|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 | |
|
da poco
Quote:
dipende da quanto ti serve ora. |
|
![]() |
![]() |
#3182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() non si può mai sapere quando usciranno nuovi prodotti, ci basiamo sulle date di uscita precedenti ma non puoi mai andare sul sicuro. i possibili upgrade sul pro sono: CPU - leggermente superiore (ma niente i7 ha un tdp troppo elevato), insomma il classico aumento di 100mhz GPU - ?? qui non si sa, nvidia non ha tirato fuori niente di interessante per ora con un tdp umano ma ati sembra di si, staremo a vedere HD - che te ne frega dato che lo puoi cambiare BATTERIA - meglio di così la vedo dura USB3 - mi sembra ancora troppo presto BLU RAY - non è presente su macpro e imac, dubito lo mettano su macbook pro. quindi come vedi il pro ora come ora ha pochissimo margine di miglioramento, nella migliore delle ipotesi puoi aspettarti un abbassamento dei prezzi (dell'ordine di MASSIMO 200 euro sul 17) e un ritocco alla scheda video. in ogni caso sarei pronto a scommettere che non vedremo una nuova linea di macbook pro prima di inizio 2010, i pro sono ancora troppo recenti sono stati rinnovati a giugno 2009. Secondo me gli unici prodotti, come ti ho gia detto, che possono rinnovare in questi giorni sono: imac macmini macbook bianco N.B: ricorda comunque che le mie sono solo ipotesi, la apple non anticipa mai niente e i "rumors" che si trovano in giro sono spesso bufale. p.s: io ho l'ultimo macbook pro 17... dire che è fantastico è poco ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3184 |
|
|
![]() |
![]() |
#3185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3186 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
ragazzi è un buon momento per comprare un macbook pro 13 pollici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
se compri apple fallo in primis per il sistema operativo, assicurati che i programmi che usi più spesso (almeno quelli più pesanti e che quindi non puoi usare su una virtual machine) siano compatibili. Se pensi di usare windows con bootcamp per la maggior parte del tempo allora non comprare un pc apple perchè son soldi buttati. Come hanno già detto sopra se fai quasi sempre solo rendering a 2000 e rotti euro c'è di meglio (per via della scheda video, esistono soluzioni quadro nettamente superiori in ambito professionale). Ovviamente se vuoi anche il top in fatto di portabilità (gli altri 17 pesano ALMENO 1kg in più e sono enormemente più grossi) e di autonomia (un 17 solitamente non supera le 2 ore e questo sta tranquillamente sopra le 5) allora non hai molta scelta... ma in merito a prestazioni "pure" c'è di meglio
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
ragazzi chi mi consiglia uno zaino per il mio macbook pro 13?
![]() |
#3189 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
|
Ragazzi ho cercato informazioni aggiornate ma non ne trovo..
Vorrei sostituire l'HDD del mio MacBook Pro 13" (Late 2009) per metterne uno più capiente.. Da quel che ho letto in giro ci sono problemi di conflitto tra il sensore antiurto del Mac e quelli degli HDD con sensore incorporato. Avevo già comprato un WD3200BEKT quindi uno Scorpio Black SENZA sensore, ma mi ha dato problemi di rumorosità probabilmente dovuti ad una testina difettosa.. ed ora mi ritrovo a doverlo sostituire.. Mi sono reso conto che un 320 è anche troppo grosso quindi sarei orientato su un 250.. sempre a 7200. Ho letto in giro che il Seagate Momentus 7200.4 sia un ottimo HDD, pari o superiore agli Scorpio Black.. è anche più economico, ma non ho ancora capito se il sensore cel'ha o meno.. almeno con gli Scorpio Black basta vedere che sia un BEKT per stare tranquilli, ma con i momentus sembra tutt'altra storia... Qualcuno di voi ha montato un Momentus 7200.4??? Come si trova??
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Apparte gli scherzi.. ho appena preso un WD2500BEKT a 50 euro spedito.. direi che va bene.. ![]() Sarei cmq interessato ai pareri riguardo il Momentus 7200.4 per acquisti futuri.. pareri? ![]()
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma non sono troppo piccoli come capienza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 |
Senior Member
|
Parli con me? Intendi i 250 Gb? Beh nel mio caso tieni conto che ho anche 1 Tb esterno attaccato al MAC... quindi come HDD per il solo portatile 250 Gb mi sembrano più che sufficienti.. alla fine sul 320 avevo messo anche Vista in BOOTCAMP.. e ancora mi avanzava una marea di spazio.. tenendo conto che ho constatato l'impossibilità di giocare in maniera soddisfacente col MAC.. non penso che rimetterò Vista.. al massimo un leggerissimo XP.. quindi 250 alla fine mi sembrano più che adeguati...
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Credo si riferisse agli SSD...
![]() |
![]() |
#3195 |
Senior Member
|
Ah ok
![]() Effettivamente con 80 gb ci si fa ben poco... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Si, mi riferisco al ssd.
Sono in procinto di comprare un pro da 15", vero ho la time capsule da 500 gb ed ho comprato un disco da 1 tb in mirroring. Ma non è poco come capienza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per chi diceva che 80 gb sono pochi, dico solo che oggi su 80 gb metti SO e tutto cio che ti serve come programmi ( addirittura snow leopard occupa la meta del precedente SO ) . Poi esistono gli hd esterni da 2,5 pollici o gli stick usb per i dati ( ho una sandisk cruizer micro da 16 gb pagata 30 euro in un centro commerciale..... ) Il notebook non è il pc desktop che deve avere almeno 1 tera di spazio per divx, mp3 e cazzatine varie. Ben inteso: il mio è solo un consiglio SPASSIONATO. Se volete continuare a restare con gli hd meccanici fate pure. Ricordate solo che, il giorno che proverete un ssd , non tornerete piu indietro. Io , fino a 2 mesi fa, ragionavo come voi. Poi ho acquistato un ocz vertex da 30 gb (!!!! ) qui sul mercatino e , da allora, ssd per sempre. Ora sto per vendere l'ocz da 30 gb a favore di un intel postiville da 80 gb ( vediamo se riesco col 160 gb ma li il prezzo è quasi raddoppiato ) . Fate vobis. ![]() Ultima modifica di tellone : 09-10-2009 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Preistoria o meno a me basta che abbia lo spazio necessario e con 80 gb non ci riempio neppure tutta la mia musica... ![]() Ad ognuno il suo. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, contento tu!! Goditi il tuo macbook "castrato" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.