|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ha il decoder terreste integrato ma per vedere le tv a pagamento devi aggiungere la cam nello slot "presente sulla tv". 60€ circa
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 19-03-2009 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
|
Quote:
non preoccuparti la dvi-d è quella standard ![]() se scarichi la foto del retro hires dal sito ufficiale ,si puo leggere chiaramente che è l'etichetta di un altra tv questa foto invece è quella vera ,che si intravede la dvi-d standard ![]() io non ho la 8800gt ,ma leggendo in giro arriva alle risoluzioni 2560 x 1600 (sembra) quindi si non so come si comporta sui giochi (credo che a quelle risoluzioni 1920x1080 faccia un pò fatica) ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 19-03-2009 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Quote:
Perfetto!! Lo consigliate come prodotto, per il tipo di utilizzo che ne devo fare (TV, a questo punto digitale con cam, no monitor)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ah ecco! Grazie per la preziosa immagine! Quindi va bene il cavo DVI-D Single link giusto? Per i giochi certo immagino che a 1920x1080 inizi ad arrancare un pò la 8800gt..anche se dipende dal gioco...se qualcuno ha la stessa scheda video con questo monitor può dare qualche impressione d'uso? grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
è la mia immagine XD
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Ma visti i prezzi della cam, conviene comprare questa o usare un decoder esterno?
Non so, dal punto di vista del sw di gestione, degli eventuali aggiornamenti, della ricezione...io poi abito a Roma, quindi a breve dovrebbero esserci gli incentivi statali per l'acquisto di decoder... |
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
la cam è sempre un accessorio utile. x qualsiasi tv DGTVi "vendibile".
il decoder no ,visto che "presto" uscirà il decoder ad alta definizione. io aspetteri. x il decoder esterno che da agosto diventeranno tutti obsoleti,quindi "invendibili" ![]() http://www.key4biz.it/News/2008/06/0...er_zapper.html
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 20-03-2009 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ho comunque collegato il jack audio dell'impianto 2.1 del pc all'uscita delle cuffie e l'audio è giù tutta un'altra cosa, ora si sente bene! Mi rimane da sistemare questo problema: quando sono in input DVI (perciò sto utilizzando il PC collegato al monitor) l'audio non si sente. Molto probabilmente è perchè il cavo DVI porta solo il segnale video e non anche l'audio, corretto? La soluzione sarebbe mettere un doppione all'ingresso del woofer, da cui far partire un jack verso la scheda audio del pc e uno verso l'uscita cuffie del monitor. Che dite? Se avete altri consigli li ascolto MOLTO volentieri! ![]()
Cpu: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz with Thermaltake TMG i2 Mb: Asus P5W DH Deluxe Ram: 2x2gb@800Mhz Dual Channel Kingston HyperX Hd: Intel X25-M 80gb + Maxtor 1TB Gpu: Sapphire Radeon HD5770 1gb DDR5 DVD Writer: Philips DVDR1640P Monitor TV: LG M237WD Monitor: Acer P193W Ali: Thermaltake TR2 430W Case: Thermaltake Armor Jr. Mercatino Ho concluso contento con: frupoli - NONNO - Fraggerman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
beh .. il doppione no. forse rischi qualcosa... il segnale audio in uscita di uno ,oltre all'ingresso dell'ampli arriva anche all uscita dell'altro ..
uscita su uscita non è una gran cosa. a basso volume forse non succede nulla ,ma se comici a sparare watt "non so" ![]() io proverei con il cavetto "fornito in confezione",come dice il manuale ![]() ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 21-03-2009 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Member
|
Cavoli in effetti è vero...uscita audio del pc collegata alla presa audio in del monitor...poi jack da uscita cuffie della tv al woofer (amplificatore)...provo subito e vi dico!
PS: Col doppione ho provato, LASCIATE PERDERE, si perde moltissimo audio!! PS2: e pensare che prima mi sono guardato con calma il manuale....ero proprio addormentato! ![]()
Cpu: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz with Thermaltake TMG i2 Mb: Asus P5W DH Deluxe Ram: 2x2gb@800Mhz Dual Channel Kingston HyperX Hd: Intel X25-M 80gb + Maxtor 1TB Gpu: Sapphire Radeon HD5770 1gb DDR5 DVD Writer: Philips DVDR1640P Monitor TV: LG M237WD Monitor: Acer P193W Ali: Thermaltake TR2 430W Case: Thermaltake Armor Jr. Mercatino Ho concluso contento con: frupoli - NONNO - Fraggerman |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Member
|
Confermo che collegando così funziona tutto ragazzi, però si perde molto volume nel passaggio da pc a tv e da tv a amplificatore....ma parecchio!
Al momento la situazione migliore che ho provato è avere due jack separati e collegare uno o l'altro in base a quello che si vede (pc o tv)...è scomoda come soluzione, ma dato che per me l'audio è una cosa fondamentale, preferisco staccare e attaccare un jack rispetto a perdere parecchia qualità audio! Altre proposte?! ![]() Io faccio da test dai!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Member
|
SCUSATE, HO DETTO UNA CA***TA!!
Mettendo il cavo audio dal pc all'entrata audio in del monitor e poi dall'uscita cuffie del monitor all'amplificatore funziona tutto perfettamente!!!! Non vi dico il perchè prima sentivo basso il volume altrimenti mi picchiate!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
inizia per v.. finisce per ..e , sinonimo di libro . ![]() succede..
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 21-03-2009 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Member
|
Quote:
![]() GRAZIE mille per tutti i consigli dati comunque ragazzi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
si ho notato anche io la scritta "servizio hd"
ma dubito che possa riprodurlo è ancora in sperimentazione quello ufficiale. ![]() TS6510HD però a quanto pare è già in vendita http://www.trovaprezzi.it/prezzo_decoder_ts6510hd.aspx ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 21-03-2009 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
chiedo un altro consiglio:
sulla mb del pc ho sia l'uscita hdmi, sia dvi che vga... secondo voi qual'è meglio? io pensavo hdmi, ma ho sentito pareri abbastanza discordanti in merito ![]()
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
vga invece analogica ,lascia perdere quali sono i pareri discordanti?
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
altri dicono che hdmi e dvi sono uguali (c'è differenza solo con film hd, mentre con divx e simili non cambia nulla) altri che con vga è meglio perchè i "difetti" del divx con l'hdmi vengono amplificati ![]() ![]() ![]()
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
hdmi e dvi in teoria sono identiche digitali (veicolano gli stessi numeri)
vga invece no, è analogico,con problemi di allineamento ,sfocature ecc ecc per quanto riguarda la qualità dei dvx è chiaro che si vede peggio di un film in hd ,ma esistono trucchi come abassare di molto la "nitidezza" sulle impostazioni video del monitor per sfumare quadrettature inevitabili quando c'e una bassa risoluzione da riprodurre. insomma, abbassare la nitidezza fino a far sparire i quadratini sulle immagini a bassa risoluzione ![]() questo discorso vale anche sulle emmittenti tv quali rai e mediaset . ma il monitor o il cavo non centra proprio con i dvx o altre sorgenti a bassa risoluzione. oggi gli "scaler" sono quasi tutti ottimi. nb:si potrebbe dire che nitidezza bassisima emula i crt (tubo catodico) ,di certo non famosi per "nitidezza" a tutto c'è un limite , films 320x200 i quadratini non spariscono.
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 22-03-2009 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.