|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Attendo in privato un link valido che dimostri la tua affermazione sul prezzo
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Io, come da pvt, resto in coda per 340 s.s. j1 ass. incluse
In ogni caso il prezzo da considerare e' quello ita. Ho visto anche io lo shop online in cui, IN OFFERTA, viene venduto all' equivalente di poco meno di 330€ (cambio 1.51). I prezzi IN OFFERTA non vanno considerati, figuriamoci poi quelli non in euro. Mi sono rifatto a quello Ita di c.ca 400€, che ho semplicemente arrotondato, tolta l'iva.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
Questa e la versione G2 che non e disponibile sul mercato italiano, se prendessi il prezzo del G1 come prezzo di riferimento (anche se non disponibile) dovrei fare 415 / 1,2 = 345€ prezzo da regolamento , ma questo sarebbe il prezzo corretto se vendessi il G1, cmq rimane il fatto che il SSD che vendo e piu evoluto e quindi mi pare giusto che costi almeno 15€ in piu, quindi rimando a 360€ che mi sembra piu che onesto come prezzo.Io lo pagato 390€ IVA esclusa (420€ ivato al 7,6%),quindi sono gia sotto di 30€ togliendo l'iva come da regolamento.Se devo abbassare ulteriormente il prezzo allora non mi conviene venderlo.
Ultima modifica di wormcyborg : 07-11-2009 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci penso su, per il momento mi levo dalla coda, allora Grazie Fede
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
vai nel 3d apposta degli ssd per averne conferma, io non ti ho mai offeso, non capisco come mai devi mandare insulsi pm con su "perchè minkia mi devi rompere le palle" e usare linguaggi da incivile. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
|
Quote:
il tuo messaggio risale alle 20:57 e mi vieni a dire che ti hanno risposto via email a quel'ora?!? Si come come no! Quote:
Quote:
Visto che tu sei civile allora fammi capire dove ho sbagliato per darmi del ignorante in questa maniera. Se non te ne sei reso conto quanto possa essere offensivo allora fatti un esame di coscienza. E la prossima volta riteni ti escluso da tutte le mia vendite visto che sono io quello che incivile. Grazie per la comprensione. |
|||
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
il pm me l hai mandato TU con su scritto appunto perchè mi devi rompere le palle sul 3d( se proprio non ci credi, vai a vedere un attimo la tua cronologia, posso benissimo postare una foto del tuo bellissimo pm mandatomi l'altra sera alle 23.50 circa).. per la mail, ho scritto al negozio 4 giorni fa(mercoledi)chiedendo il codice del prodotto e mi è stato risposto appunto che era il g2 e non il g1, come gia ti ho detto... dal latino ignoro--> l'ignorante è colui che ignora, ovvero che non sa...dato che ti ostini a dire che il g2 costa di piu del g1 quando NON è cosi, sei un ignorante, dato che continui a evitare tutte le cose che ti ho scritto sull'informarti un po' della ssd in questione, sei un ignorante, che NON è un offesa, dato che sto usando la parola nel suo senso reale e non immaginario...ti ho risposto non sai nemmeno cosa stai vendendo, perchè non ti sei informato prima, non hai fatto una minima ricerca sul reale fatto che nuova tecnologia = costo maggiore di quella vecchia..in questo caso non è cosi, come tutti nel 3d degli ssd di questo 3d ti potranno confermare in 3 secondi dal tuo post di info... io non mi sto battendo contro di te perchè ti chiami in un determinato modo, non me ne frega, sto semplicemente constatando che se ci sono delle regole da rispettare, vanno rispettate..415 è il prezzo del nuovo??allora tu non lo puoi rivendere a 390 euro in QUESTO mercatino...lo vai a vendere su un altro, su ebay, extreme hw o vattalapesca... |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
up... che fine hai fatto?!
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ti ho mandato pm
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
al momento la vendita e sospesa
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ok, fammi sapere in ogni caso
ciao Fede
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.