|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quindi la cpu è saldata alla scheda logica...
niente possibilità di sostituirla in futuro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ovviamente se a qualcuno non danno fastidio i riflessi prende per buona la prima opinione, se qualcuno non li sopporta prende per buona la seconda...
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quindi non mi pare si tratti tanto di una questione su quanto ti danno fastidio i riflessi (danno fastidio a tutti), ma piuttosto sulle condizioni ambientali nelle quali lavori solitamente. Io, ad esempio, non uso un portatile perchè ho bisogno di lavorare nel parco, ma perchè lo posso spostare comodamente tra casa e ufficio. E in entrambi gli ambienti non ho alcun problema di riflessi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi... due domande veloci.
![]() 1. C'è tanta dif tra 2,4 3mb e 2,53 6mb? Doppio cache... 2. Il monitor 13,3" ha la stessa qualità come quello da 15,4"? 3. Rendering può sfruttare 512mb della scheda video? p.s. non preocupatevi del monitor perchè va abbinato apple 24" LED che prenderò fine novembre. Cosi riesco ad avere sia l'iMac che macbook/pro! ![]() grazie a tutti!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
è il primo glossy della mia vita e li ho sempre detestati.... speriamo non sia una ciofeca... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
2)il monitor dei 15,4 è migliore + bilanciato nelle tinte scure, ha un ottimo contrasto e luminosità, inoltre ha angolo di visuale maggiore rispetto al 13,3" 3)Si che li può sfruttare ,se siamo in campo professionale, ma solo come quantità di texture immagazzinate perchè poi penso che l'accelerazione hardware sia solo lievemente + spiccata con i 512 che con i 256. Sinceramente dipende dall'uso che ne devi fare...se usi programmi di disegno 3d e simulazione(CAD-FEM)allora la spesa per i 512 è giustificata altrimenti rimani pure sui soli 256mb. Nonostante ciò per pormi un limite economico ho optato per il modello da 2,4 con 9600GT da 256 che credo sia anche sufficiente per il lavoro in ambiente lavorativo 3d. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
qualcuno nel 3d del mb 13,3" ha appreso la bella notizia che il suo ordine è pronto per l'evasione.... finalmente sembra che le spedizioni si stiano sbloccando.
![]() Ha fatto l'ordine il 14 sera... quindi tra breve spero che anche a noi inizino le prime spedizioni. Io ho ordinato il 16 mattina |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() secondo me fino a giovedì o venerdì niemte da fare... se rimandano la spedizione oltre il 31 ottobre salta anche la backtoschool.... qualcuno ha scritto che era in spedizione anche il suo mbp base,ma secondo me è strana questa cosa....io ne dubito visti i tempi previsti da subito per la disponibilità, almeno 7gg.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ma che, conta la data di fatturazione per il back to school mica la data della consegna se no ancora un po' e te lo devi andare a prendere te fino in cina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Utente sospeso
|
Per la serie piove sempre sul bagnato:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ok, ci sono pure io nel gruppo.
![]() # Intel Core 2 Duo a 2,8GHz # 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB # 320GB Serial ATA @ 7200 # SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) # Tastiera retroilluminata (Inglese Internazionale) & Manuale utente (Inglese) # Adattatore Mini DisplayPort-VGA # Apple Remote # HP Photosmart C4580 All-in-One - WiFi Stima consegna: 7-13 Novembre. ![]()
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Situazione davvero pazzesca....io ero sicuro che ci fosse quantomeno il cavo minidisplay port > display port compreso nel prezzo! Invece toccherà comprare pure quello a parte....vabbè che a me per il momento interessano solo minidisplay port > dvi/vga che ho pagato a caro prezzo acquistandoli direttamente da apple visto che avevo intuito che non sarebbe stato facile trovarli da altre fonti. Ma che addirittura non ci sia un cavo minidisplayport > displayport mi pare assurdo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la modica cifra di? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
![]() |
#277 |
Senior Member
Città: Magenta (MI)
|
non mi sembra che qualcuno si sia mai lamentato di avere la connessione mini dvi sul macbook
![]()
![]() |
#278 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Utente sospeso
|
Quote:
devo fare il tuo stesso acquisto, se lo prendo come università di bologna mi viene 2270 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Il prezzo, beh, come prima, 2 reni e mezzo, aka 2500€ (dei quali i 90€ mi verranno rimborsati per la stampante).
![]() Quindi in teoria sono 2400€ senza la stampante. Ah, ovviamente sono prezzi educational, sullo store normale pagavo 200€ in +. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.