|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4662 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4663 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4664 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4665 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
vediamo se altri hanno il mio stesso problema
il mio MBP 2009 spesso (diciamo una volta sì una no pressapoco) fa fatica ad agganciarsi all'airport extreme. tendo ad escludere responsabilità del AE perché avevo problemi pure con il precedente access point. il mac si collega all'AE, ho indirizzo IP e tutto ma la rete è lentissima, direi inutilizzabile. inoltre vedo solamente il SSID del mio AE, mentre nel mio palazzo ho una decina di reti wireless. se spengo e riaccendo l'airport del mio mac la situazione si risolve, riesco a vedere il anche secondo SSID del mio AE (ho fatto le due reti) e le reti dei vicini di casa inoltre, nella situazione di stallo, non riesco ad accedere all'AE nemmeno via utility, mentre dopo aver disattivato e riattivato l'airport del MBP riesco ad accedervi immediatamente il problema c'era con 10.6.3 e persiste in 10.6.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4667 | |
Bannato
|
Quote:
Soprattutto se hai calibrato la batteria, dovrebbe riconoscere correttamente quando gli manca poco alla scarica completa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4668 |
Member
|
Salve a tutti
avrei bisogno di un consiglio veloce. ho venduto il mio macbook e adesso devo resettarlo per riportarlo alle origini d'acquisto. ho snowleopard. qualcuno mi da l'esatta procedura per farlo tornare vergine in pochi click. grazie mille
![]() |
#4669 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
edit sbagliato
![]() Ultima modifica di Alberto230269 : 29-06-2010 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4670 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta formattato continua l'installazione di Osx e dopo che finisce al riavvio fallo partire vedi tranquillamente il video di presentazione (quello che hai visto al primo avvio dopo aver spacchettato il macbook per la prima volta) e dalla barra in alto clicca su mela e spegni. Da quel momento in poi puoi benissimo impacchettare il mac e venderlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4671 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4672 |
Senior Member
Città: Teramo by NiGhT
|
ragazzi da ieri felicissimo possessore di un MacBook Pro "usato"....dunque ora vi romperò un pò le scatole su info e consigli!!
iniziamo subito: - come poter vedere i file .avi ? - come mai se collego un ipod touch e voglio caricarci un video "sempre avi" tramite itunes nn me lo converte automaticamente x poi visualizzarlo in modo corretto sul touch? - raga programmi indispensabili su di un mac? grazie vi voglio bene ![]()
![]() |
#4673 |
Bannato
|
Per visualizzare filmati di ogni tipo ti consiglio di cercare questi due programmi:
Perian VLC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4674 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ragazzi tra un po' parto per una settimana... e non me lo porto con me.. quindi non verrà usato... leggendo il manuale per la batteria, mi dice se non si usa per lunghi periodi da utilizzare fino al 50% e spegnerlo... ma non capisco cosa intende per lunghi periodi...
voi di solito che fate??? visto che sta batteria qua a me non mi convince molto, se mi date qualche vostro consiglio è ben accettato!!! ![]() grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4675 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
sul sito della apple si parla di sei mesi:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4676 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti!
ho trovato un MBP del 2009 ( C2D 2,26 / 2GB ram / 160GB HDD / 9400gm ) da 13 nuovo in un centro commerciale a 899€. che dite può essere un buon affare a quella cifra per il 1° mac? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4678 |
Member
|
beh si non è male... niente male.. io ho lo stesso tuo... pagato 999 a marzo... e sinceramente va che è una meraviglia e poi a quel prezzo... ecco magari poi devi metterci 4gb di ram.. però cmq a quel prezzo è buono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4679 |
Member
|
Rieccomi. E' passato un mesetto dalla prima volta ed ho ripetuto la procedura di calibrazione del mio MacBook 2009. Ebbene come nel caso precedente il computer non è andato in stop, ma in pratica direttamente in deep sleep. Quando restava ancora un 10% di carica è apparso il msg che indicava che stavo utilizzando l'energia di riserva ed io ho continuato ad usare il portatile come da istruzioni in attesa che andasse in stop. La carica è arrivata allo 0% e il Macbook si è spento. Per qualche secondo l'indicatore luminoso ha lampeggiato (come quando è in stop) per poi spegnersi. Tutto questo non mi sembra normale, è la seconda volta che faccio la calibrazione e la seconda volta che succede la stessa cosa. Che devo fare? Lo porto in assistenza? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4680 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ma come si fa a capire se va in stop o in deep sleep?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.