Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2012, 23:19   #4441
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Non ce ne sono in vendita attualmente che io sappia
Le mie tasche apprendono la notizia con immensa gioia.

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
..dillo a me io volevo prendere ipod Classic, per il dock, pensa un po' ..vabbè io ho 1 altro progetto kmq..e 160 GB mi servono, quindi è l unica strada percorribile..ma non ora
Comodi ma gli hardisk sono troppo delicati, preferisco avere meno spazio e all'occorrenza cambiare le schede. Il tutto collegato all'impianto di casa.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 23:23   #4442
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Uhm..a parte che + che le migliori mi sa che le han prese tutte in rassegna, le clip-on ma..fammi capire: le ksc75 viene fuori che sono le peggiori? ..sono anche quelle che costano meno, questo si..
Mica e' vangelo quello che scrive, alcune cose che sto' leggendo le condivido, altre meno.

Ad esempio, vero che le G2A si possono ascoltare non amplificate, ma con la giusta spinta diventano terribili ( per la fascia di prezzo ).
In ogni caso la differenza di prezzo fra le due yuin si e' ristretta nel tempo, ora sta' a 50 euro ( circa la meta' di prima ).
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 23:48   #4443
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
...appena riesco a prendere il D-Zero penserò agli headphones' upgrades
Non aspettarti effetti speciali dal D-zero.

Mantiene il suono senza alterarlo del tuo lettore, non ci mette del suo, fornendo la potenza necessaria per l'uso portatile.
Se ti aspetti bassi piu' potenti, o colorazioni meglio guardare altrove.

Da un ampli portatile non posso chiedere di piu'.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 29-06-2012, 00:13   #4444
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Credo che un calo di prezzo a breve sia improbabile.
Pensa che su amazon.com costano 150 dollari, tanto che anche dagli States le acquistano sul noto shop inglese.
Costano 149€ su Amazit,in "offerta" a 100€ pur non essendo disponibili prima di due mesi.Quindi i prezzi della catena evidentemente son quelli.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 29-06-2012 alle 00:16.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 00:15   #4445
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
i bassi potenti non li sopporto proprio ma..come non ci mette del suo? cioè è utile SOLO per pilotare impedenze importanti? Niente migliorie sul suono? kmq mi sarebbe utile anche come scheda audio esterna, sul mio notebook ..certo se non migliora niente...penso prima ad altro, allora O.o ..vediamo che dirà il buon Miriddin
Quando ho scritto che non ci mette del suo, intendevo dire che non fornisce particolari colorazioni di suono : e' neutro.
Detto in maniera diversa, riconosco all'ascolto le buone qualita' originali dello zip in termini di suono, con maggiore cristallinita' e trasparenza, la potenza maggiore fa' si che si colgano dettagli senza dubbio piu' raffinati.
Puo' darsi che mi sbagli, mica sono un recensore ; ma la cosa importante e' che la somma di lettore + ampli mi dia il suono che cerco, e su questo punto sono molto esigente...i bassi li voglio veloci e non impastati, che non coprano i medi, gli acuti delicati cristallini e dettagliati, il suono mi piace aperto, non transigo su questi particolari.

I bassi poi...cambiano parecchio, a seconda di che tipo di archetto monti, se esercita poca pressione oppure maggiore, si ottengono risultati diversi, poi paragonati ai clip originali, ancora di piu' : un paio di mm di diversita' cambiano le cose.

Old 29-06-2012, 00:35   #4446
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
uhm hai ragione!..chissà chi pensavo che fossi-.-" vabbè..a ri-piacere
Ri-piacere mio
Quote:
[...]oggi le Koss ksc75 pur ottime per il prezzo che continuo ad amare, costano la meta' ma non sono a quel livello su bassi medi ed acuti IMHO.
Mi scuserete se faccio un discorso da retrogrado:ma se un lettore o delle cuffie hanno bisogno di un ampli per rendere al massimo,io ne sto lontano.A mio modesto parere l'oggetto vale se funziona "nature",senza aiutini di sorta,se rende bene così com'è [naturalmente non dico che se necessitano l'uso dell'ampli facciano schifo].

Ho le KSC-75 da sei anni e le adoro,ma non faccio fatica a credere che comparate ad altre un po' più su con il prezzo e dello stesso genere perdano qualcosa: costano molto poco e sono clip-on.Se consideriamo poi che di quel tipo una volta c'erano praticamente solo le Sony,che costano ancora il triplo,più o meno,e con un suono praticamente nullo in confronto,penso che non si possa pretendere più di tanto.Fanno il loro lavoro e bene,per ciò che costano.In quella fascia di prezzo e di quel tipo,a mio modestissimo avviso,sono le migliori.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 29-06-2012 alle 01:00.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 00:59   #4447
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Ri-piacere mio

Mi scuserete se faccio un discorso da retrogrado:ma se un lettore o delle cuffie hanno bisogno di un ampli per rendere al massimo,io ne sto lontano.A mio modesto parere l'oggetto vale se funziona "nature",senza aiutini di sorta,se rende bene così com'è [naturalmente non dico che se necessitano l'uso dell'ampli facciano schifo].

Ho le KSC-75 da sei anni e le adoro,ma non faccio fatica a credere che comparate ad altre perdano qualcosa: costano molto poco e sono clip-on.Se consideriamo poi che di quel tipo ci sono praticamente solo le Sony,che almeno agli inizi costavano il triplo [ora credo siano un po' calati i prezzi],e un suono praticamente nullo,comparato,penso che non si possa pretendere più di tanto.Fanno il loro lavoro,forse qualcosina in più anzi,per il loro prezzo.In quella fascia e di quel tipo,a mio modestissimo avviso,sono le migliori [lo scrivo senza voler polemizare con iron].
Adoro le Koss ksc75, tant'e' vero che ne posseggo 2 paia
Suonano meglio di altre concorrenti il cui prezzo e' notevolmente superiore anche di 2 o 3 volte.

Vado di getto, anche troppo, quello che provo lo metto giu' immediatamente mentre ascolto musica in quella configurazione, senza leggere prima recensioni di altri utenti ; stasera pero' non sto' ascoltando musica, in quanto le sto' leggendo, per cui mi sto' rifacendo al mondo dei ricordi e sicuramente rischio di andare fuoristrada e scrivere cose che domani mattina posso non condividere
Snaturo me stesso.

Una cosa di cui sono sicuro, la ribadisco : le Yuin G2A sono migliori delle Koss, hanno lo svantaggio di costare il doppio, e come sai certamente la qualita' con il salire del prezzo non segue la stessa curva ma si riduce.
Sta' a te decidere se sei disposto a pagare 20 euro in piu' per avere un miglioramento, se nessuno fosse disposto a dare valore ad un suono migliore, non si venderebbero le top di gamma ad esempio.
Io ne possiedo una che costa 700$ e mai me ne sono pentito, anzi...e' il mio modello con cui si raffrontano le altre, e fino a questo momento sono state tutte perdenti, secondo parametri miei di cui ho ampliamente parlato.

ClieOS, stavo leggendo proprio lui, a propostito di un raffronto fra le MS-1 e le Yuin G1A : se anche lui fa 3 update, cambiando alcune sensazioni in corso d'opera, a maggior ragione lo possiamo fare noi comuni mortali

Quote:
Short comparison w/ Alesandro MS-1: I just got my Dell XPS 420, so I did a brief comparison b/w G1 and MS-1 on it via Go-Vibe USB DAC. MS-1 carries the same forward vocal as many Grado do. Female vocal is slightly harsh on the MS-1 but not on the G1 (as I said before, G1 can sound a little harsh w/ a bright sound, but if the source isn't bright than you won't notice any harshness. It is a synergy issue). On that sense, G1 is much more transparent than MS-1 (= cr*p-in, cr*p-out). In comparison, MS-1 forward vocal seems to have a drop down on low vocal freq that renders the overall sound to be even a bit colder than G1. MS-1 does have a slightly stronger bass response than G1, but not by much (MS-1 mainly has a bit more lower mid-bass rather then lower bass). Though G1 is rated 150ohms, it is actually rather easy to drive by the PC in comparison to MS-1 (volume 82 vs. 80). On the treble, G1 seems to extend further up than MS-1, but MS-1 gives out more low treble sparkle. One thing worth mentioning is the listening to Paul Potts' One Chance led me to realize that G1 is really great w/ classical (the same character shared by ER4P/S, I might add). MS-1 appears to be airier, but the soundstage doesn't seem to be wider than G1. On the comfort side of the story, G1 wins hand down (not surprisingly). All in all, I prefer G1 to MS-1. MS-1 might appeal to those who are looking for grado-ish sound but G1 certainly holds it ground better on various genres of music (as opposite to Grado affinity to mainly Rock and Pop type of music).

Add-on remark: My original overall opinion with G1 still stands. G1 is a great pair of clip-on (certainly the best I ever heard) that will earn its place on those who are seeking for an transparent sounding headphone that carries great detail.

[3rd UPDATE]
Here is the new impression with 3MOVE
Dell XPS 420 (FooBar2K + ASIO) -> 3MOVE (+DAC) -> G1

One thing I have to say, G1 has a very good synergy with 3MOVE! Soundstage is wider. Bass is kicking harder. The cold sound finally has a sense of warmness in it and the overall tone balance has been improved. In sum, the sound is much more enjoyable and fun to listen to (*not to mistaken as fun sounding, which is not what I am trying to describe here). I think G1 finally shows its real potential here. Its high transparency plays well with 3MOVE - even Paul Potts' One Chance, the album I notice sounds great with G1 last time, has become more lively and enjoyable. One lesson to be learned here: Synergy matters!

Old 29-06-2012, 03:43   #4448
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Suonano meglio di altre concorrenti il cui prezzo e' notevolmente superiore anche di 2 o 3 volte.

Vado di getto, anche troppo, quello che provo lo metto giu' immediatamente mentre ascolto musica in quella configurazione, senza leggere prima recensioni di altri utenti ; stasera pero' non sto' ascoltando musica, in quanto le sto' leggendo, per cui mi sto' rifacendo al mondo dei ricordi e sicuramente rischio di andare fuoristrada e scrivere cose che domani mattina posso non condividere
Snaturo me stesso.

Una cosa di cui sono sicuro, la ribadisco : le Yuin G2A sono migliori delle Koss, hanno lo svantaggio di costare il doppio, e come sai certamente la qualita' con il salire del prezzo non segue la stessa curva ma si riduce.
Sta' a te decidere se sei disposto a pagare 20 euro in piu' per avere un miglioramento, se nessuno fosse disposto a dare valore ad un suono migliore, non si venderebbero le top di gamma ad esempio.
Io ne possiedo una che costa 700$ e mai me ne sono pentito, anzi...e' il mio modello con cui si raffrontano le altre, e fino a questo momento sono state tutte perdenti, secondo parametri miei di cui ho ampliamente parlato.

Forse mi son spiegato male,ma il mio discorso era un altro.Ho poi detto come la penso sulle Koss,e non mi son sognato di criticare chi spende di più,anche 700$: sono soldi e affari suoi.
Per cui,lungi da me polemiche o altro.E scusami [ovvio che non ho niente contro di te],ma a me di ClieOS non frega nulla.Come hai scritto tu precedentemente,quello che scrivono su headhifi [ e vale anche anche per questo forum,sia chiaro] non è Vangelo.

Per farla breve:io più che ribadire ogni volta che quello espresso è solo un mio pensiero,una mia opinione [che poi uno può condividere o meno,ci mancherebbe] non posso fare.
Old 29-06-2012, 03:51   #4449
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:

Snaturo me stesso.

Forse mi son spiegato male,ma il mio discorso era un altro.Ho poi aggiunto una mia considerazione [ribadisco: mia considerazione] sulle Koss,ma non mi sono minimamente sognato di criticare chi spende di più,tantomeno 700$,come per sempio tu: sono soldi e affari suoi.

Quanto a ClieOS,mi perdonerai: a me di quel che scrive non frega nulla.
Come anche hai affermato in un altro post,quello che scrivono su HeadHifi non è Vangelo [e vale anche per questo forum,ovvio].

Per farla breve: io più che affremare ogni volta che quello appena espresso è un mio pensiero,una mia valutazione,un mio punto di vista,non posso fare.Naturalmente si può essere d'accordo con ciò che è scritto o meno,ci mancherebbe. Tutto è opinabile.
Old 29-06-2012, 08:29   #4450
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Forse mi son spiegato male,ma il mio discorso era un altro.Ho poi aggiunto una mia considerazione [ribadisco: mia considerazione] sulle Koss,ma non mi sono minimamente sognato di criticare chi spende di più,tantomeno 700$,come per sempio tu: sono soldi e affari suoi.

Quanto a ClieOS,mi perdonerai: a me di quel che scrive non frega nulla.
Come anche hai affermato in un altro post,quello che scrivono su HeadHifi non è Vangelo [e vale anche per questo forum,ovvio].

Per farla breve: io più che affremare ogni volta che quello appena espresso è un mio pensiero,una mia valutazione,un mio punto di vista,non posso fare.Naturalmente si può essere d'accordo con ciò che è scritto o meno,ci mancherebbe. Tutto è opinabile.
Ti eri spiegato bene, solo che erano le 2 di notte e ho risposto solo in parte .

Vedi, tu hai le Koss ksc75 che ti piacciono, a me anche ;non sono pero' proprio semplicissime da pilotare, con lettori mp3 normali come il sansa clip+ o lo zip ad esempio.

Sei al limite con il volume, almeno all'80% ( sto' bassino ) se non di piu', ma se ti trovassi in un posto rumoroso addirittura si puo' anche arrivare a fondo scala, e le pecche iniziano a venire fuori.
Non dimenticare che fino ad una settimana fa' usavo la stessa configurazione, quindi la conosco bene, ma e' obiettivamente tirata, in quanto si e' proprio al limite delle possibilita' del lettore.
Tirata non significa che non si possa usare, tant'e' vero come ho detto sopra che al mare quest'inverno l'ho usata e apprezzata, pur storcendo il naso talvolta per i problemi di cui sopra.
Se vuoi un pelino di volume in piu', non puoi perche' sentiresti distorsione in quanto il lettore non ce la fa'.

Ecco che allora e' inevitabile parlare di un ampli, che diventa invece superfluo con moltissime IEM.
Se non lo vuoi, come mi sembra tu abbia suggerito, nulla di drammatico, pero' e' sempre un scendere a compromessi e accontentarsi

Old 29-06-2012, 10:23   #4451
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Costano 149€ su Amazit,in "offerta" a 100€ pur non essendo disponibili prima di due mesi.Quindi i prezzi della catena evidentemente son quelli.
Al di là dell'offerta di amazon.it, il prezzo dello shop inglese (ma anche quello di un altro shop italiano) risulta più conveniente rispetto a quello cui le Yamaha sono proposte oltre oceano.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 12:19   #4452
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ti eri spiegato bene, solo che erano le 2 di notte e ho risposto solo in parte .

Vedi, tu hai le Koss ksc75 che ti piacciono, a me anche ;non sono pero' proprio semplicissime da pilotare, con lettori mp3 normali come il sansa clip+ o lo zip ad esempio.

Sei al limite con il volume, almeno all'80% ( sto' bassino ) se non di piu', ma se ti trovassi in un posto rumoroso addirittura si puo' anche arrivare a fondo scala, e le pecche iniziano a venire fuori.
Non dimenticare che fino ad una settimana fa' usavo la stessa configurazione, quindi la conosco bene, ma e' obiettivamente tirata, in quanto si e' proprio al limite delle possibilita' del lettore.
Tirata non significa che non si possa usare, tant'e' vero come ho detto sopra che al mare quest'inverno l'ho usata e apprezzata, pur storcendo il naso talvolta per i problemi di cui sopra.
Se vuoi un pelino di volume in piu', non puoi perche' sentiresti distorsione in quanto il lettore non ce la fa'.

Ecco che allora e' inevitabile parlare di un ampli, che diventa invece superfluo con moltissime IEM.
Se non lo vuoi, come mi sembra tu abbia suggerito, nulla di drammatico, pero' e' sempre un scendere a compromessi e accontentarsi
Non è che sono difficili, non si pilotano proprio

Se non fosse per il touch non le potrei usare senza l'amplificatore portatile. Poi è ovvio, uno magari si accontenta e le collega al clip+ senza problemi, ma quando le ascolti amplificate viene normale dire che non ce la fanno proprio da sole.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 12:49   #4453
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Da mp4nation ci sono parecchie belle offerte!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 12:54   #4454
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Come non si pilotano?! Allora non ho proprio capito che vuol dire pilotare..io al massimo sul clip non le posso tenere xkè mi spaccano le orecchie..
C'e' distorsione.

In riva al mare con il frastuono delle onde e gli schiamazzi me ne accorgo di meno e tollero un pochino, mica lo posso affogare

Old 29-06-2012, 13:08   #4455
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
..ossia "gracchiano"?
distorcono

in un certo senso gracchiano come dici tu, ma il termine non e' appropriato.
prova a cercare clipping come termine.

Ultima modifica di iron58p : 29-06-2012 alle 13:15.
Old 29-06-2012, 13:48   #4456
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Vanno in saturazione, praticamente..o ci va il lettore e loro accentuano..a quel punto non sarebbero le cuffie però XD
Ci va' il lettore

Old 29-06-2012, 15:16   #4457
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Era chiaro anche il tuo di discorso.
Semplicemente: non hai problemi ad usare un ampli,io sì. Ognuno si tiene tranquillamente la sua opinione,ci mancherebbe.Senza per questo voler polemizzare [anzi]o imporre la propria visione.Ma tra noi due questa cosa era già implicita,anche se non ci "conosciamo"

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Al di là dell'offerta di amazon.it, il prezzo dello shop inglese (ma anche quello di un altro shop italiano) risulta più conveniente rispetto a quello cui le Yamaha sono proposte oltre oceano.
L'ho citato perché tu parlavi del prezzo su Amazusa.Semplicemente ribadivo che la catena [per ora almeno] ha quella politica lì sulle Yamaha,con la differenza che in Italia,mettendole a 100€ te le spacciano come "offerta". Anche io ho comperato nel negozio inglese dove avete comperato tutti.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
[...] Poi è ovvio, uno magari si accontenta e le collega al clip+ senza problemi, ma quando le ascolti amplificate viene normale dire che non ce la fanno proprio da sole.
Come già detto,no ho nulla contro chi usa l'ampli.Non lo uso io,tutto qui.Non mi interessa usarlo.Ho una mia idea,tu una tua, e X un'altra.Io per esempio,sono uno che si accontenta. E' un difetto tra il miliardo e rotti che ho. Portate pazienza.
Old 29-06-2012, 15:26   #4458
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
MA quindi le Koss KS75 hanno bisogno di un amp o no?

Una volta mi avevate detto che con queste e le CAL! potevo stare tranquillo anche senza amp...

Comunque sia, mi è arrivato il FiiO E6 preso da Focal visto che era n offerta a 15 euro...in 17 giorni.
Lo sto provando con le Brainwavz M4 collegate alla realtek del notebook usata però con Foobar e Wasapi. Il suono è apparso subito più cristallino e i medi meglio in evidenza.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 15:35   #4459
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
MA quindi le Koss KS75 hanno bisogno di un amp o no?

Una volta mi avevate detto che con queste e le CAL! potevo stare tranquillo anche senza amp...

Comunque sia, mi è arrivato il FiiO E6 preso da Focal visto che era n offerta a 15 euro...in 17 giorni.
Lo sto provando con le Brainwavz M4 collegate alla realtek del notebook usata però con Foobar e Wasapi. Il suono è apparso subito più cristallino e i medi meglio in evidenza.
tomahawk: i discorsi son chiari.Qui c'è chi le usa con l'ampli e si trova benone,io ho detto che sono contrario all'idea dell'ampli proprio,in generale.Sono un retrogrado,l'ho scritto.Il paragone,secondo me,te lo possono dare solo le tue orecchie.
Old 29-06-2012, 15:51   #4460
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ma infatti sul thread delle cuffie mi avevano detto che queste due erano pilotate benone dai comuni player, senza amp...
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian