|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2009
|
Salve ragazzi
scrivo perché ho un problema con questo monitor. Alllora lo possiedo da circa 1 mese e lo utilizzo come schermo per pc e da una settimana ho un problema fastidioso, e non se se é causa della scheda video o delllo schermo. In pratica mentre guardo video,immagini oppure gioco posso sempre notare delle chiazze,linee a volte anche aloni gialllastri, adirittura anche nell'immagine di avvvio windows e da start... quindi ho provato a settare un po' le opzioni dello schermo ma niente il risultato rimane lo stesso, cambia solo che queste chiazze cambiano posizione. ho provato vari sofware che aiutano a calibrare il monitor ma non ho risolto, e facendo un test ho notato che dallo notaità nero a bianca si vedevano delle linee verticali giallastre, e su una certa tonalità di blu si notavano altre linee verticali nere e tremolanti. Tuttoquesto da molto fastidio sopratutto mentre gioco, in quanto non vengono visualizzati i colori esatti. Spero di trovare una soluzione e grazie a tutti per l'aiuto A una cosa come mai dal menu-->immagine non posso impostare come voglio alcune opzioni(nitidezza, colore, tinta,ecc.) monitor: lg flatron m227wd scheda video: nvidia 8600gts 256mb ddr3 Ultima modifica di valerio.07 : 26-08-2009 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
il collegamento migliore è DVI poi VGA quello che provoca + inconvenienti è HDMI con il pc.. ma vedendo la tua scheda video l'hai collegato in DVI....contatta il centro assistenza LG."telefona" ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 26-08-2009 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Utente sospeso
|
si allora il cavo é collegato dalla scheda video dvi fino al monitor in vga, dal menu input rgb...grazie per l'info in questi giorni vedrò di chiamare, comunque é ancora in garanzia ma prima volevo essere sicuro che era lo schermo il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe ...allora,,devi per forza provare a cambiare cavo prendi un cavo (dvi - dvi) è collega il monitor in dvi no in vga...(senza adattatore dvi to vga) insomma senza trasormare il segnale da digitale ad analogico.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
un aiuto al volo ho la possibilità di prendere questo a 230 euro
T240HD TV MONITOR SAMSUNG FULL HD, 10.000:1, 300 CD/m2, DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO o devo sempre ordinare l'm237wd ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Utente sospeso
|
ma non uso un adattatore, cioé il cavo funge da adattatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M] [Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550] [PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao a tutti,
sono un possessore del m237wd. Volevo chiedervi un'informazione: è possibile aggiornare i canali del digitale terrestre senza dover fare per forza anche la ricerca dei canali della televisione? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Quote:
grazie per la dritta poichè l'm237 è nuovo mentre l'altro è usato quindi sicuramente resto della stessa posizione cioè LG, mi ero incuriosito anche per la grossa differenza di prezzo tra 229 euro dell'LG di un negozio che ora non c'è più ed è passato il primo prezzo più basso a 250 e del samsung sempre su trovaprezzi a 279 euro il più basso. Presso ilò centro comerciale Sat.. di Caserta è in vendita a 269 euro, chissa se qualcuno l'ha acquistato a meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 | |
Senior Member
|
Quote:
devi farti prestare o acquistare un cavo per monitor dvi (maschio-maschio) ![]() vedrai che risolvi ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 27-08-2009 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti,
ho un piccolo problema con il mio nuovo lg m227.. Lo uso come tv, ma quando vado a collegare il pc (con l'apposito cavo) e vado a far partire un film per esempio con vlc (ma ho provato anche altri programmi), nell'LG vedo la finestra del software totalmente nera..con l'audio ma senza video.. Il resto invece si vede normalmente.. Non capisco come risolvere questo problema....
![]() |
#1552 | |
Senior Member
|
Quote:
colpa dei codec "streaming protocols" video "di solito" devi scaricarti l'ultima versione VLC http://www.videolan.org/vlc/ (quella che reinstalla anche i codec video...dll ecc.ecc ) dopo dovresti rivedere i film ..su tutti i programmi ,non solo su vlc
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 27-08-2009 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() Un ultima domanda come mai alcune impostazioni non sono modificabili dal menu immagine, tipo nitidezza,colore,tinta?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 | |
Senior Member
|
Quote:
la nitidezza va bassa su tv e sorgenti a bassa risoluzioni ,tipo wii alta invece sulle alte ris. disabilita anche contrasto aggiornato su "avanzate" per il resto trova è prova le impostazioni di Lore360..un pò di pagine fa..
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Utente sospeso
|
ok trovato il post, resta il fatto che alcune di quelle opzioni(tinta, nitideza e altre) mi restano bloccate, forse dipende dal fatto che ho attacato la presa vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: prov. di bo - origine prov. di FG
|
domanda su contenuti in alta difinizione HD.
ragazzi scusate l'OT, magari qualcuno mi sa risposndere o mi sa dare un suo parere.
se io volessi vedere un contenuto in alta definizione (es. tramite decoder digitale terrestre in HD ovviamente collegato al televisore con cavo hdmi) però su un televisore che non è full hd 1920x1080 ma su una tv hd ready 1366x768 quanto effettivemtne si perderebbe in qualità?? tanto o poco?? cioè riuscirei a godermi comunque l'alta definizione??? grazie
![]() |
#1557 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: prov. di SA
|
Salve, forse parlo di un argomento già detto ma il tempo di leggere tutte quelle pagine non c'è
![]() cmq Volevo sapere come poter vedere mediaset premium tramite il digitale integrato. Ho visto che ci vuole una Cam (nn so cm si scrive). Io avevo una vecchia Cam che stava in un decoder Humax xò quando la inserisco mi da errore. Ce ne vuole una nuova? e sopratutto che modello?
![]() |
#1558 | |
Senior Member
|
Quote:
in teoria vedresti meglio su hdready la tv hd visto che sarà 720p o 1080i..(la tv hd te la godi pienamente con un hdready ![]() solo segnali 1080p si vedono meglio su fullhd ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 31-08-2009 alle 06:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.trovaprezzi.it/prezzo_par...ri_cam_lg.aspx
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: prov. di bo - origine prov. di FG
|
Quote:
ho visto ed il mio tv è: formato di visualizzazione 720p. questa non la sapevo e soprattutto non ci speravo che fosse così. ma allora significa che loro non trasmettono programmi con segnali 1080p??? cmq se è così allora mi basta solo acquistare un decoder in alta definizione (es. per il digitale terrestre) che poi li vedo in Hd??? meglio così. grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.