|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
![]()
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Perché se li visualizza tutti andrà certamente un po' lento!! ![]()
![]() |
#783 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
ok ragazzi esco con una domanda tanto stupida quando banale... mi sono sempre tenuto aggiornato su questo topic pero ora ( e mi sa che ne avrete gia discusso) ho un problema banale...
ho aggiornato al wm6... ma... ehm... mi chiede active sync 4.5 o superiore... lo devo scaricare da qualche parte vero ![]() ehm.....
#785 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
|
grazie web !!! ora tutto a posto! ho reinstallato e ripristinato il backup dati / messaggi e gira che è una favola.... prima con le stesse cose andava moooooolto piu lento... e non penso sia una mia impressione....
@p.s. davide appena puoi contattami oggi su msn non ti ho visto ciaooo
#787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Aggiornato a WinMobile 6, ver. 5.2.318, tutto ok!
![]() Aggiunti anche 2GB di storage... Domanda stupida: ma c'è modo di spegnerlo?
-- Ultima modifica di LoneRunner : 10-07-2007 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
#789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#790 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Compro uno dei vostri gioiellini!
Ciao a tutti, mi sono infiltrato perchè voglio entrare a tutti i costi nel vostro giro... mi manca solo un piccolo particolare: l'M700!!! Se qualcuno di voi lo vende ne possiamo parlare...
Abito a Ferrara ma sono per motivi familiari spesso in provincia di Verona. Scusate il disturbo, non vorrei aver "postato fuori della tazza". Buona continuazionee ciao! |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
|
UDITE UDITE !!!!
Siori e siore...mi sa piu siori...eh vabbeee... ciancio alle bande o bando alle ciancie o qualnt altro! arrivo al punto . ![]() Ok,parte ufficialmente la costruzione del nuovo 3d sul nostro amatissimo M700... ![]() Il nostro scopo sara quello di tenere la discussione piu aggiornata possibile e chiaramente comprensibile a tutti ... creeremo un utente comune cosi chi fara parte del progetto potra aggioranre il post ogni volta senza dover aspettare un utente piuttosto di un altro... veloci e chiari nulla di piu semplice... per adesso ci siamo io e moon... per chi si volesse unire questo è il mio contatto msn melo20 at libero.it fatevi avanti gente VENGHINO!!!SIORI VENGHINOOOOOO!!!!! STOP ![]()
#792 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Uno di voi si incarichi della gestione del thread e gli altri gli mandino gli aggiornamenti: è sempre stato fatto così e va benissimo. Mi pare superfluo specificare che qualsiasi thread venga aperto da un utente siffatto verrà chiuso, con relativo ban dell'utenza irregolare e sanzioni a discrezione del mod per chi dovesse insistere ostinandosi a concretizzare il "progetto". Sarebbe comunque gradito che contattaste uno di noi prima di procedere con la concretizzazione di "novità" del genere, con tanto di annuncio in pompa magna. Questo non perché noi ci si diverta a spegnere i vostri entusiasmi, ma perché, come in questo caso, può capitare che in buona fede non vi rendiate conto dei precedenti critici che verrebbero creati da certe azioni. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 10-07-2007 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#794 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
![]() Quote:
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Ripropongo una domanda che avevo fatto alcune pagine fa... Qualcuno sa dirmi come modificare il menù "posponi" della sveglia in modo da poter aggiungere una o due voci che per me sono fondamentali? Mi spiego: ora quando la sveglia suona ho la possibilità di posporla di 5-10-15 minuti, 1 ora, 1 giorno. Io vorrei aggiungere la voce posponi 2 ore o al limite sostituire il "posponi 1 giorno" con "posponi 2 ore". Farlo dovrebbe essere possibile dato che sul mio vecchio S100 con WM2003 erano presenti diverse voci in più, penso sia una questione di editing del registro di sistema ma purtroppo io non sono minimamente in grado di metterci le mani
![]() Grazie a tutti.
#796 |
Senior Member
|
per quanto riguarda l utenza in comune non sapevo cmq non c è problema ci pensera omnipresente mooooon vero?!
![]() per quanto riguarda la proposta... prima di postare ho chiesto tramite messaggio privato a voi mod e ho avuto l approvazione. Inoltre ho scritto anche a riaw (l utente che ha dato il via al primo post sull argomento)
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
Se i Mod ci danno il consenso si può cominciare a lavorare! ![]()
![]() |
#798 |
Senior Member
|
si sono dimenticati di utonto MMMM la prossima volta mi chiamero orlando blooom
![]() ![]() ![]() va beh dai basta cavolate aspettiamo la parola dei mod cosi non creeremo confusione perchè il nostro scopo e' l'opposto ![]() nell attesa offro da bere a tuttiiiiiiiiiiiiiii ![]()
#799 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.