|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti.
Mi è arrivato ieri l'M237WD e sono veramente contento dell'acquisto fatto! Sicuramente devo ringraziare anche tutti coloro che hanno scritto in questo post, dato che ho basato molti vostri consigli per la scelta finale! Vi vorrei chiedere un paio di cose, ossia: 1) la porta USB dietro, a cosa serve? cosa ci si può collegare? 2) vorrei sapere se qualcuno di voi ha collegato delle casse (pc o stereo) direttamente al monitor. Io vorrei collegarle perchè l'audio non è ottimale, diciamo normale per un Monitor TV così. Potrei collegare sia le casse dello stereo (cavo bianco e cavo rosso) che casse del pc (jack audio singolo). Dove potrei collegarle?
Cpu: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz with Thermaltake TMG i2 Mb: Asus P5W DH Deluxe Ram: 2x2gb@800Mhz Dual Channel Kingston HyperX Hd: Intel X25-M 80gb + Maxtor 1TB Gpu: Sapphire Radeon HD5770 1gb DDR5 DVD Writer: Philips DVDR1640P Monitor TV: LG M237WD Monitor: Acer P193W Ali: Thermaltake TR2 430W Case: Thermaltake Armor Jr. Mercatino Ho concluso contento con: frupoli - NONNO - Fraggerman |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
La PS3 si vede stupendamente ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Member
|
Quote:
Ho scaricato dal sito dell'LG l'immagine del retro dell'M237WD..non è proprio veritiera dato che in realtà il pannello è diverso, ma vi evidenzio la porta USB: ![]() Che mi dite? Per il discorso casse da collegare direttamente al monitor nessuno ha idee?
Cpu: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz with Thermaltake TMG i2 Mb: Asus P5W DH Deluxe Ram: 2x2gb@800Mhz Dual Channel Kingston HyperX Hd: Intel X25-M 80gb + Maxtor 1TB Gpu: Sapphire Radeon HD5770 1gb DDR5 DVD Writer: Philips DVDR1640P Monitor TV: LG M237WD Monitor: Acer P193W Ali: Thermaltake TR2 430W Case: Thermaltake Armor Jr. Mercatino Ho concluso contento con: frupoli - NONNO - Fraggerman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
grazie
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
confermo c'è la presa USB
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
si c'è ma credo sia solo per il Service, cosi come la Rs232
![]() |
#288 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Member
|
Quote:
Per il discorso dell'audio nessuno sa darmi qualche consiglio? Usate tutti le casse del monitor? La presa Audio IN...a che serve? Anche quella non è presente nelle interfacce di input!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
2 ci sono molti modi per collegare un ampli alla tv esempio : io ho installato delle cuffie wireless usando questo adattatore scart/rca in-out costa 6€ circa (il volume lo regoli sulle cuffie) ![]() ma va bene anche sugli ampli rca.(bianco rosso) ma attento è un segnale continuo ed indipendente dal volume tv,si sente anche a volume 0.(sembra fatto apposta x le cuffie wireless) c'è anche il seganale video (giallo) a chi serve.
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 19-03-2009 alle 06:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
Io per l'uso tv uso le casse del monitor...se devo vedere un film, o nei giochi pc uso l'impianto 2.1... l'audio in serve per collegare l'uscita di una qualsiasi Player per sfruttare le casse del monitor...ad esempio dvd, l'uscita della scheda audio del pc ecc
![]() |
![]() |
#292 | |
Member
|
Quote:
Non so se mi sono spiegato....in caso rispiego! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
hai il lettore dvd collegato alla tv con hdmi, il segnale audio passa direttamente alle casse integrate della tv attravrso il cavo hdmi il problema è che devi usare un impianto di casse esterne?in quel caso naturlmente devi collegare le casse direttamente al dvd... se non ho capito io il problema rispiegalo per favore EDIT: ho riletto qualche tuo msg precedente...se vuoi usare sempre altre casse alposto di quello del monitor, puoi collegarle all'ingresso della presa cuffie presente sul monitor nel lato dx...se hai ilcavo rosso e bianco delle case serve l'adattatore da rca a jack... ![]()
Dell 15R Ultima modifica di Spaceagle : 19-03-2009 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Member
|
Quote:
Io voglio che le mie casse dello stereo siano collegate direttamente alla televisione, così da potre sentire l'audio in USCITA dalla TV sulle mie casse dello stereo sempre, indipendentemente che io stia guardando la tv o un film sul dvd o stia usando il pc! L'unico modo perciò è prendere l'adattatore da jack a RCA che mi hai indicato e collegare i cavi rossi e bianchi che mi arrivano dallo stereo? Cavoli mi sembra strano che con tutte le uscite che ha la televisione non ce ne siano per collegare direttamente le casse dello stereo..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
su un altra tv potevo selezionare l'uscita da dare all'av1 o all'av2...usando una scart come quella postata da Curious, settata su out, dovresti poter sentire l'audio della tv e basta mi sa...non ho mai provato se vale per gli altri ingressi...con l'adattatore che ti ho postato dicerto funziona per tutto quello che hai collegato, perchè bipassa proprio ilsegnale che dovrebbe arrivare alle casse integrate per metterlo in ingresso ad una fonte esterna(in questo caso le tue casse) potresti provare anche con la scart comunque...io l'avevo fatto su un altra tv che era sprovvista dell'usicta per le cuffie, e l'audio della televisione(ma non ho provata con altre sorenti come dvd ad esempio) passa effettivamente dalla scart
Dell 15R Ultima modifica di Spaceagle : 19-03-2009 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
|
Ok. A casa dovrei avere una scart come quella indicata da Curious, perciò in caso posso provare a collegarla e vedere se sento l'audio sulle casse solo quando guardo la televisione o se si sente anche da tutte le altre sorgenti!
In ogni caso penso che utilizzare l'uscita per le cuffie è il metodo più comodo, dato che così si possono collegare sia le casse che arrivano in RCA (basta avere l'adattatore che abbiamo detto) o anche le casse del pc che arrivano direttamente col jack! Stasera se ho tempo faccio le prove con la SCART e poi posto i risultati! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Raga scusate...sono interessato all'acquisto di questo monitor/tv il modello da 22" ma ho un dubbio: la foto sul sito LG del pannello delle connessioni mostra una strana presa femmina del DVI-D...sembra una VGA allargata con i fori rotondi alternati e non allineati come sono invece i pin dei cavi DVI-D Single Link (stando alle immagini postate da altri utenti prima), ma che tipo di cavo ci vuole per connettere in DVI ad una 8800 GT? E poi secondo voi con una 8800GT si pilota bene questo monitor con questa risoluzione? Grazie per le info.
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
va collegato su av2 scart n°2 della tv con il selettore su out. (senti dvd ,console ,tv ecc.ecc)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 19-03-2009 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
opss.
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 19-03-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Buonasera. Vorrei acquistare questo monitor per utilizzarlo solo come TV.
Me lo consigliereste per questo uso? Ha un qualche decoder integrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.