|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Qui trovi una analisi di silentpc: http://www.silentpcreview.com/article917-page4.html Le conclusioni sono che entrambi i contendenti (Seagate Momentus 5400.6 e WD Scorpio Blue) sono silenziosi, ma lo scorpio vibra un po' di più, quindi prendi il Momentus. Ovviamente con un SSD non avresti alcun rumore, ma devi aprire un mutuo (400euro) e accontentarti di 160gb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
per adesso monterò un hd in attesa di prezzi più competitivi sulle ssd.. grazie mille
![]()
![]() |
![]() |
#2863 |
Senior Member
|
curiosità.. come sono gli Hitachi..
chiedo perchè mi "avanza" questo forse... Model hts542525k9sa00
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
|
preso! 13" base
![]()
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao ragazzi!
Premetto che non ho mai avuto mac ma dato che volevo acquistare un portatile nuovo vorrei provare a cambiare rispetto ai classici notebook. Volevo puntare su un portatile molto portatile e quindi direi che la scelta è questa Mbook o Mbook pro versione base. Ho letto un po' le discussioni ma onestamente a parte alcune caratteristiche (tipo firewire) non vedo grosse differenze tra i due, ma non essedo esperto del mondo apple chiedo a voi. Sarei orientato per il Mbp ma visto che l'utilizzo che dovrei farne è diciamo base programmi standard, internet ecc. volevo chiedervi un parere. Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 | |
Bannato
|
BenvenIuto
![]() Quote:
Rapporto qualità/prezzo NETTAMENTE superiore al Macbook bianco. Materiali, unibody, touch di vetro, tastiera retroilluminata, super-batteria, 8gb di ram massima, fw800, schermo lodato e imbrodato (vedi qualche post sopra), ecc. non c'è proprio paragone o scelta possibile, assolutamente il Macbook Pro da 1149euro. ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 05-09-2009 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultime due domande: Dato che sono orientato sul 13'' le dimensioni esterne dei due sono uguali? Conviene prenderlo sull'Apple dtore come prezzi e assistenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Macbook Pro 13": ![]() Quote:
http://store.apple.com/it-edu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
domanda , la mini display port , porta anche il segnale audio ?
![]() |
#2871 | |
Bannato
|
Figurati.
Quote:
Apple per il suo Cinema Display 24" LED l'audio lo prende dall'USB. Tu se hai un monitor con HDMI puoi usare questo adattatore Kanex che pure lui prende l'audio dall'USB: ![]() http://gizmodo.com/5325723/kanex-min...-gets-it-right |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2873 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusate ma nel mac book pro da 15 pollici qual'è la differenza dei due skermi??? perche dovrei pagare 45 euro in piu?? e li vale??? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 | |
Bannato
|
Quote:
- Manca il vetro a specchio davanti ----> Anti-riflesso - c'è una cornicetta di alluminio al posto del vetro Serve a non vederti specchiato nello schermo quando sei con la luce dietro le spalle, però ci perdi in un po' in effetto "WOW" dei colori e nei neri. (cerca "Matte VS Glossy" su google e ti si aprirà un mondo di infinite discussioni) Per vederli tutti e 2 in azione guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2791 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
da quanto ho viso mlle volte in vecchio skermo, ma è una mia impressione oppure la cornice matte non è dello stesso colore dell'unibody?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma della disponibilità dei schermi matte sul mbp da 13" si sa nulla di nuovo?
![]() |
![]() |
#2877 | |
Bannato
|
Quote:
Glossy ---> Vetro e bordo nero Matte ----> Niente vetro e cornice argentata Non è questione di "vecchio schermo", sono solo opzioni diverse, prima l'opzione matte esisteva solo per il 17", da poco l'hanno estesa anche al 15". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
|
sto valutando l'acquisto di un macbook pro 17 , lo utilizzerei principalmente per editing fotografico e 3d...
ovviamente dual boot con seven o vista64...dato che alcuni programmi funzionano solo su win... l'ho visto dal vivo ma non riesco a capire se è troppo grande... come 17" mi pare piccolissimo.. le alternative sono i dell m4400 ( 15.4" con monitor 1920x1200 led ) e l'm6400 ( 17" , due hdd , 4 slot ram e risoluzione sempre 1920x1200 )... ero praticamente deciso a prendere i dellperò poi ho pensato che il dell 17 pesa quasi 4kg ed è 1 cm più spesso del macbook 17 e un cm più profondo.. più che altro , pc del genere , come si trasportano ? intendo , ci sono zaini che portano portatili da 17" ?
![]() |
#2880 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
Personalmente amo molto la soluzione di apple con il vetro. La trovo molto professionale, ed esteticamente bella. Cmq, dilettandomi spesso con le foto, ho comprato presso l'apple store la pellicola anti riflesso; ottima qualità, protegge lo schermo da graffi e sporco, e quando ti pare la rimuovi. La consiglio come soluzione alternativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.