Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2014, 17:13   #11581
Coma White
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Per sport, stracomodi e straisolanti, oltre che non malvagi come suono, i JVC FX67 "Air Cushion". Mia moglie li adora, io li avevo scartati solo perché non mi piaceva molto il dettaglio degli alti e, soprattutto, delle voci, ma per contesti "mossi" sono perfette, non si muovono di un mm.
Alla fine ho optato per queste, avrei preso le QuadBeat LG che mi sembrano il miglior compromesso tra qualità, fit ecc, se non fosse per la presenza del microfono che potrebbe creare problemi di compatibilità al mio smartphone Sony.

Vediamo un pò come sono queste JVC.

Ma piuttosto, voi quando non le usate, dove le mettere?
Le piegate attorno a uno di quegli avvolgicavo in silicone, oppure.... ?
Coma White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 12:24   #11582
matteventu
Senior Member

L'Avatar di matteventu

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Per chi fosse interessato alle Xiaomi: http://www .smartylife.net/gruppo-di-acquisto-xiaomi-powerbank-10400mah-e-xiaomi-pistons/
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 18:53   #11583
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Le Musical Fidelity EB-50 ad €119 in amazzonia......
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2014, 14:48   #11584
Xili.2
Senior Member

L'Avatar di Xili.2

Iscritto dal: Aug 2012
Che differenza c'è tra le Sony MH1-BL e le MH1-CB? Vedevo che ci ballano 20€ di differenza

Xili.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 16:46   #11585
Re tony
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Salve ragazzi mi serve un'aiuto per scegliere i nuovi auricolari da usare al posto degli auricolari samsung che pochi giorni fa mi hanno abbandonato. Il mio budget é meno di 50€ con un occhio anche all'estetica. Non ne capisco molto di audio e non sono un audiofilo, ma vorrei delle cuffie equilibrate. Colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri di buona pasqua
Re tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 06:51   #11586
fmichi10
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Aiuto cuffieeeee

Ciao ragazzi, e grazie per la vostra competenza....la scorsa settimana ho perse le mie vecchissime in-ear sennheiser....forse tra le prime....comodissime.....un dramma....stavo per comperare le cx-300 ma grazie a voi mi sono FERMATO IN TEMPO!
Ora però sono in braghe di tela come si dice dalle mie parti....che prendo?
Non posso spendere follie purtroppo e pensavo di rimanere attorno ai 30-50euro....cioè...se vale la pene spendo!
Mi sono messo a leggere i primi post vostri di due anni fa dove parlavate delle Yamaha EPH-100 ma per me sono fuori portata...forse le 50? ma magari sono completamente diverse....
Vi prego datemi una mano voi basandovi sulla vostra esperienza, io ascolto classica, jazz, rock vecchia data, ma niente musica da discoteca...
Grazie a tutti
Fra
Old 23-04-2014, 23:35   #11587
fmichi10
Junior Member

E che ne dite delle klipsch s4? Anche se non avrei bisogno del microfono....siamo sui 40!
Old 24-04-2014, 10:52   #11588
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da fmichi10 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, e grazie per la vostra competenza....la scorsa settimana ho perse le mie vecchissime in-ear sennheiser....forse tra le prime....comodissime.....un dramma....stavo per comperare le cx-300 ma grazie a voi mi sono FERMATO IN TEMPO!
Ora però sono in braghe di tela come si dice dalle mie parti....che prendo?
Non posso spendere follie purtroppo e pensavo di rimanere attorno ai 30-50euro....cioè...se vale la pene spendo!
Mi sono messo a leggere i primi post vostri di due anni fa dove parlavate delle Yamaha EPH-100 ma per me sono fuori portata...forse le 50? ma magari sono completamente diverse....
Vi prego datemi una mano voi basandovi sulla vostra esperienza, io ascolto classica, jazz, rock vecchia data, ma niente musica da discoteca...
Grazie a tutti
Fra
Ciao, anch'io ero interessato alle yamaha EPH-50. A quanto sembra da questa recensione http://www.head-fi.org/t/498256/review-yamaha-eph-50 sembrano un buon prodotto nella fascia media di prezzo, ma ne il migliore ne il peggiore.
Old 25-04-2014, 13:23   #11589
fmichi10
Junior Member

Esatto...ma leggendo i post nessuno le ha mai commentate....infatti mi stavo inoltrando verso le klipsch s4 che però hanno anche il microfono che a me non interessa e non vorrei rompesse le scatole rovinando l'ascolto della musica....qualcuno sa aiutare sonny e me??
Old 26-04-2014, 15:34   #11590
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Sono le S4i ad avere il microfono, non le S4.

Edit: aggiunto che le S4 ora sono sostituite dalle nuove Klipsch R6 di cui si sa ancora molto poco. Su head-fi c'è già qualche post al riguardo:
http://www.head-fi.org/t/714857/klipsch-r6-help

Ultima modifica di bamba` : 26-04-2014 alle 15:37.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 16:53   #11591
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Coma White Guarda i messaggi

Ma piuttosto, voi quando non le usate, dove le mettere?
Le piegate attorno a uno di quegli avvolgicavo in silicone, oppure.... ?
Lanciate in un cassetto.
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 17:32   #11592
Xili.2
Senior Member

L'Avatar di Xili.2

Iscritto dal: Aug 2012
Xili.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 20:35   #11593
fmichi10
Junior Member

Grazie mille Bamba.....credo allora che andrò deriso sulle s4.... Ne ho bisogno a breve....magari le prossime...comunque nessuno ha diretta esperienza con le EPH 50?.....che noiosooooo che sono.....
Old 26-04-2014, 21:49   #11594
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Le Klipsch S4 hanno bassi molto evidenti ed una resa delle altre frequenze piuttosto "congestionata e nebulosa", con medi piuttosto arretrati che penalizzano abbastanza la resa delle voci ed alti piuttosto secchi ed artificiali che mostrano qualche defaillance di troppo.

Da quel che mi è capitato di leggere , le Yamaha hanno anch'esse basti piuttosto presenti, ma il suono degli auricolari dovrebbe essere in linea con la resa della casa, con una migliore resa delle voci per i medi piuttosto evidenti.

Io prenderei in considerazione, in questa fascia di prezzo, le TDK IE800, che valgono molto più del prezzo a cui si trovano, oppure le VSonic, nella versione VSD1 o VSD1S, a seconda che si voglia un suono più V-Shaped con bassi e alti più evidenti ed un migliore soundstage (VSD1) o un suono con medi più presenti e migliore resa degli alti...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 17:50   #11595
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Ho ordinato due paia di monoprice e uno di creative spendendo in tutto 22 sterline circa. Delle monoprice non mi aspetto miracoli anzi...invece sono curioso di come si comportano le monoprice. Vi farò sapere.

Inviato/Send from my Sammy Galaxy S3.4.5
Old 28-04-2014, 09:45   #11596
X-Wanderer
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
edit

Ultima modifica di X-Wanderer : 28-04-2014 alle 10:29.
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 10:11   #11597
PeppeMarino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Vedi bene c'è il thread anche per la scelta delle cuffie. Non posso linkartelo perché sono da tapatalk

Edit
Anzi posso http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 10:20   #11598
X-Wanderer
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
oh be' chiedo scusa allora!!!
e ti ringrazio
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:46   #11599
Mattz
Member

L'Avatar di Mattz

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Dato che al momento sono deluso delle Sony XBA-H1 ho chiesto il reso subito (preferisco farlo immediatamente per denunciare una immediata insoddisfazione ad Amazon, non si sa mai), o, meglio, dopo due giorni di burn e ascolti.

Intanto ho ordinato le Yamaha EPH100 che erano in sconto (secondo loro) a 89€, ovvero qualche euro in meno delle Sony. Spero in una resa migliore. In realtà sto ancora tenendo le Sony in burn, attendendo un miracolo...
chiedere il reso per insoddisfazione è qualcosa che amazon accetta, oppure lo tollera una tantum?

Spesso non oso provare cuffie nuove proprio per la paura di dovermele poi tenere per mesi.
Mattz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:31   #11600
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Mattz Guarda i messaggi
chiedere il reso per insoddisfazione è qualcosa che amazon accetta, oppure lo tollera una tantum?

Spesso non oso provare cuffie nuove proprio per la paura di dovermele poi tenere per mesi.
Da Amazon, sembrerebbe possibile:

La politica resi di Amazon ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario (termine ridotto a 10 (dieci) giorni lavorativi in caso di Prodotti di Grandi Dimensioni, prodotti in relazione ai quali la somma delle dimensioni della confezione (lunghezza + altezza + profondità) è maggiore o uguale a 165 cm e il peso (compresa la confezione) è maggiore o uguale a 30kg.) dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Potrai verificare i casi in cui il recesso è escluso alla pagina Diritto di recesso.
In caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui prescritto, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). Tuttavia, se acquisti in qualità di "consumatore" e decidi di recedere dal contratto di vendita entro dieci giorni lavorativi dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, ti verranno restituiti, oltre al prezzo pagato per l'acquisto del prodotto, anche le spese di spedizione da te sostenute per ricevere detto prodotto.
Per gli articoli consegnati al di fuori del territorio italiano, ti verrà rimborsata una somma equivalente alle sole spese di consegna standard ed è quindi esclusa la restituzione della differenza di spesa per una consegna non-standard. Clicca qui per conoscere le spese di spedizione standard al di fuori dell'Italia.
In nessun caso verranno rimborsate le spese per la restituzione dell'articolo ad Amazon.
Gli articoli devono essere restituiti in condizioni di sostanziale integrità. Per maggiori informazioni consulta la tabella pubblicata di seguito.
Per esercitare il diritto di recesso dovrai (i) informarci via e-mail e, contestualmente, restituire il prodotto seguendo le istruzioni che troverai alla pagina del Centro resi online; oppure (ii) restituire direttamente il prodotto seguendo le istruzioni che troverai alla pagina del Centro resi online. Il tutto deve avvenire nei termini sopra indicati.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian