amazon ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario (termine ridotto a 10 (dieci) giorni lavorativi in caso di Prodotti di Grandi Dimensioni, prodotti in relazione ai quali la somma delle dimensioni della confezione (lunghezza + altezza + profondità) è maggiore o uguale a 165 cm e il peso (compresa la confezione) è maggiore o uguale a 30kg.) dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Potrai verificare i casi in cui il recesso è escluso alla pagina Diritto di recesso. In caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui prescritto, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). Tuttavia, se acquisti in qualità di "consumatore" e decidi di recedere dal contratto di vendita entro dieci giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, ti verranno restituiti, oltre al prezzo pagato per l'acquisto del prodotto, anche le spese di spedizione da te sostenute per ricevere detto prodotto. Per gli articoli consegnati al di fuori del territorio italiano, ti verrà rimborsata una somma equivalente alle sole spese di consegna standard ed è quindi esclusa la restituzione della differenza di spesa per una consegna non-standard. Clicca qui per conoscere le spese di spedizione standard al di fuori dell'Italia. In nessun caso verranno rimborsate le spese per la restituzione dell'articolo ad Amazon. Gli articoli devono essere restituiti in condizioni di sostanziale integrità. Per maggiori informazioni consulta la tabella pubblicata di seguito. Per esercitare il diritto di recesso dovrai (i) informarci via e-mail e, contestualmente, restituire il prodotto seguendo le istruzioni che troverai alla pagina del Centro resi online; oppure (ii) restituire direttamente il prodotto seguendo le istruzioni che troverai alla pagina del Centro resi online. Il tutto deve avvenire nei termini sopra indicati.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.